Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

L'agente di Facundo Gonzalez: "Arrabbiati con la Sampdoria, non sta mantenendo le promesse"

Post in rilievo

11 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Il punto è che le hanno fatte, a quanto dice 

Scemi loro (agente e giocatore) a fidarsi o poco onesti alla Samp a promettere la qualunque solo per strappare un giocatore a una squadra di A? 
 

In ogni caso dare un giovane difensore in mano a Pirlo non mi sembrava una grande idea dal principio, a prescindere dal minutaggio, e credo che la Juve a gennaio lo sposterà 

Lasciamo perdere chi c'è di mezzo:Juve,Samp,Pirlo ecc..., il mio è un discorso generale... cosa potrà mai dire una società ad un ragazzo di 19 anni?Penso una roba tipo "Vieni,se dimostri di valere hai buone possibilità di metterti in mostra e avrai minutaggio"

Se poi questo va e l'allenatore non lo giudica pronto giusto faccia giocare un altro perché deve fare gli interessi della sua società e non del singolo o tantomeno del suo procuratore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Poteva fare qualche mese in next gen....i procuratori sono la rovina dei calciatori. 

Giocava già in una situazione simile, per maturare forse era meglio una squadra "vera"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah,ma è Pirlo l'allenatore della Sampdoria? ora si capiscono tante cose,l'avvio disastroso,il mancato utilizzo di un giocatore fortemente voluto...Pirlo è stato un fuoriclasse in campo ma purtroppo fuori dal campo FINGE di essere un allenatore,non lo è stato alla Juve,non lo è alla Sampdoria e non lo sarà MAI altrove,è proprio l'ultimo a cui affiderei una squadra e tantomeno gli darei giocatori in prestito.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mikele74ap ha scritto:

resta il fatto che, se lo hanno davvero cercato con tanta insistenza è perchè lo ritenevano pronto ... 

Hanno insistito tanto perché hanno talmente le pezze al cul0 che non sarebbero riusciti a fare una rosa decente. Poi è chiaro che bisogna anche vedere il rendimento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, carlein ha scritto:

Lasciamo perdere chi c'è di mezzo:Juve,Samp,Pirlo ecc..., il mio è un discorso generale... cosa potrà mai dire una società ad un ragazzo di 19 anni?Penso una roba tipo "Vieni,se dimostri di valere hai buone possibilità di metterti in mostra e avrai minutaggio"

Se poi questo va e l'allenatore non lo giudica pronto giusto faccia giocare un altro perché deve fare gli interessi della sua società e non del singolo o tantomeno del suo procuratore.

L’agente ha fatto intendere chiaramente che la Samp aveva promesso un minutaggio, o una centralità nel progetto chiamiamola come si vuole, di una certa importanza per portare il ragazzo a preferire una stagione in B rispetto ad una in A dove (più onestamente) gli era stato prospettato meno spazio 

 

Giusto o sbagliato che sia il concetto, il comportamento della Samp resta nel torto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, nima87 said:

In questi casi la Juve dovrebbe mettere una clausola che multa qualunque società che viene a elemosinare prestiti per i suoi giocatori e poi non li fa giocare (a meno ovviamente di infortuni o squalifiche), più o meno come fece il Real qualche anno fa con Odegaard. Panchina per panchina, lo tenevamo noi o lo si faceva giocare nella NextGen, non certo regalandolo a una Samp disastrata.

Non sono multe, si chiama premio di valorizzazione. Fissi un ammontare per il prestito, esempio 1 milione, pagabile a fine stagione e poi un tot di sconto per ogni partita giocata.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Se non gioca ci saranno buone ragioni

Non sempre, magari in società premono sul mister per fare giocare uno di loro proprietà da poter piazzare sul mercato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nomevisualizzato ha scritto:

L’agente ha fatto intendere chiaramente che la Samp aveva promesso un minutaggio, o una centralità nel progetto chiamiamola come si vuole, di una certa importanza per portare il ragazzo a preferire una stagione in B rispetto ad una in A dove (più onestamente) gli era stato prospettato meno spazio 

 

Giusto o sbagliato che sia il concetto, il comportamento della Samp resta nel torto 

Il concetto non è né giusto né sbagliato ma STRASBAGLIATO.

Cosa si sono detti quest'estate lo sanno loro e bisognerebbe quanto meno sentire l'altra campana prima di attribuire torti e ragioni.

