Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Sassuolo - Juventus: 4 - 2 (2023/2024)

Post in rilievo

Vista ora, ci siamo fatti 4 gol da soli, per il resto partita da oratorio con gol mangiati da una parte e dall'altra. Pessima gara. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho visto la partita dal 68° perché mi ero dimenticato, oggi guardo gli highlights dopo 24 h e questo la dice lunga di come mi sia disinnamorato. Certo che vedere 4 gol regalati così .... È la stessa squadra dell'anno scorso e di due anni fa. Una riflessione è d'obbligo.

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diamo la croce a Gatti??? non so ma ragioniamo un attimino, pieno recupero stai sotto di un goal hai un calcio di punizione nella tua metà campo, va a battere il tuo portiere e ci sta così liberi tutti i giocatori di movimento per l'ultimo assalto e che fai? la passi lateralmente al tuo compagno che pressato fa la ca@@ata oltretutto tu completamente defilato fuori dalla porta, forse e mi sembra logico tutti si aspettavano un lancio lunghissimo per arrivare subito nell'area avversaria, scelta della giocata da parte di Tek  totalmente sbagliata e illogica in quel momento a mio parere.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per le immagini, ho visto tutto solo ora, troppa rabbia dopo aver letto qui ieri come andava la partita. Dico solo che sono rimasto sbalordito, meno male che ho disdetto tutto, che se la vedevo in diretta oggi dovevo comprare una nuova televisione. Tra gol mangiati, papere e autorete finale veramente da oggi le comiche, non so proprio cosa dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, pino47 ha scritto:

comunque contro la Lazio non siamo stati una schiacciasassi, ha semplicemente fatto 2 miracoli il serbo...

 

piccolo of ma la scorsa settimana chi aveva sbagliato in impostazione prima del gol di Luis alberto?gatti per caso?=

speriamo torni sandro vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, emmepi54 ha scritto:

3 gol ce l'ha sulla coscienza Tek. Sull'autorete di Gatti, sono basito per come è stata battuta dal portiere,  diagonalmente, con lui fuori porta. Gatti era pressato ed ha sbagliato na questo portiere andrebbe spedito su Marte  assieme ad Allegri ma proprio subito. Grazie Paolo per il video.

e addirittura tenta di rientrare in porta ma come 1 bradipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, petzi ha scritto:

Diamo la croce a Gatti??? non so ma ragioniamo un attimino, pieno recupero stai sotto di un goal hai un calcio di punizione nella tua metà campo, va a battere il tuo portiere e ci sta così liberi tutti i giocatori di movimento per l'ultimo assalto e che fai? la passi lateralmente al tuo compagno che pressato fa la ca@@ata oltretutto tu completamente defilato fuori dalla porta, forse e mi sembra logico tutti si aspettavano un lancio lunghissimo per arrivare subito nell'area avversaria, scelta della giocata da parte di Tek  totalmente sbagliata e illogica in quel momento a mio parere.

Infatti quella è stata la terza papera del polacco.

La prima si commenta da sola.

Sul terzo gol invece che alzarla sopra la traversa o respingerla lateralmente come insegnano ai portieri dai pulcini, respinge centralmente (ovviamente condizionato mentalmente dal primo errore).

Sul quarto gol fa una cosa senza senso mettendo in difficoltà il compagno e completando l'opera.

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Infatti quella è stata la terza papera del polacco.

La prima si commenta da sola.

Sul terzo gol invece che alzarla sopra la traversa o respingerla lateralmente come insegnano ai portieri dai pulcini, respinge centralmente (ovviamente condizionato mentalmente dal primo errore).

Sul quarto gol fa una cosa senza senso mettendo in difficoltà il compagno e completando l'opera.

 

 

Gatti, pressato da un avversario, dopo aver giocato non in modo brillante, si aspetta che Tek batta verso la metà campo. Invece, si vede arrivare la punizione e, sorpreso, si preoccupa dell'avversario, tiene la testa bassa e la passa al portiere che non c'era. Roba da film comico ma la colpa è principalmente di Tek. 2 gol ed un'autorete condivisa a metà. 7 mln l'anno per un portiere che può alternare miracoli a cacate pazzesche. Il Sassuolo ha meritato ma i gol ce li siamo fatti da soli. Per me, insistere sul 3511, è come darsi una zappata sui piedi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, petzi ha scritto:

Diamo la croce a Gatti??? non so ma ragioniamo un attimino, pieno recupero stai sotto di un goal hai un calcio di punizione nella tua metà campo, va a battere il tuo portiere e ci sta così liberi tutti i giocatori di movimento per l'ultimo assalto e che fai? la passi lateralmente al tuo compagno che pressato fa la ca@@ata oltretutto tu completamente defilato fuori dalla porta, forse e mi sembra logico tutti si aspettavano un lancio lunghissimo per arrivare subito nell'area avversaria, scelta della giocata da parte di Tek  totalmente sbagliata e illogica in quel momento a mio parere.

 

3 ore fa, San Tommaso ha scritto:

e addirittura tenta di rientrare in porta ma come 1 bradipo

 

2 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Infatti quella è stata la terza papera del polacco.

