Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Bremer: "Sono grato alla Juventus, vogliamo lottare per i primi posti e tornare in Champions"

Post in rilievo

"Sono arrivato al Torino a 21 anni e ho avuto bisogno di tempo per adattarmi. Soprattutto per imparare il modo di difendere, che in Italia è molto diverso rispetto al Brasile - ha dichiarato Gleison Bremer ai media brasiliani -. Così ho trascorso un po' di tempo ad ambientarmi e dicevo al mio allenatore (Walter Mazzarri) che mi sembrava una perdita di tempo e lui mi ha risposto che era un anno in cui stavo imparando e migliorando e che iniziando a giocare, avrei capito che ne sarebbe valsa la pena. Ed è quello che è successo: sono migliorato ogni anno. Ho trascorso quasi cinque anni al Torino e ora sono alla Juventus, dopo una delle più grandi cessioni di sempre del club. Nel 2021-2022 sono stato il miglior difensore del Torino e quando sono andato alla Juventus sono riuscito a emergere, anche se è stato un anno difficile. È stato un anno in cui ho imparato molto e sono riuscito a essere convocato per i Mondiali, quindi sono grato alla Juventus".

Sulla stagione appena iniziata. "Quest'anno è diverso perché parto con un’esperienza diversa. Abbiamo iniziato bene il campionato, vogliamo lottare per i primi posti e tornare in Champions League". Le più grandi sfide che ha avuto in Serie A e quali sono gli attaccanti che ha affrontato con più difficoltà. "Quando lasci il Brasile per l'Italia, cambiano molte cose. Il posizionamento del corpo, la marcatura in area e dell'avversario, tante cose. La sfida più grande è a livello tattico. Dzeko, sia quando era alla Roma che all'Inter, e Lautaro Martínez sono attaccanti fuori dal comune. Anche Duván (Zapata), che ora è al Torino, è molto bravo. E ricordo la mia prima partita di Champions League contro Neymar, Mbappé e Messi. Sono fuori dal comune."

 

Tuttojuve.com 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/9/2023 Alle 20:47, bianconero92 ha scritto:

Affiancato da un grande come Chiellini o Barzagli sarebbe potuto crescere tantissimo, speriamo ce la faccia anche da solo. Deve ancora migliorare tanto.

Speriamo cresca anche senza "la badante"...

E visto che va per i 27, speriamo lo faccia alla svelta.

Secondo me, negli anni '80/primi '90, sarebbe stato un grande stopper, marcando a uomo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. da che mondo è mondo ... la " JUVENTUS F.C.1897 " .. non si accontenta, o per meglio dire,

non dovrebbe accontentarsi di " lottare per i primi posti ", ma bensì, al di là del fatto che ci siano

o meno i presupposti perchè ciò possa avvenire, sempre e comunque  " DEVE .. ASSOLUTAMENTE

DEVE .. LOTTARE PER VINCERE " ..

 

.. UNA JUVE CHE NON FOSSE ANIMATA ED ACCOMPAGNATA DA TALE INNATA ASPIRAZIONE 

STAREBBE A SIGNIFICARE CHE TRATTASI DI UNA SQUADRA PRIVA DI QUEL CONNOTATO CHE

DA SEMPRE LA DISTINGUE RISPETTO A TUTTI GLI ALTRI CLUB CALCISTICI ... E CIOE' ... 

" L'INNATO ED INEGUAGLIATO .. - DNA - .. BIANCONERO " .juve

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è un ottimo difensore, non ha fatto tutta sta catastrofe di stagione come alcuni sostengono, anzi... ed ha iniziato bene....poi lo svarione o la giornata no, capita a tutti anche ai migliori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Per me è un ottimo difensore, non ha fatto tutta sta catastrofe di stagione come alcuni sostengono, anzi... ed ha iniziato bene....poi lo svarione o la giornata no, capita a tutti anche ai migliori....

Col Bologna non ne ha presa mezza, spero fosse (come per molti altri) una questione fisica, gli indizi vanno in questa direzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Col Bologna non ne ha presa mezza, spero fosse (come per molti altri) una questione fisica, gli indizi vanno in questa direzione

Be dai tutta la squadra nel primo tempo ha girato male... cmq per me resta una difensore importante, poi l'errore ci sta e capita edeve migliorare... però non mi sento di colpevolizzarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari con Chiellini e Barzagli, andrebbe in campo con le infradito anche lui, come uno famoso in questi giorni. 

3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Dopo 3 giornate nessuno parla più di scudetto..ottimo!

Hanno tolto il vino a tavola. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Dopo 3 giornate nessuno parla più di scudetto..ottimo!

Chi aveva parlato di scudetto? A me pare che si sia sempre parlato di rientrare in Champions e anche qui dentro ci sono state le “rivoluzioni” perché la Juventus deve partire per vincere lo scudetto, gli slogan etc…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Chi aveva parlato di scudetto? A me pare che si sia sempre parlato di rientrare in Champions e anche qui dentro ci sono state le “rivoluzioni” perché la Juventus deve partire per vincere lo scudetto, gli slogan etc…

Oggettivamente non è una rosa da scudetto...con Pogba titolare e in forma eravamo molto più forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.