Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "I 70 giorni di Gatti: dall'autogoal col Sassuolo al goal vittoria a Monza. Allegri gli chiede di spingere come quando faceva la mezzala"

Post in rilievo

L'inizio di stagione non era stato confortante e l'autogoal clamoroso con il Sassuolo avrebbe potuto buttarlo giù moralmente invece Gatti non si è demoralizzato e oggi è uno dei simboli della Juve operaia. A Monza ha avviato l’azione e poi non s’è più voltato indietro, inserendosi come un 
centrocampista e sentendo che 
la palla servita da Rabiot sarebbe finita verso di lui.

Un gesto a metà tra la voglia di riscatto per l’errore precedente e le richieste di Allegri gli chiede di sfruttare fisicità e senso della posizione non soltanto sulle palle inattive:da ragazzo Gatti giocava mezzala e il fiuto offensivo non l’ha 
mai perso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stravedo per lui perché amo le storie belle. 
 

L’incidente col Sassuolo poteva affossare un omuncolo, ma un Uomo sa come rialzarsi. 
 

Insieme a Cambiaso, Gatti è un’altra faccia di cosa significa tenere a questa Gloriosa Maglia. 
 

Fino alla Fine. 
 

@homer75, ci darà delle soddisfazioni il ragazzo. Noi lo abbiamo sempre sostenuto. 💪🏻💪🏻💪🏻

  • Mi Piace 7
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È molto grezzo come difensore, perché comunque si vede che ha fisicità e mezzi per farsi rispettare, però commette anche errori banali. Certamente la sua crescita è stata costante e la dietro con Bremer rappresenta penso un punto fermo del trio. Ha anche una bella progressione quando parte, il che lo rende difficile da fermare. E infatti non è la prima volta che segna o comunque si rende pericoloso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete notato che si trova spesso in area avversaria, al momento giusto e al posto giusto?

Forse sarà dovuto agli angoli o agli assalti nei minuti finali.... però.....

Cmq sono convinto che in quel tiro, dopo il primo liscio, ci siamo dentro anche tutti noi tifosi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È lo stesso che butta in mezzo la palla del gol di Cambiaso col Verona. 

Non molla mai, la sua storia sapeva di Juve dal primo giorno e Gatti sta crescendo con quello spirito. Le nostre vittorie storiche son piene di questi uomini. E, che si dica, Allegri sta evidentemente facendo un ottimo lavoro con il ragazzo: all'inizio andava "troppo a giro per il campo", oggi lo fa molto meno pur incidendo molto di più. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adoro la sua grinta e voglia …bene anche come  spinge sulla fascia. deve migliorare in fase difensiva. Esempio come ha perso Lautaro, anche nel goal del Monza poteva far meglio…comunque mi piace molto ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Fatto? O strafatto???
 

Buoni i vinelli? 😂😂😂

Maledetto T9 :statbuon:

Evidentemente sto ancora dormendo sefz

 

Gatti comunque

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me quello che piace davvero tanto è la sua crescita. Nel giro di pochi anni è passato da muratore professionista a calciatore dilettante a giocatore della Juve.

Da noi l'anno scorso ha iniziato, oggettivamente, con molte incertezze. In nemmeno un anno è diventato uno dei leader della difesa e (soprattutto) un membro importante dello spogliatoio.

 

Avete visto come lo hanno festeggiato tutti? Mi sembra palese che abbia l'affetto dei compagni, d'altronde come si fa a non voler bene a uno che dice questo:

Quoto

"Io vivo per loro, sono disposto a mettere da parte tutto per loro, siamo un gruppo veramente importantissimo, sono contento che loro mi ripaghino con questo, a partire dai senatori, ai più giovani, ripeto, sono veramente la mia seconda famiglia. Passo più tempo con loro che con la mia prima famiglia, quindi si creano dei legami strettissimi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace, è una bella storia, è cuore e sacrificio, è la dimostrazione che non serve essere un fenomeno per lottare per la causa, e poi mi piace tutto ciò che è grezzo. 

Dietro deve migliorare, vedi gol di Lautaro, ma quando spinge da un grande aiuto saltando sempre una linea avversaria, e poi è uno che segna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero certo che Gatti si sarebbe imposto perché ha grande personalità...deve solo evitare eccessi inutili e sgrezzare un po i piedi rivedo in lui Giorgione Chiellini che è vero i piedi un po' a ferro da stiro sono rimasti sempre, ma ad inizio carriera era inguardabile poi migliorò!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si spinge avanti diventa indubbiamente un fattore, non solo per i suoi inserimenti in zona gol, ma anche per avere un uomo in più e dare superiorità numerica in zona avanzata, supportando il palleggio alto e portando il recupero alto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indubbiamente ha un carattere di ferro. Ha saputo reagire alla grande ad errori molto gravi. Quindi per il carattere e la grinta è sicuramente da Juve.  Su altro lascia ancora a desiderare.  Però il suo gol venerdì mi ha fatto esultare come non facevo da tempo. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'autogol più ridicolo della storia, a una lisciata in pieno recupero che ha spiazzato il portiere come una finta alla Zidane .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.