Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "Juve, è scomparso il centrocampo: non ha uno spartito, un’identità precisa, un vero playmaker, Locatelli fuori ruolo. Un errore aver ceduto Rovella?"

Post in rilievo

2 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Ogni partita è diversa, allora si può dire che a Udine Magnanelli (quando si vince è merito suo 😉😁) aveva imbrigliato Sottil,in realtà in campo vanno i giocatori, se Alex Sandro non fa l'ennesima putt..ata degli ultimi mesi magari si vinceva e il "mago Motta" se lo prendeva in quel posto....

Magnanelli ha dato delle nuove linee di attacco sia contro l'udinese che contro il Bologna...ma NON BASTA,manca tutto il resto a livello tattico e ieri si è visto come è stato imbrigliato il centrocampo senza linee di passaggio "sicure" oppure a "memoria" e nemmeno avere calciatori più forti e bastato,quando si prenderà atto di questa cosa si vorrà il bene della Juve...non certamente farsi andare tutto bene ho trovare alibi inutili....il fatto è che Motta la messa in saccoccia ad Allegri(e non sarà l'unico).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come no, facciamo * perchè non c'è il mediocre Rovella.

Ma meno male che siamo riusciti a liberarcene, purtroppo ce ne sono altri che rimangono sul groppone come Nicolussi e anche altri nomi che nel forum godono di enorme credito e che quindi non cito per non scatenare polemiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché è mai apparso il centrocampo? Sono anni che non appare e di certo non sarebbe stato Rovella a risollevarlo visto che è sempre infortunato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Rovella era l’unico regista di ruolo in rosa. Siamo alla ricerca di un regista da anni, adattiamo in quella posizione diversi giocatori col risultato di snaturarli e rovinargli la carriera. 
 

Ci ritroviamo in casa un giovanotto che ha la sua discreta gavetta alle spalle e ci si accende una lampadina in testa…”Che facciamo con Rovella? Massì cediamolo con una formula ridicola alla Lazio!”

 

Detto ciò, Rovella non è certo il nuovo Pirlo, ma cacchio, prova a dargli una chance visto che in quella posizione sei scoperto da anni e i problemi del centrocampo sono evidentemente dovuti anche a questa lacuna. 

Scherzi? Se dirigenti e allenatore pagati milioni hanno deciso così, sarà giusto così, mentre tu te ne stai a scrivere su un forum (cit.) manda il curriculum! (ricit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, tutto giusto...solo che poi arrivano a Torino segli illustri sconosciuti che ci palleggiano in faccia nemmemo fossero il Barcellona.

Magari, magari eh, un allenatore che da un'organizzazione chiara di gioco aiuta a sopperire alle carenze tecniche.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Scherzi? Se dirigenti e allenatore pagati milioni hanno deciso così, sarà giusto così, mentre tu te ne stai a scrivere su un forum (cit.) manda il curriculum! (ricit.)

Effettivamente chi sono io per dargli torto? Sono un * che scrive su un forum. 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta Marchisio era riserva, Conte e Jugovic si alternavano fra loro in panchina, oggi i titolari sono inferiori alle riserve di una volta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli - Rabiot è un centrocampo adatto a fare muro... mentre Chiesa - Vlahovic hanno bisogno di un centrocampo diverso... con più pressione corsa pressing eccetera

 

è come se fossero 2 squadre diverse incollate assieme... dal centrocampo in giù Allegri e dal centrocampo in su Magnanelli 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

ai voglia, poi con Barella vicino che corre per due, hanno un ottimo reparto. Possono permettersi Frattesi in panchina, e avevano preso anche Samardzic. Micidiali. 

E non capisco perché alcuni si ostinano che con Locatelli e fagioli dovremmo andare a comandare 😂

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle parti mie si dice che per prima cosa ci vuole il manico, e quì il manico e da due anni che non c'è.

Si può obbiettare che siamo scarsi, ma la rosa che avevamo di fronte non era un Real, Bayern, ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma guarda un pò....avevamo in casa uno dei pochissimi registi puri in circolazione e l'abbiamo dato via per una cambialina.

complimenti a tutto lo staff tecnico/dirigenziale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, LE6END ha scritto:

Ma va? Chi l'avrebbe mai detto. Il centrocampo è scomparso dal 2015. Manca copertura e qualità.

Anche contro il Bologna? Anche contro ll Monza? Non mi convinci,manca anche molto altro,il livello tattico...a meno che non giochi contro delle Big allora posso capire che nel confronto manchi la qualità ed altre cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia stato stato un errore cedere Rovella

Abbiamo perduto il centrocampo ormai da tempo. Purtroppo, come più volte ho detto, in quella zona si vincono le partite

Manca, come del resto a tutta la squadra, quella carica agonistica che rende l’atleta combattivo e competitivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Rovella era l’unico regista di ruolo in rosa. Siamo alla ricerca di un regista da anni, adattiamo in quella posizione diversi giocatori col risultato di snaturarli e rovinargli la carriera. 
 

Ci ritroviamo in casa un giovanotto che ha la sua discreta gavetta alle spalle e ci si accende una lampadina in testa…”Che facciamo con Rovella? Massì cediamolo con una formula ridicola alla Lazio!”