La prima si commenta da sola.

Sul terzo gol invece che alzarla sopra la traversa o respingerla lateralmente come insegnano ai portieri dai pulcini, respinge centralmente (ovviamente condizionato mentalmente dal primo errore).

Sul quarto gol fa una cosa senza senso mettendo in difficoltà il compagno e completando l'opera.

 

 

 

2 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Gatti, pressato da un avversario, dopo aver giocato non in modo brillante, si aspetta che Tek batta verso la metà campo. Invece, si vede arrivare la punizione e, sorpreso, si preoccupa dell'avversario, tiene la testa bassa e la passa al portiere che non c'era. Roba da film comico ma la colpa è principalmente di Tek. 2 gol ed un'autorete condivisa a metà. 7 mln l'anno per un portiere che può alternare miracoli a cacate pazzesche. Il Sassuolo ha meritato ma i gol ce li siamo fatti da soli. Per me, insistere sul 3511, è come darsi una zappata sui piedi. 

Ma veramente fate? Un giocatore pressato che fa, butta la palla nella propria porta sapendo che il portiere gli ha appena fatto il passaggio e sta a 20 metri dalla porta?

Poi, pressato. Quando riceve la palla chi lo avrebbe pressato stava a 4 metri. Gli si avvicina e questo se la fa sotto?

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Goganga ha scritto:

Vero, ma non volevo scriverlo altrimenti arrivavano tutti quelli del “ma non attacchiamoci a queste scuse”

 

Aggiungo solo che a parti invertite se ne sarebbe parlato per tutta la settimana.

È una vergogna siamo bombardati dai media

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, tiger man ha scritto:

è inevitabile perchè sono convinto che i cicli o iniziano bene o non iniziano

a mia memoria, ma con l'età soffro di dimenticanza, non ricordo cicli vincenti o mentalità cambiate dopo tre anni di ciclo

fu anche per il secondo trap, stavamo sempre lì senza superare lo step, anche se grazie ad uno strepitoso baggio riuscimmo a vincere una eufa.

lo stesso lippi al ritorno vinse subito., ancelotti falli il primo anno ed il secondo fu fotocopia del primo al netto di perugia dove ci fu un furto

lo stesso allegri, e lo ha anche detto tra le righe, sta qui per fare il traghettatore, perchè lo sa anche lui che non ha più nulla da dire. l'anno scorso partivamo, sue parole, per giocarci lo scudetto, st'anno più o meno con la stessa rosa, per il 4 posto

tutto anche accettabile per carità.

sono però nauseato dalle solite parole dopo due anni e mezzo

fa meglio a dire sono qui per traghettare ormai siamo al nostro massimo, siamo questi, saremo sempre altalenanti e rassegnatevi che se facciamo 4 è tanto perchè io non posso o so dare di più

Sul fatto del quarto posto lo ha detto però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo gol che prende Scezny, lo prendevo io quando a calcetto dovevo andare in porta gli ultimi minuti perché si era fatto male il portiere.....sconcertante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Gatti, pressato da un avversario, dopo aver giocato non in modo brillante, si aspetta che Tek batta verso la metà campo. Invece, si vede arrivare la punizione e, sorpreso, si preoccupa dell'avversario, tiene la testa bassa e la passa al portiere che non c'era. Roba da film comico ma la colpa è principalmente di Tek. 2 gol ed un'autorete condivisa a metà. 7 mln l'anno per un portiere che può alternare miracoli a cacate pazzesche. Il Sassuolo ha meritato ma i gol ce li siamo fatti da soli. Per me, insistere sul 3511, è come darsi una zappata sui piedi. 

Un difensore delle giovanili faceva sfilare la palla verso la sua dx con una finta di corpo disorientando e superando l'avversario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessimi poco da dire, comici nei due gol regalati. Detto ciò, l'anno di Pirlo col Var venne espulso Cuadrado nella gara contro la fiorentina in casa per un fallo del tutto identico a quello di Berardi. Che infatti andava espulso.

Che gol si è divorato Dusan!

Tek da prepensionamento, mi viene da dire che aveva ragione Padre Mapple

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non abbiamo giocato male

Si è perso per errori clamorosi di Szczesny ( 1 e 3 gol ) e Gatti ( 2 e 4)

E per errori grossolani al tiro , la partita poteva finire benissimo 4-5 per noi

 

Poi ovviamente per me ci doveva stare Cambiaso sulla sinistra al posto di Kostic per limitare Berardi , ma quella è una discorso personale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Campo Combi ha scritto:

Un difensore delle giovanili faceva sfilare la palla verso la sua dx con una finta di corpo disorientando e superando l'avversario

Se hai il tempo di ragionare si. Quella punizione ha sorpreso tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace ma per me chi sostiene che questa squadra abbia la miglior rosa del campionato e che sia la candidata numero uno allo scudetto come per esempio Sacchi è un pazzo, troppa sicumera in settimana e i risultati eccoli qui, spero che Sabato  sera si sia esaurito il jolly delle figure di pupu' perché come ripeto con una gara a settimana quest'anno come non mai figure cosi non sono tollerate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.