Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Empoli - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, AngriJuve ha scritto:

Perché ci mostri un'altra azione di un'altra partita?  Nel tiro di stasera ha chiaramente mirato il primo palo

Perché sto discutendo delle sue doti tecniche. Il tiro oggi magari c'ha mirato veramente, ma il punto è un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Blackadder ha scritto:

In realtà negli ultimi 3 anni di Manchester ha giocato esattamente il 50% delle gare e stop, quindi è da almeno 4 anni un ex calciatore o un calciatore a gettone se vogliamo definirlo così.

Appunto ...4 anni di contratto è stata è una follia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Sandro in campo sembriamo più sicuri dietro, inoltre gatti aggiunge anche centimetri sulle palle alte.

Direi di proseguire con questa difesa.

 

Dispiace per pogba, anche se da fermo fa vedere più lui in 20 minuti che altri in due stagioni.

Aveva anche segnato un bel goal.

Purtroppo non si può puntare su di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Vlahovic gioca titolare perché è il titolare della Juve e ha già fatto 2 gol e anche in sta partita ha fatto molto bene eccetto il rigore che capita.

 

Doveva essere ceduto già quest’estate, ma spiaze, non è successo


Ci vediamo la prossima estate quando per 3 mesi si dirà che se ne vorrà andare e rinnoverà pure.

Antò ,ma in questo anno e mezzo di Vlahovic alla Juve,che ci hai visto?Perchè a me sta deludendo parecchio…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io vorrei ricordarvi quanti anni ha Miretti. In genere giocatori così si facevano qualche anno altrove, dove a nessuno importa degli eventuali errori, e poi tornavano, invece lui è in pianta stabile in prima squadra da 2 anni e giocare alla Juve non è semplice. Deve crescere, questo è ovvio, ma molti di voi vedono solo gli errori e non tutto il resto. Io ho fiducia che diventerà un ottimo calciatore perché ne ha le qualità.

Deve crescere ed è evidente.

Allora la colpa è  di chi lo fa giocare titolare quando non è  pronto e non se lo merita.

Stia in panchina , quanto dimostra di essere pronto, subentrante, poi forse può fare il.titolare.

Allegri ha il vizio di fottersene del giudizio del campo, vedi Sandro, vedi Cambiaso..

 

Non lo capisco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Ha espresso un pensiero che qui al forum pensiamo tutti.

Ha avuto l'onestà intellettuale di dirlo

Non doveva dirlo?

Non cambia nulla.

L'hanno capito tutti tranne qualcuno qui dentro.

Ma secondo voi ad Allegri è piaciuto passare da Tevez,Higuain, Ronaldo a Dusan Vlahovic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente si sta criticando Kean per la conclusione sul primo palo? Era un tiro quasi perfetto. È stato solo sfortunato. I movimenti che aveva fatto erano ottimi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In conferenza stampa Max ha detto che la partita con l'Udinese è stata la peggiore perché abbiamo subito 14 tiri in porta, quella col Bologna la seconda perché abbiamo subito 4 tiri in porta, con l'Empoli la migliore 0 tiri in porta.

 

Le priorità di Max .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Deve crescere, questo è ovvio, ma molti di voi vedono solo gli errori e non tutto il resto

Io al contrario degli errori, gli stessi oltretutto e già questo fa capire che non sta crescendo più di tanto, perché se fa 1 partita ogni 5, non crescerai mai e non bastano gli allenamenti.

 

L’ho visto migliorato nel recupero palla e ripartenza.. 

Poi c’è da lavorarci perché lui talento ne ha, anche un bel piede.. Rimane il fatto che doveva andare a giocare.


piccolo appunto, Ranocchia, prestato all’empoli, non ha giocato mezzo secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Appunto ...4 anni di contratto è stata è una follia.

 

L'anno scorso hanno accontentato il più talentuoso in TUTTO , per fortuna giuntoli quest'anno non se l'è * proprio sul mercato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo atteggiamento, purtroppo il livello tecnico non è elevato. Vlahovic in primis tecnicamente è scarso.

Detto questo si può migliorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

strano non è perché quando non giochi da due anni... è normale che ti vengano stiramenti muscolari.

 

di Pogba non mi preoccupa certo lo stiramento che capita a chiunque ..specie se sei fuori allenamento ...ma le articolazioni ..quelle si

 

vediamo

 

 

 

Ero ironico... 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo cosi' cosi'; ripresa molto buona con goal, pali e traverse.

Partita nel complesso buona, rigore sbagliato e 2 reti annullate: potevamo fare 5/6 goal.

Avanti cosi'.

Migliore in campo Danilo; il nostro Lord.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, arabafenice said:

Appena forza si rompe, mi chiedo come sia possibile e che problema è, cioè se vado a giocare io a 50 anni faccio schifo ma non mi rompo, qui c'è un problema che non vedo come non possa essere stato visto nei controlli medici pre contratto.

Fidati che se spingi come Pogba o un qualunque professionista di Serie A, ti sbricioli, non ti rompi solo.

La TV appiattisce ma i ritmi sono altissimi e se non sei ben allenato ti fai male.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Non gioc da due anni perchè? ragazzi miei sto qua non c'è con la testa, non gli interessa più giocare è evidente

vabbè dai è inutile fasciarci la testa...

 

mi sembra come la storia Allegri out...

 

Allegri è  rimasto e Pogba ha ancora anni di contratto.

 

inutile continuare a inveire 

 

speriamo solo che per Pogba non sia nulla di grave e che Allegri migliori il gioco.