Ma a livello generale non dovrebbe esistere proprio che a monte si garantisca qualcosa a chicchessia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

ma se non si dimostra all'altezza che ci può fare l'allenatore?

 

ma se non lo ha mai messo in campo come fai a dirlo?! Certo, mi dirai che Pirlo lo vede in allenamento, ma se la Juventus ti dà un giocatore in prestito probabilmente è perché vuole farlo crescere e un giocatore giovane cresce se gioca (soprattutto se la squadra in cui milita gioca in serie B e nemmeno ad alti livelli). Se doveva starsene in panchina ed essere allenato dal Maestro Pirlo e allenarsi con degli scappati di casa era meglio stare in tribuna alla Juventus ma allenarsi tutta la settimana con giocatori veri. Comunque staremo a vedere, se il procuratore dice il vero, a gennaio cambia squadra. 

PS: di solito le grandi squadre quando danno in prestito un loro giocatore giovane ad una squadra minore (in questo caso di serie B) "pretendono" delle garanzie.... giusto o sbagliato funziona così! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, carlein ha scritto:

 

Ma a livello generale non dovrebbe esistere proprio che a monte si garantisca qualcosa a chicchessia.

Nel mondo "ideale" ma in questi casi non è così, se ti regalo un mio giocatore giovane è perché mi devi dare certe garanzie, poi magari dopo mezzo campionato si rivela uno scarso e me lo rimandi indietro, ma se me lo fai ammuffire in panchina non rispetti gli accordi, perché a questo punto ammuffiva sulla panchina della Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Ah,ma è Pirlo l'allenatore della Sampdoria? ora si capiscono tante cose,l'avvio disastroso,il mancato utilizzo di un giocatore fortemente voluto...Pirlo è stato un fuoriclasse in campo ma purtroppo fuori dal campo FINGE di essere un allenatore,non lo è stato alla Juve,non lo è alla Sampdoria e non lo sarà MAI altrove,è proprio l'ultimo a cui affiderei una squadra e tantomeno gli darei giocatori in prestito.

Concordo, tempo un paio d'anni e finirà a fare il commentatore come Ferrara. Non è per lui allenare, l'ho sempre pensato. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PR20 ha scritto:

Non sono multe, si chiama premio di valorizzazione. Fissi un ammontare per il prestito, esempio 1 milione, pagabile a fine stagione e poi un tot di sconto per ogni partita giocata.

Grazie, non mi veniva il termine. Comunque ricordo che per la squadra che prese in prestito Odegaard (era olandese, se non erro l' Heerenveen) era prevista una vera e propria multa da pagare al Real per ogni partita non giocata (40000 euro a partita), ma stiamo parlando di circa sei anni fa, magari ora le cose funzionano diversamente. Infatti Odegaard giocava sempre anche se faceva schifo 😂

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Ju73 ha scritto:

Nel mondo "ideale" ma in questi casi non è così, se ti regalo un mio giocatore giovane è perché mi devi dare certe garanzie, poi magari dopo mezzo campionato si rivela uno scarso e me lo rimandi indietro, ma se me lo fai ammuffire in panchina non rispetti gli accordi, perché a questo punto ammuffiva sulla panchina della Juve. 

No ragazzi per cortesia...

Lasciamo stare il caso particolare:magari questo ragazzo è bravo e Pirlo non lo vede ma un allenatore ha il sacrosanto diritto di mettere dentro chi ritiene gli dia maggiori garanzie senza guardare in faccia a nessuno.

Ripeto i procuratori sono il male assoluto del calcio e che li abbiano già dei ragazzi in erba è un male ancora peggiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel Valencia piu scarso degli ultimi 50 anni non è mai stato convocato in prima squadra, magari un po’ di umiltà al suo procuratore non guasterebbe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, luc89 ha scritto:

nn capisco il senso di avere la next gen se poi li si manda in prestito a fare la muffa in panchina

Perchè si gioca solo in 11 e la next gen è in serie c. A trovarne di squadre di a e b che li fan giocare. È una cosa molto positiva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo per loro navigano in cattive acque e probabilmente preferiscono far giocare gente più di esperienza. Magari se dovesse saltare Pirlo potrebbero cambiare le cose. A questo punto mi chiedo se non era meglio mandarlo in next gen, li avrebbe avuto più spazio. Non so se era possibile come cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari è una mezzapippa, di sicuro non lo avrei mai mandato da una pippa acclarata di allenatore come pirlo, mi era bastato e avanzato lo schifo tattico messo in mostra a Torino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.