Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS: "Il West Ham ha fatto un tentativo per Kostic, ma a cifre ritenute non congrue visti i 12 milioni più 3 di bonus pagati un anno fa. Trapela sondaggio per Donnarumma"

Post in rilievo

 

 

Il West Ham ha fatto un tentativo per Kostic, in uscita, ma evidentemente a cifre ritenute non congrue visti i 12 milioni più 3 di bonus pagati un anno fa. E infi ne, dai corridoi dell’Excelsior San Siro dove si sta svolgendo la tre giorni di fine mercato d’estate targata Adise e Mastergroup, trapela un sondaggio d’inizio della estate da parte della Juve: il destinatario è stato Gigio Donnarumma, ma alla fine la difficoltà di trovare una collocazione per Szczesny, insieme alla stima incondizionata di Luis Enrique per il suo portiere, hanno fatto finire lì ogni possibile sviluppo. La nuova Juve non va mai oltre la quadratura dei conti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ora di lanciare definitivamente Iling.

Che spero sia titolare il prima possibile.

In questa prospettiva, Kostic può andare via tranquillamente.

 

Su Donnarumma spero sia uno scherzo...doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seh sono arrivati tutti sudati!

 

Gli inglesi sperperano cifre folli e poi vengono da noi a offrirci gli spiccioli. 
 

Kostic, a malincuore, è sacrificabile, ma a cifre ragionevoli. Non è che perché sanno che dobbiamo vendere debbano arrivare con offerte umilianti. 
 

Donnarumma con l’ingaggio che si ritrova non lo prenderemo mai. 
 

Spero facciano attenzione a Caprile anche se è di proprietà del napoli. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci si dimentica il numero di assist di Kostic dello scorso anno.

 

1 K. Kvaratskhelia Att NAP 10
2 R. Leao Att MIL 8
3 M. Barrow Att BOL 8
4 S. Milinkovic-Savic Cen LAZ 8
5 P. Zielinski Cen NAP 8
6 F. Kostic Cen JUV 8
7 S. Tonali Cen MIL 7
8 Luis Alberto Cen LAZ 7
9 D. Berardi Att SAS 7
10 R. Pereyra Cen UDI 7
11 Brahim Diaz Cen MIL 7
12 H. Calhanoglu Cen INT 6
13 M. Lautaro Att INT 6
14 R. Lukaku Att INT 6
15 N. Barella Cen INT 6

 

Se valutate a simpatia non siete obbiettivi.

  • Mi Piace 6
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche l'acquisto di Kostic dimostra inequivocabilmente che comprare un 30enne è un rischio enorme

paghi un cartellino per il quale sai già non riuscirai mai a rientrare, gli devi garantire uno stipendio che lo toglie da ogni possibile futura operazione di mercato (specie se lo prendi a parametro zero per risparmiare sul cartellino)

 

1 ogni 3/4 di queste operazioni vanno a buon fine e risultano vantaggiose.......le altre si trasformano in buchi di bilancio da colmare.

Ripeto, ci sono le eccezioni e ci sono le operazioni che vanno a buon fine, ma la maggioranza dei casi non è così

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui è uno dei giocatori rappresentati da Alessandro Lucci

 

Insieme a Bonucci, Kean, Pjaca e Perin

 

Togliendo Perin, chi sono i nomi che circolano per le cessioni? 

Proprio loro 

Se stiamo insieme ci sarà un perché? 

 

 

PS è anche il procuratore di Kulusevski. Che guardacaso è stato sfancaluto dopo poco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JFabio ha scritto:

anche l'acquisto di Kostic dimostra inequivocabilmente che comprare un 30enne è un rischio enorme

paghi un cartellino per il quale sai già non riuscirai mai a rientrare, gli devi garantire uno stipendio che lo toglie da ogni possibile futura operazione di mercato (specie se lo prendi a parametro zero per risparmiare sul cartellino)

 

1 ogni 3/4 di queste operazioni vanno a buon fine e risultano vantaggiose.......le altre si trasformano in buchi di bilancio da colmare.

