Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Ripartenza Kostic, dall'addio a titolare. Il pendolino serbo è pronto a sfrecciare sulla fascia sinistra"

Post in rilievo

 

Si chiude il mercato e si apre la stagione di Kostic. Alla fine il pendolino serbo è rimasto alla Juventus e stasera a Empoli tornerà a sfrecciare sulla fascia sinistra. Dopo due panchine Allegri è pronto a schierarlo dal primo minuto. Kostic molto più che intoccabile in passato: 54 presenze tra campionato e Coppe nel 2022-23. Ora il rilancio.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cross-tic! 
 

Forse si poteva monetizzare, ma sono comunque felice per la sua permanenza. È un bravo ragazzo e un serio professionista con la testa sul lavoro e niente social e tatuaggi vari. Non ho nulla contro i tatuaggi e chi se li fa fare, ma onestamente mi hanno un po’ stufato quelle tamarrate di braccia piene di disegni anche volgari e truculenti e via dicendo. 

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel poco che ho seguito la Juve dello scorso anno, uno, se non il più positivo insieme a Rabiot, Danilo e Fagioli.

 

Non mi spiego 180 minuti in panca se non con il fatto che fosse evidentemente sul mercato.

 

Personalmente per me in questo schema di fatto un 3-5-2 molto coperto, lui dovrebbe essere il titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Cambiaso fino a qualche giorno fa sembrava la soluzione a tutti i mali. 2 partite, panchinato

Ma soprattutto la prima alternativa è sempre stata Iling in questo inizio di stagione, fra amichevoli e prime gare ufficiali...

Oggi all'improvviso Kostic titolare...

Sempre tutto molto chiaro in questi ultimi anni.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era palese che Kostić nelle prime due partite non avesse messo piede in campo perché c'era la possibilità che venisse ceduto, considerando che la scorsa stagione è stato quasi sempre titolare e tra l'altro uno dei pochi a salvarsi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non gioca le prime due partite perché è sul mercato, e alla fine non viene venduto. Cambiaso fa bene, e nonostante si giochi una volta a settimana adesso gioca il serbo. Boh. I misteri di Allegri. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si passa dal proporlo a tutti a titolare. Forse sono troppo anziano per questo calcio moderno.

Adesso, Micha3lJuve89 ha scritto:

Già ricambiamo formazione 😂

Almeno è coerente, legge i fondi di caffè e butta giù la formazione.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, re david ha scritto:

Non gioca le prime due partite perché è sul mercato, e alla fine non viene venduto. Cambiaso fa bene, e nonostante si giochi una volta a settimana adesso gioca il serbo. Boh. I misteri di Allegri. 

Cambiaso potrebbe anche giocare a destra, con Weah in panchina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso che il mercato è finito torna titolare? Nessun ragionamento tecnico tattico sulla scelta dell'uno o dell'altro, al massimo Allegri tira i dadi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era chiaro che fosse solo una questione di mercato.

 

D'altra parte è un suo pupillo insieme a Danilo e Rabiot.

Una sorta di trinità del gregariato .ghgh

 

Spero solo che la sua permanenza non ostacoli la crescita di Iling.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.