 

Detto ciò, Rovella non è certo il nuovo Pirlo, ma cacchio, prova a dargli una chance visto che in quella posizione sei scoperto da anni e i problemi del centrocampo sono evidentemente dovuti anche a questa lacuna. 

straquoto.

ma quello che decide chi mandare in campo vuole il medianone che faccia il 6 difensore lasciando costantemente in inferiorità il centrocampo.

e i dirigenti muti, compreso giuntoli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Deborah J ha scritto:

Non ha uno spartito, un’identità precisa, un vero playmaker e nemmeno delle mezzali d’assalto. Locatelli, domenica bersagliato da qualche fischio, continua a essere fuori posto

Il fantino allena i cavalli da 2 anni!!!! 

La verità è che non ha mai fatto imparare nulla ai giocatori che ha allenato.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Thejoker87 ha scritto:

Qui il primo che dovevano cedere è Locatelli 

condivido...io è un pezzo che lo scrivo...il suo ruolo a mio parere è quello dell'esubero

eppure in generale sul forum gode di discreta stima come calciatore

non eccelle in nessuna cosa..non sa far nulla...boh...avrà delle virtù nascoste che io non vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Manca l'allenatore

Lo credo pure io, manca uno capace di costruire una squadra e dargli una fisionomia, poi una volta fatta e trovata pronta, gestirla diventa più semplice.

La Juve attuale va costruita quasi completamente e ribadisco quanto espresso più volte: non capisco cosa stanno ad attendere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zoff70 ha scritto:

Sono anni che è scomparso il centrocampo, comunque Locatelli è fuori posto ma non si mette da solo in quella posizione 🙄

Infatti. Da anni tutti vediamo l esigenza di un nuovo centrocampo ma alla fine non si prende nessuno e si rinnova a uno che ha fatto pena per tre anni, giocando bene solo un pugno di partite a 8 milioni. Ma basta!

13 minuti fa, ciumbia ha scritto:

condivido...io è un pezzo che lo scrivo...il suo ruolo a mio parere è quello dell'esubero

eppure in generale sul forum gode di discreta stima come calciatore

non eccelle in nessuna cosa..non sa far nulla...boh...avrà delle virtù nascoste che io non vedo.

Ma chi se lo piglia Locatelli? Solo noi potevamo. Era già così nel Sassuolo. 40 Mil demenziali.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robby2261 ha scritto:

Guardiola ha impiegato 8 anni per vincere la Champion con la squadra più forte del mondo, quindi non è proprio così.

penso che Perez non sia d'accordo, nemmeno il proprietario del Psg

in questi 8 anni anche il Bayern Monaco-il Barcellona e il Liverpool hanno avuto qualche annata dove erano più forti del city

se invece parliamo della montagna di soldi spesi dal city, allora son d'accordo...ma poi sul campo ci vanno i giocatori e il valore del giocatore spesso non giustifica il prezzo per cui è stato pagato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, caronte73 ha scritto:

Io non piango e neanche la società lo fa. Si sapeva che con il materiale umano che hai, puoi arrivare fino ad un certo punto. 
I giornalai alimentano il malcontento che il popolo juventino cavalca per la presenza di Allegri in panchina.

Siamo la peggior tifoseria per distacco e lo dimostriamo ogni giorno.

Siamo quelli che criticavano Pirlo, Keidira, Manzo e per ultimo CR7….quelli a cui non bastava dominare il campionato e raggiunge 2 finali di CL, bisognava vincere con il bel giuoco, come scrivevano i giornali 

Beh, peccato che voi fan di allegri, ci avete rotto le palle tutto l’anno scorso dicendo che i punti fatti erano pochi perché ci sono stati eventi esterni, ora, sempre voi, sempre con la stessa squadra, venite a dire che la squadra è modesta, e la società lo sa, e voi tifosi Luminati pure! E quindi? l’anno scorso venivate qua a scrivere che si prendono quattro goal con l’Empoli per una questione psicologica, che si prendono cinque goal del Napoli per una questione psicologica, che si fa schifo col Sassuolo per una questione psicologica! Non è che ci avete raccontato un sacco di *?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per aggiustare le cose ci vorrebbe un regista am di quelli veramente forte per sopperire alla mancanza di gioco di max , francamente non credo rovella avrebbe potuto fare miracoli , e non credo arrivi neanche qualcuno sara un gioco a viva il parroco come al solito di max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Beh, peccato che voi fan di allegri, ci avete rotto le palle tutto l’anno scorso dicendo che i punti fatti erano pochi perché ci sono stati eventi esterni, ora, sempre voi, sempre con la stessa squadra, venite a dire che la squadra è modesta, e la società lo sa, e voi tifosi Luminati pure! E quindi? l’anno scorso venivate qua a scrivere che si prendono quattro goal con l’Empoli per una questione psicologica, che si prendono cinque goal del Napoli per una questione psicologica, che si fa schifo col Sassuolo per una questione psicologica! Non è che ci avete raccontato un sacco di *?

Quoto tutto, ma permettimi di dire che Allegri, pur non essendo il genio della panchina, con una rosa di campioni ha vinto quello che ha vinto, mentre con questa ciofeca di rosa mal assemblata,  piena di pippe e di scarsoni di belle speranze sta naufragando miseramente…E ‘ giusto cambiare allenatore, serve un forte scossone, ma questa Juventus affonderebbe anche con Klopp..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.