Ripeto, ci sono le eccezioni e ci sono le operazioni che vanno a buon fine, ma la maggioranza dei casi non è così

È un rischio, ma Kostic sicuramente ha reso, e aritmeticamente ci siamo qualificati alle coppe grazie anche ai suoi assist. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JFabio ha scritto:

anche l'acquisto di Kostic dimostra inequivocabilmente che comprare un 30enne è un rischio enorme

paghi un cartellino per il quale sai già non riuscirai mai a rientrare, gli devi garantire uno stipendio che lo toglie da ogni possibile futura operazione di mercato (specie se lo prendi a parametro zero per risparmiare sul cartellino)

 

1 ogni 3/4 di queste operazioni vanno a buon fine e risultano vantaggiose.......le altre si trasformano in buchi di bilancio da colmare.

Ripeto, ci sono le eccezioni e ci sono le operazioni che vanno a buon fine, ma la maggioranza dei casi non è così

Posso capire il ragionamento in altri casi ma proprio utilizzare Kostic come esempio non mi pare azzeccato.

 

Arrivato a 12+3 mln, ingaggio 2.5mln (decreto crescita) uno dei più bassi della rosa, rendimento offerto alla prima stagione più che in linea con le aspettative e rapportato al costo dell’operazione .

 

Diversi giocatori a 29 anni sono nel pieno della maturità calcistica e non tutte le operazioni nel calcio devono essere inquadrate come investimento, esiste anche il presente(anche nel breve 2/3 anni), tutte le squadre hanno giocatori più maturi fra le loro fila.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JFabio ha scritto:

anche l'acquisto di Kostic dimostra inequivocabilmente che comprare un 30enne è un rischio enorme

paghi un cartellino per il quale sai già non riuscirai mai a rientrare, gli devi garantire uno stipendio che lo toglie da ogni possibile futura operazione di mercato (specie se lo prendi a parametro zero per risparmiare sul cartellino)

 

1 ogni 3/4 di queste operazioni vanno a buon fine e risultano vantaggiose.......le altre si trasformano in buchi di bilancio da colmare.

Ripeto, ci sono le eccezioni e ci sono le operazioni che vanno a buon fine, ma la maggioranza dei casi non è così

Nel caso di Kostic, rischio si, ma calcolato.

 

Kostic non è stato preso per una cifra esosa e non ha un ingaggio da strapparsi i capelli.

 

L'unica cosa certa è che era difficilmente rivendibile ma i fatti dicono che veniva da buoni campionati e i dati dello scorso anno parlano di un buon campionato da parte sua.

 

Va anche considerato il campionato fatto da lui nonostante fosse al primo anno alla Juve, nonostante i mille problemi avuti dalla Juventus e nonostante un gioco passivo e attendista.

 

Se guardi Arthur, pur essendo giovane, non te l'ha voluto comprare nessuno, vuoi perché è stato pagato troppo per fare plusvalenza tra lui e Pjanic e la Juve non poteva rimetterci, vuoi perché ha un ingaggio troppo alto.

 

Kostic mi sembra sia stato pagato 12 milion, l'ingaggio mi sembra sia sui 2,5 milioni netti.

 

E comunque Kostic non era assolutamente un salto nel buio.

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Lui è uno dei giocatori rappresentati da Alessandro Lucci

 

Insieme a Bonucci, Kean, Pjaca e Perin

 

Togliendo Perin, chi sono i nomi che circolano per le cessioni? 

Proprio loro 

Se stiamo insieme ci sarà un perché? 

 

 

PS è anche il procuratore di Kulusevski. Che guardacaso è stato sfancaluto dopo poco 

Vuoi vedere che stasera andranno via kean e kostic????
ho questa sensazione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si intende arrivare almeno quarti in classifica, in campo quali titolari devono scendere giocatori di garanzia e non le belle ipotesi.

