Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RogerWaters

Ceferin: "Italia fuori dagli europei un disastro, penso che vincerà contro l'Ucraina"

Post in rilievo

34 minuti fa, _MeneS_ ha scritto:

In un europeo l'italia serve anche solo per il pubblico che porta 

 

Ma se la son cercata...e sono azzi loro. Andranno a fare una gran figura di me%da in modo visione 

Lo spero con tutto il cuore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... io ho sempre amato e sostenuto la " Nazionale Italiana " fin da quando il pallone era di vero cuoio ( e non come gli

attuali  che cambiano direzione ad ogni refolo di vento ) e tenuto insieme da robuste cuciture che andavano ammorbidite

manualmente con " grasso di bue " , ma , dopo la " por.ca.ta " del 2006, per anni non l'ho quasi più guardata . Quando

l'ho vista, il mio atteggiamento è stato ed è del tutto disincantato, e cioè, senza affetto e passione .. ma .. ciò che è avvenuto

ieri sera mi ha letteralmente disgustato. Ammesso e non concesso che il ciclopico/colossale/mastodontico rigore fosse poi 

andato a segno, senza girarci troppo intorno, trattasi di un vero e proprio " FURTO CON SCASSO " - uum immaginiamo solo per

un attimo cosa sarebbe avvenuto se a subire tale sesquipedale furto fosse stata la Nazionale Azzurra ... altro che la " Guerra dei Roses " ... .brr

 

 ... e ripeto e ribadisco .. fin dai tempi in cui " Berta filava " ho sempre amato e sostenuto la " squadra azzurra "  alla stessa stregua con la quale

ho amato e sostenuto la nostra amata " Vecchia Signora " ... ma poi ... dal quel maledetto 2006  ...   .uffa  

  • Mi Piace 5
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, 29 MAGGIO 1985 said:

... io ho sempre amato e sostenuto la " Nazionale Italiana " fin da quando il pallone era di vero cuoio ( e non come gli

attuali che cambiano direzione ad ogni refolo di vento ) e tenuto insieme da robuste cuciture che andavano ammorbidite

manualmente con " grasso di bue " , ma , dopo la " por.ca.ta " del 2006, per anni non l'ho quasi più guardata, e quando

l'ho vista, il mio atteggiamento è stato ed è del tutto disincantato, e cioè, senza affetto e passione .. ma ciò che è avvenuto

ieri sera .. mi ha disgustato. Ammesso e non concesso che il ciclopico/colossale/mastodontico rigore fosse poi andato

a segno, inutile girarci troppo intorno : si è tratto di un vero e proprio " FURTO CON SCASSO " - uum immaginiamo solo per

un attimo cosa sarebbe avvenuto se a subire tale sesquipedale furto fosse avvenuto al contrario ... e ripeto e ribadisco ...

fin dai tempi in cui " Berta filava " ho sempre amato e sostenuto la " squadra azzurra "  alla stessa stregua con la quale

ho amato e sostenuto la nostra amata " Vecchia Signora " ... ma poi ... dal 2006 .................    

Ricompensa alla FIGC da parte dell'UEFA per aver punito la Juventus come da loro richiesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

W il "galcio del bobolo"

 

Bello eh?

 

...c'è da esserne orgoglioni!

 

 

P.S. Se la Juve avesse pareggiato una partita così... oggi i tg nazionali (e non solo loro) griderebbero allo scandalo a reti unificate!!!

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vivo solo per vedere quest’uomo in tenuta da carcerato ai lavori forzati nella Guyana francese poi potrò spegnermi serenamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.repubblica.it/sport/calcio/nazionale/2023/11/21/news/rigore_cristante_mudryk_ucraina_italia_arbitro_gil_manzano_proteste-420898514/?ref=RHLF-BG-I420854353-P22-S1-T1

 

poco da dire, la stampa estera ha ragione.

 

Comunque addosso anche loro a Ceferin. Una volta o l'altra il mafioso salta davvero.

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

https://www.repubblica.it/sport/calcio/nazionale/2023/11/21/news/rigore_cristante_mudryk_ucraina_italia_arbitro_gil_manzano_proteste-420898514/?ref=RHLF-BG-I420854353-P22-S1-T1

 

poco da dire, la stampa estera ha ragione.

 

Comunque addosso anche loro a Ceferin. Una volta o l'altra il mafioso salta davvero.

Si be', che i giornali inglesi ci diano contro e ci chiamino mafiosi quando la premier League è una lavatrice di soldi fa sorridere. Sono gli stessi che hanno vinto una semifinale con un tuffo plateale di Sterling ma lì andava tutto bene. Dubito che saranno mai morbidi con noi visto che gli abbiamo ricordato in finale chi è la nazionale vincente e chi è la nazionale perdente per antonomasia. Un misero mondiale tra l'altro rubato e poi vuoto assoluto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sbolide ha scritto:

ma è vero che Gravina e Ceferin saranno presenti domenica per Juventus-Inter?

Se fosse Inter - Juve, sarebbero ricevuti come i Messia.

Spero che vengano ( anche se ci credo poco ),  e poi lascio

il lavoro ai tifosi in tribuna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, non so.

Mi sembra un po’ come se un alto dirigente Italiano (tipo Tavecchio o Miccichè) si fosse pubblicamente augurato che le milanesi tornassero ai vertici del calcio italiano, e ciò fosse poi avvenuto davvero (nonostante debiti, passaggi di proprietà ecc. ecc.).


No, a queste cose non credo……🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Edivad ha scritto:

Se fosse Inter - Juve, sarebbero ricevuti come i Messia.

Spero che vengano ( anche se ci credo poco ),  e poi lascio

il lavoro ai tifosi in tribuna. 

una bella bordata di fischi e insulti ci sta tutta, questi due all'Allianz Stadium non sono ospiti graditi, fuori!!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sbolide ha scritto:

ma è vero che Gravina e Ceferin saranno presenti domenica per Juventus-Inter?

I big match della sua squadra del cuore solitamente non se li perde, vero pure che altrettanto frequentemente li vede dalla tribuna di S.Siro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sbolide ha scritto:

ma è vero che Gravina e Ceferin saranno presenti domenica per Juventus-Inter?

Magari. Diamogli due biglietti per la sud e lasciamoli al loro destino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperEagle ha scritto:

Mah, non so.

Mi sembra un po’ come se un alto dirigente Italiano (tipo Tavecchio o Miccichè) si fosse pubblicamente augurato che le milanesi tornassero ai vertici del calcio italiano, e ciò fosse poi avvenuto davvero (nonostante debiti, passaggi di proprietà ecc. ecc.).


No, a queste cose non credo……🤔

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.