Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS: "Il vantaggio di Allegri: non giocare la Champions può favorire i bianconeri nella corsa per lo scudetto. Max senza Europa ha una missione: trasformare la rabbia in energia"

Post in rilievo

Speriamo si possano ridurre gli infortuni. Miscelando una rosa giovane e il minor numero di impegni si dovrebbe riuscire. Il problema del non fare le coppe sta nel fatto che ci sono giocatori che per forza di cose non troveranno spazio. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/9/2023 Alle 20:59, alex65viareggio ha scritto:

Devo essere sincero. Oggi ci credo poco

Inter una corazzata difficile da battere.

Milan e Napoli un pelino avanti a noi

Da gennaio in poi spero che tutto cambi

L'unica speranza è quel genio di Inzaghi  sbagli qualche innesto iniziale (come stasera dove han pareggiato nel finale e con la squadra giusta immeritatamente secondo me per quanto han fatto i baschi) perché in effetti in formazione titolare sono messi bene, e comunque hanno pure buoni cambi eventualmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/9/2023 Alle 20:59, alex65viareggio ha scritto:

Devo essere sincero. Oggi ci credo poco

Inter una corazzata difficile da battere.

Milan e Napoli un pelino avanti a noi

Da gennaio in poi spero che tutto cambi

Milan e Napoli non sono avanti a noi. Il Napoli quest'anno farà molti punti in meno perché l'anno scorso ha beccato il jolly. Congiunzione astrale che capita ogni 15 o 20 anni, in cui una buona squadra che in una stagione normale arriverebbe terza riesce a vincere perché gli va tutto bene. Il Milan non è certo uno squadrone, ha perso tonali e soprattutto non ha grandi ricambi in attacco.. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, saxon ha scritto:

Milan e Napoli non sono avanti a noi. Il Napoli quest'anno farà molti punti in meno perché l'anno scorso ha beccato il jolly. Congiunzione astrale che capita ogni 15 o 20 anni, in cui una buona squadra che in una stagione normale arriverebbe terza riesce a vincere perché gli va tutto bene. Il Milan non è certo uno squadrone, ha perso tonali e soprattutto non ha grandi ricambi in attacco.. 

Alla fine dei fatti potrebbe esserci una sfida a tre per i primi tre posti tra juve inter e milan, il napoli non si se riuscirà a ripetersi, anche se ancora è presto.. molto dipende da che continuità avremo noi e le altre due.. se sarà un campionato a pochi punti di distanza o se qualcuno va in fuga

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Parapterois ha scritto:

purtroppo la rabbia lui la scarica sui giocatori...... 

"Mister sono incazzato nero, ora entro in campo e spacco tutto"

Allegri: "Si ok, ma stai halmo... Prendi un Mojito" 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Dunque perdere cento milioni è un vantaggio secondo il cds. Allora perché non lo invocano per Roma, lazio  Napoli 

stanno rompendo il caxxo con sta storia che non facciamo la champions. quasi quasi dovremmo anche ringraziare. ridicoli e patetici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua l'assurda personalizzazione: è Allegri a non giocare la Champions, è Allegri che deve trasformare la rabbia in energia.
I giocatori non contano nulla: loro la Champions la giocano e non devono trasformare la rabbia in energia 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/9/2023 Alle 12:03, TureBianconero ha scritto:

Mi fa davvero ridere che non giocare la Champions venga dipinto come un vantaggio. 

Vincessimo lo scudetto, vedo gia' i tifosotti delle altre squadre dire "Eh grazie, non giocavano in Europa, facile cosi'"... 

Grande vantaggio quello di non incassare oltre 100 milioni tra partecipazione, risultati, diritti tv ecc. Mi fa proprio ridere questa visione miope e assolutamente distorta di quella che sia la realta' sportiva di un club come la Juventus. Bah! 

