Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

L'ex bianconero Massimo Carrera al Corriere di Torino: Gatti, i ritorni di Del Piero e Conte e... la candidatura per la Next Gen

Post in rilievo

Lunga intervista a Massimo Carrera sul Corriere di Torino di oggi; tra i vari spunti il parere su Gatti: "È promettente e si è calato bene nella realtà bianconera, ora il difficile è confermarsi". Su Chiellini e Del Piero dirigenti bianconeri in futuro: "incarnano juventinità e sarebbero una risorsa anche per i giovani".
Su Conte-2 alla Juve : "Rispetto a quando è andato via, la dirigenza juventina è cambiata, e le cose potrebbero oggi essere diverse, chissà.
Un Carrera-2 alla Juve? "La Next Gen è un progetto interessante e a me piace molto lavorare con i giovani, avanzo la mia candidatura».

 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anni addietro avrei voluto vederlo sulla nostra panchina. Adesso come adesso, mi andrebbe bene alla guida della NextGen. 
 

Quanto mi gasava ai tempi in cui giocava. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che i tempi per un Conte bis possano essere soltanto quelli del prossimo campionato, perché difficilmente resterà libero fino a scadenza di contratto di Allegri.

In altre parole, se ci sarà un Conte bis, dovrà avere una trattativa proprio in questo periodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Vs News ha scritto:

La Next Gen è un progetto interessante e a me piace molto lavorare con i giovani, avanzo la mia candidatura»

Potrebbe essere la persona giusta. Stava facendo bene come allenatore, che fine ha fatto? Almeno si cercherebbe di salvare un progetto che stava dando i suoi frutti. Vedo troppo immobilismo vista la situazione della next gen 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima persona che e' sempre un piacere incontrare e professionista di livello. Sarebbe davvero molto bello rivederlo a casa alla guida della Next Gen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico che mi farebbe piacere rivedere a lavorare e far lavorare sodo è Conte.

 

Tutti gli altri tipo Bonucci o Chiellini che vorrebbero venire qui a godersi una pensione ben retribuita se ne possono stare tranquillamente FUORI DALLE PALLE.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi far fuori Brambilla?
Fare l'allenatore del progetto Next Gen è una bella gatta da pelare: i giocatori più forti sono sempre in bilico perché richiamabili in prima squadra, il 90% sono ragazzini...è vero che non c'è pressione per salire di categoria ma questo porta anche a una carenza di stimoli

Carrera ha già fatto grandi esperienze (campione di Russia, partite in Europa) e porterebbe juventinità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma magari, per la Next-Gen sarebbe un gran colpo. Brambilla non mi piace per niente, anche se va detto che la squadra avrebbe bisogno di rinforzi seri se vuole ottenere una salvezza tranquilla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Credo che i tempi per un Conte bis possano essere soltanto quelli del prossimo campionato, perché difficilmente resterà libero fino a scadenza di contratto di Allegri.

In altre parole, se ci sarà un Conte bis, dovrà avere una trattativa proprio in questo periodo.

Vabbè al massimo fra due anni massimo sta di nuovo a spasso, è nel suo stile.😂

 

detto questo, nel caso a fine stagione si cambi, spero non arrivi Conte

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

L'unico che mi farebbe piacere rivedere a lavorare e far lavorare sodo è Conte.

 

Tutti gli altri tipo Bonucci o Chiellini che vorrebbero venire qui a godersi una pensione ben retribuita se ne possono stare tranquillamente FUORI DALLE PALLE.

Conte l'interista (post 2006, particolare fondamentale)? No grazie, fosse per me gli toglierei anche la stella dallo satdio.
Concordo su Bonucci (stia alla larga), ma non capisco perché ci sia questa avversione verso Chiellini che è sempre stato un modello di juventinità ed ha anche le carte in regola, visti i suoi titoli di studio, per un futuro in dirigenza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mr.Shuffle ha scritto:

Conte l'interista (post 2006, particolare fondamentale)? No grazie, fosse per me gli toglierei anche la stella dallo satdio.
Concordo su Bonucci (stia alla larga), ma non capisco perché ci sia questa avversione verso Chiellini che è sempre stato un modello di juventinità ed ha anche le carte in regola, visti i suoi titoli di studio, per un futuro in dirigenza.

Anche Lippi ha allenato i prescritti, eppure non è stato ostracizzato come Conte...quanto a Chiellini, non vorrei un altro sostenitore del calcio difensivo e del cortomuso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore basta con Conte, cerchiamo di uscire dalla dicotomia Allegri Conte 🤐 nemmeno fosse gli unici allenatori al mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Loz ha scritto:

Quindi far fuori Brambilla?
Fare l'allenatore del progetto Next Gen è una bella gatta da pelare: i giocatori più forti sono sempre in bilico perché richiamabili in prima squadra, il 90% sono ragazzini...è vero che non c'è pressione per salire di categoria ma questo porta anche a una carenza di stimoli

Carrera ha già fatto grandi esperienze (campione di Russia, partite in Europa) e porterebbe juventinità...

c'è la pressione per non scendere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carrera mi stava simpatico come giocatore ed anche come vice di Conte, tanto che ad un certo punto, ho pensato che potesse addirittura diventare lui il tecnico della prima squadra; però queste autocandidature pubbliche, a campionato in corso, non mi piacciono per niente.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Timo Guanciale ha scritto:

c'è la pressione per non scendere....

sì ma fino a un certo punto perché, per come è messo il calcio in Italia, è il possesso dei requisiti economici a essere il discrimine per stare in Serie C, piuttosto che la classifica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Mr.Shuffle ha scritto:

Conte l'interista (post 2006, particolare fondamentale)? No grazie, fosse per me gli toglierei anche la stella dallo satdio.
Concordo su Bonucci (stia alla larga), ma non capisco perché ci sia questa avversione verso Chiellini che è sempre stato un modello di juventinità ed ha anche le carte in regola, visti i suoi titoli di studio, per un futuro in dirigenza.

Chiellini mentalità difensiva e si veniva ad allenare per la nazionale. Via Conte ridicolo in Europa, via Buffon, Bonucci, Chiellini e pure Del Piero.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Sergio Porrini said:

Trovo fuori luogo candidarsi per un posto occupato da un collega, senza nemmeno frasi di circostanza quali "se un giorno ci sarà la possibilità, mi piacerebbe..." o simili.

Esattamente la prima cosa che ho pensato anch'io.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Anche Lippi ha allenato i prescritti, eppure non è stato ostracizzato come Conte...quanto a Chiellini, non vorrei un altro sostenitore del calcio difensivo e del cortomuso...

Esiste un pre 2006 e un post 2006.

E Marcello non mi risulta abbia fatto il capitano della Juve.

C'è giusto un pò di differenza ..

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un mezzo sogno avere Del Piero in un qualche ruolo dirigenziale, Conte allenatore della prima squadra e Carrera della Next Gen. 

Si restituirebbe la Juventus agli uomini della Juventus. Gente che conosce bene il DNA del club e che di sicuro comporterebbe un bel cambio di rotta verso i dettami tecnici attuali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.