Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "I dirigenti della Juventus ospiti allo JC Parlamento, Giuntoli: per il mercato di gennaio teniamo gli occhi aperti"

Post in rilievo

 


La dirigenza, ospite ieri in Senato allo JC Parlamento, rassicura i tifosi "La Juve tornerà a essere la Juve" ha spiegato Ferrero mentre Giuntoli ha nuovamente specificato che la società non rinuncerà a prendere giocatori affermati ma questi saranno mischiati con i giovani del vivaio: ricostruzione tra sostenibilità e mercato per il quale Giuntoli ha sottolineato che per gennaio "teniamo gli occhi aperti". Nel CdA di venerdì si parlerà di aumento di capitale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul mercato occhi aperti, per quanto riguarda il calcio giocato meglio occhi chiusi, naso turato e orecchie tappate 

  • Mi Piace 4
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Giuntoli ha sottolineato che per gennaio "teniamo gli occhi aperti".

.sisi coroca-unsee-this.gif .muttley

  • Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve sarà sempre la juve, giuntoli aveva già detto nella sua prima intervista quello che ha ribadito al senato, giivani e giocatori affermati.... in questa sessione di mwrcato non ci si è mossi per motivi noti e perché non ci sononstate uscite degne di nota.... già  a gennaio a seconda della situzione qualcosa si potrebbe e dovrebbe fare... poi se è vero un aumento di capitale e raggiungendo al qualificazione champions, allora potremmo nuovamente investire e dare mandaro a giuntoli di allestire una rosa si spera molto più competitiva di quello che è oggi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Samoa ha scritto:

Sul mercato occhi aperti, per quanto riguarda il calcio giocato meglio occhi chiusi, naso turato e orecchie tappate 

Chissà forse non le guardano perché pure a loro fa ribrezzo vedere giocare la Juve così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Quello che bisognerebbe fare a gennaio sarebbe prendere Samardzic e riportare alla base Soulè, invece di dare altri 30 milioni al Sassuolo per Berardi

Tutto giusto, ma finché non si manda via il fantino in panca nulla ha senso. Riporti Soulé alla base per farlo giocare a tutta fascia in copertura su Kvara? Oppure Samardzic per fargli fare la difesa posizionale nella nostra metà campo? Prima bisogna esonerare Allegri e poi si ragiona di uomini e mercato. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Quello che bisognerebbe fare a gennaio sarebbe prendere Samardzic e riportare alla base Soulè, invece di dare altri 30 milioni al Sassuolo per Berardi

Credo che ci sia lo 0,0001% di possibilità di vedere Berardi alla Juve a gennaio.
E anche le altre due mosse le vedo poco probabili.
Con il Frosinone c'è un preciso accordo: prestito secco della durata di un anno. Il Frosinone non te lo ridarebbe anticipatamente, e la Juve non avrebbe giovamento a riprenderlo già a gennaio per tornare a fargli fare 10' ogni 3 partite. Per il ragazzo è un anno di crescita, e deve giocare con continuità.

Samardzic non ce lo daranno per il semplice fatto che non riuscirebbero a trovare un sostituto valido in tempi  rapidi.

Su tutto, comunque, una considerazione: la Juve potrà cominciare a spendere quando avrà la certezza matematica del quarto posto, non prima.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me le difficoltà dipendono dal fatto che i nostri dirigenti erano convinti di recuperare Pogba, sarebbe stato , anche con un minutaggio ridotto, tutto un altro andare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico acquisto che farei a gennai, se ci fosse la possibilità, è Samardzic altrimenti non comprerei nessuno incluso berardi e punterei definitivamente su Illing Jr, sempre ammesso che non scappi prima con acciughina che lo mette terzino quando gioca oppure centro sinistra in panchina.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono altri i temi di cui dovrebbero discutere i dirigenti della Juventus al Senato, non certamente di mercato. Provassero con la giustizia 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Occhi aperti,  indossare il casco e luci accese anche di giorno. 

e prudenza sempre!!!👍

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tevezmania ha scritto:

Sarebbe anche ora di un nuovo aumento di capitale e possibilmente per il mercato. 

servirà a pagare i debiti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obbligatorio rimediare al disastroso mercato estivo.

Un centrale presentabile ed un centrocampista di qualità indispensabili.

 

Se ci sono poche risorse esistono prestiti, intuizioni, opportunità.

Giuntoli sa come si fa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.