ricordo diverse annate di Milan e inter nell'ultimo decennio, che senza Europa sono arrivate tranquillamente lontane decine e decine di punti dalla Juve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà la stagione più stressante per Macs dato che, senza partite infrasettimanali, non potrà dare due giorni di riposo a settimana e, anzi, dovrà allenare molto di più.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece per giocatori abituati a giocare ogni tre giorni e quindi fondamentalmente a non allenarsi mai durante l’anno sarà una noia assurda e alla lunga le grandi motivazioni di questo inizio di stagione scemeranno perché vi voglio vedere ad essere ipermotivati se la domenica successiva giochi contro il Frosinone di turno con tutto il rispetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Sarà la stagione più stressante per Macs dato che, senza partite infrasettimanali, non potrà dare due giorni di riposo a settimana e, anzi, dovrà allenare molto di più.

il suo habitat naturale. stai sereno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se già allenandosi bene riuscissimo  a minimizzare gli infortuni sarebbe un successo. 
In tutte le squadre che lottano per i primi posti vedo delle incognite: solo l’Inter mi pare un gradino solo alle altre (sempre che non abbiano infortuni davanti, perché Arnautovic e Sanchez mi paiono abbastanza alla frutta).

Noi dobbiamo essere bravi e fare più punti possibili in questa partenza in modo da mettere pressione agli avversari e creare entusiasmo nel gruppo. Poi si vedrà. Certo, nella fase calda della Champions, essere freschi e riposati può regalarci qualche punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, michele.i ha scritto:

ricordo diverse annate di Milan e inter nell'ultimo decennio, che senza Europa sono arrivate tranquillamente lontane decine e decine di punti dalla Juve

Infatti, come se fosse scontato che non partecipando alle coppe poi arrivi primo... anzi spesso come hai detto giustamente le milanesi sono arrivate molto dietro al primo posto... poi noi dobbiamo essere bravi a sfruttare il fatto di giocare una volta a settimana.. ma vedo che i giornali spingono con sta storia per poi poterla usare a piacimento a seconda di come andrà la stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Sarà la stagione più stressante per Macs dato che, senza partite infrasettimanali, non potrà dare due giorni di riposo a settimana e, anzi, dovrà allenare molto di più.

Non ho  capito : con le coppe in mezzo ci sono più riposi, mentre con tutta la settimana a disposizione non è possibile farlo? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, eli2000 ha scritto:

Come ha detto Brambati, che le cose le conosce, dipende dagli allenamenti. Se la Juve inizia a correre, bene ,se invece come gli ultimi due anni camminano in campo, a seguito di allenamenti blandi,allora non cambierà nulla

Brambati manco sa dove sta di casa, su....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Continua l'assurda personalizzazione: è Allegri a non giocare la Champions, è Allegri che deve trasformare la rabbia in energia.
I giocatori non contano nulla: loro la Champions la giocano e non devono trasformare la rabbia in energia 😂

Va bhé, che in Italia abbimo l'ossessione degli allenatori mi pare evidente...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossimo riusciti a prendere un centrocampista forte ce la saremmo potuta giocare. Cosí, per come siamo messi a centrocampo, non ci credo assolutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adrianick ha scritto:

"Mister sono incazzato nero, ora entro in campo e spacco tutto"

Allegri: "Si ok, ma stai halmo... Prendi un Mojito" 

mhhh.... "Mister mi hai fatto incazzare e ora sono nero...., entro e ti faccio vedere... 🙂 

Allegri: Ok...entra un altro... 🙂 e vatti prendere un Mojito... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Continua l'assurda personalizzazione: è Allegri a non giocare la Champions, è Allegri che deve trasformare la rabbia in energia.
I giocatori non contano nulla: loro la Champions la giocano e non devono trasformare la rabbia in energia 😂

Zebra Zebra...è chiaro che mettere "Allegri" nel titolo degli articoli attira molta più gente...

Il 19/9/2023 Alle 10:03, TureBianconero ha scritto:

Mi fa davvero ridere che non giocare la Champions venga dipinto come un vantaggio. 

Vincessimo lo scudetto, vedo gia' i tifosotti delle altre squadre dire "Eh grazie, non giocavano in Europa, facile cosi'"... 

Grande vantaggio quello di non incassare oltre 100 milioni tra partecipazione, risultati, diritti tv ecc. Mi fa proprio ridere questa visione miope e assolutamente distorta di quella che sia la realta' sportiva di un club come la Juventus. Bah! 

Infatti Inter e Milan senza CL han vinto...cosa? Nell'ultimo decennio sono rimaste spesso fuori dalle coppe ma non han comunque vinto niente...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.