 

che possiamo fare?

 

critichiamo i giocatori e gli allenatori nel gioco...ma non per la malasalute o per antipatie 

 

oggi per me Pogba bene fino all'infortunio.

Anche Allegri sta cercando di cambiare qualcosa. STOP fermiamoci qui.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma cosa vuol dire, non facciamo i bambini. Di qualsiasi giocatore puoi montare un video con gli errori e farlo sembrare un brocco, così come puoi mettere solo le belle giocate e i gol e farlo apparire un campione. Io guardo le partite nella loro interezza e Kean, pur non essendo un fenomeno, è un giocatore con buona tecnica, buon senso della posizione in area e ottimo scatto. Non era capace di giocare spalle alla porta, ma ci si è messo d'impegno e sta imparando, secondo me in questo momento lo sa fare meglio di Vlahovic. 

Era solo un esempio per mostrare le tecnica e gli errori gravi che fa, perché non è mica l'unico dell'anno scorso. Ma ognuno ha una sua opinione, purtroppo non c'è uno strumento che misura la tecnica di un giocatore, va a sensibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxim1llian ha scritto:

Antò ,ma in questo anno e mezzo di Vlahovic alla Juve,che ci hai visto?Perchè a me sta deludendo parecchio…

Io trovo veramente commovente questo giudicare i singoli in quello che stiamo vedendo

Sia in negativo che in positivo

la squadra non esiste e in questi contesti emergono solo quelli che ogni tanto tirano giù il paraocchi e vanno dritto per dritto

Kostic, Rabiot, Chiesa (sporadicamente in quanto fuori ruolo), Iling Jr.

Gli altri per forza di cose naufragano.

Ciò non rende i primi migliori dei secondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Vlahovic gioca titolare perché è il titolare della Juve e ha già fatto 2 gol e anche in sta partita ha fatto molto bene eccetto il rigore che capita.

 

Doveva essere ceduto già quest’estate, ma spiaze, non è successo


Ci vediamo la prossima estate quando per 3 mesi si dirà che se ne vorrà andare e rinnoverà pure.

Anton Vlahovic gioca titolare semplicemente perché gli altri sono peggio di lui.

Oggi è bastato un Milik per fare la cosa giusta e siamo andati in gol con Federico.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Blackadder ha scritto:

L'anno scorso hanno accontentato il più talentuoso in TUTTO , per fortuna giuntoli quest'anno non se l'è * proprio sul mercato.

Speriamo che certi errori non vedano più.

Di Maria per 1 anno ci stava, anche perché era integro.

Pogba è stato un suicidio per 4 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

In conferenza stampa Max ha detto che la partita con l'Udinese è stata la peggiore perché abbiamo subito 14 tiri in porta, quella col Bologna la seconda perché abbiamo subito 4 tiri in porta, con l'Empoli la migliore 0 tiri in porta.

 

Le priorità di Max .allah

Io vorrei sapere perché, dopo ogni vittoria, anche scontata tipo stasera, imboccato dai suoi amici, tipo Caressa a Sky, deve sempre farla fuori dai vaso e iniziare con le sue ccaggate.

Non ce la fa proprio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Inferno sceso in Terra ha scritto:

L'hanno capito tutti tranne qualcuno qui dentro.

Ma secondo voi ad Allegri è piaciuto passare da Tevez,Higuain, Ronaldo a Dusan Vlahovic?

Beh ma non lo ha voluto lui a gennaio?

Gli hanno preso il top dei giovani in quel momento in Europa ,dove altro era Halland.

Bastava prendere Zapata o Uno simile a Lukaku e risparmiavi anche.

No?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Esteticamente Vlahovic è rozzo....e qualche volta goffo

 

Avrà anche voglia di spaccare ma a me continua a non esaltare come giocatore

 

Poi spero faccia 25 gol anche di stinco...ma io le stigmate da campione fenomeno...mi dispiace...ma non ce le vedo 

Non è neanche cinico , non è un attaccante da 1 palla.1 gol.

Non fa i movimenti da centravanti puro ,.non taglia mai sul primo palo non  anticipa mai il difensore . Si nasconde dietro i centrali , oggi Cuadrado ha messo una palla al.centro come ha fatto 1000 volte con noi ma Lautaro ha tagliato sul primo palo anticipato il difensore ed incrociato mettendola dentro.

Al momento non è un centravanti da juve

E non ho voluto citare il rigore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Beh ma non lo ha voluto lui a gennaio?

Gli hanno preso il top dei giovani in quel momento in Europa ,dove altro era Halland.

Bastava prendere Zapata o Uno simile a Lukaku e risparmiavi anche.

No?

L'ha voluto Paratici, acquisto poi confermato dal genio Arrivabene.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Stasera un po meglio rispetto al Bologna dove era stato penoso.

Ci accontentiamo di poco allora, sai quando hai visto nella tua vita di tifoso registi del calibro di pirlo, oppure emerson oppure il paulo sousa della prima juve lippiana uno come Locatelli stona un po' se permetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Io vorrei sapere perché, dopo ogni vittoria, anche scontata tipo stasera, imboccato dai suoi amici, tipo Caressa a Sky, deve sempre farla fuori dai vaso e iniziare con le sue ccaggate.

Non ce la fa proprio!

Perchè non è in grado di parlare di calcio, non gli interessa, va avanti con le frasi fatte di Galeone degli anni 80, quindi per fare rumore e distrarre lui e i suoi sodali, che vivono nel costante desiderio di essere negli anni 80, lo imboccano su quella roba là.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.