Kostic è un elemento in grado di offrire continuità, il suo lavoro lo fa sempre in maniera discreta. Illing certamente possiede maggiore talento e inventiva, ma essendo molto giovane è spesso discontinuo, pertanto in attesa della sua completa maturazione attualmente va considerato quale riserva del Serbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, JFabio ha scritto:

anche l'acquisto di Kostic dimostra inequivocabilmente che comprare un 30enne è un rischio enorme

paghi un cartellino per il quale sai già non riuscirai mai a rientrare, gli devi garantire uno stipendio che lo toglie da ogni possibile futura operazione di mercato (specie se lo prendi a parametro zero per risparmiare sul cartellino)

 

1 ogni 3/4 di queste operazioni vanno a buon fine e risultano vantaggiose.......le altre si trasformano in buchi di bilancio da colmare.

Ripeto, ci sono le eccezioni e ci sono le operazioni che vanno a buon fine, ma la maggioranza dei casi non è così

Certo. Ma non si può pensare di costruite una squadra come la Juve con i Salidou e come diavolo si chiama l'altro acquistato insieme a lui. Non puoi permetterti profili alla Frattesi (pagato 25 mln nella forma del prestito biennale con obbligo), non puoi prendere giocatori alla Zaniolo, con rischi di natura fisica ma a prezzi ragionevolissimi considerate le potenzialità, non puoi o non vuoi fare operazioni come quella della Roma su Lukaku. Come diamine si vuole tornare a competere con tutte queste condizioni?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato dei pericoli sventati, ci mancava quell'altro pompato/montato di Paperumma.

Mi tengo il polacco a 7 milioni a 45 anni piuttosto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, cuorebianconero-v2.0 said:

Vuoi vedere che stasera andranno via kean e kostic????

Dopo il fallito tentativo con Taremi, io mi gioco 2 cents su Kean al Milan.

E se uscissero entrambi (un po' mi spiacerebbe non lo nego), sarebbe un mercato ottimo: out Rovella, Pellegrini, Zakaria, Nicolussi, Bonucci, Kulusevski, Cuadrado, Di Maria, Paredes, Arthur, Frabotta, Akè ... tra mancati rinnovi e vendite vere si è sfoltita la rosa, incassato parecchio e soprattutto snellito di molto il monte ingaggi.

 

Direi ottimo lavoro anche di Manna (molte decisioni prese pre-Giuntoli).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Posso capire il ragionamento in altri casi ma proprio utilizzare Kostic come esempio non mi pare azzeccato.

 

Arrivato a 12+3 mln, ingaggio 2.5mln (decreto crescita) uno dei più bassi della rosa, rendimento offerto alla prima stagione più che in linea con le aspettative e rapportato al costo dell’operazione .

 

Diversi giocatori a 29 anni sono nel pieno della maturità calcistica e non tutte le operazioni nel calcio devono essere inquadrate come investimento, esiste anche il presente (anche nel breve 2/3 anni), tutte le squadre hanno giocatori più maturi fra le loro fila.

Assolutamente.

 

Kostic è stato preso per risolvere un problema della rosa, certamente non per ostacolare la crescita di Iling.

 

Poi, giusto per ricordare, se Iling gioca fuori ruolo, non è colpa di Kostic....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donnarumma con il decreto crescita non costerebbe manco tantissimo. Il discorso e' che Perin sta facendo bene, dimostrandosi un portiere solidissimo e sinceramente darei una possibilita' a lui da titolare se di dovesse decidere di lasciare andare il polacco (non credo). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non mi é chiarissima la strategia.
Iling se ho capito bene é qui di passaggio, non rinnoverá e a termine contratto tornerá in Premier. Difficile diventi titolare, é ancora acerbo e discontinuo per una squadra  che mira ad entrare nelle prime 4.
Kostic é sul mercato, ma in realtá é una garanzia, forse una delle poche che abbiamo avuto lo scorso anno. Tra  l'altro é l'unico vero tornante a tutta fascia che abbiamo, gli altri sono terzini (De Sciglio, Cambiaso, Alex Sandro) o esterni offensivi tipo Iling.

Ho letto di Berardi, altra cosa poco chiara.
C'é l'ipotesi tridente con la vendita di Kostic? Dato che non abbiamo terzini, si vira al 3-4-3? 6 centrocampisti per due posti e De Sciglio, Cambiaso, Alex Sandro e Iling sugli esterni? Mah.

Edit: avevo dimenticato Weah, ma il succo non cambia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.