Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Allegri post Frosinone: "Buona reazione, contento per Yildiz, sostituto naturale di Chiesa e Vlahovic. Ci avviciniamo alla quota Champions"

Post in rilievo

Quoto

Massimiliano Allegri commenta il successo sul Frosinone ai microfoni di Dazn. Le sue considerazioni:

 

Come a Genova avete preso gol dopo essere passati in vantaggio. Bisognava aumentare la percentuale realizzativa e oggi con l'attaccante vincete una partita fondamentale.

"La squadra ha fatto una buona partita, a Frosinone aveva vinto solo il Napoli. Non era semplice perché loro sono molto bravi e c’è un ambiente magico. Nel primo tempo abbiamo creato tanto, poi nella ripresa siamo calati un pochino ma è normale. Sul gol preso potevamo fare meglio. Abbiamo avuto una buona reazione, abbiamo avuto occasioni, loro hanno fatto un tiro che è uscito di poco. Ma bisogna continuare a lavorare. Sono contento per Yildiz e Vlahovic che ha fatto un bellissimo gol, ma in generale per tutta la squadra, che è un gruppo straordinario che non si tira mai indietro. Oggi è stato lucido e compatto nell'aspettare l'occasione giusta per vincere la partita. Ho messo dentro Weah perchè c’era bisogno di uno come lui che fosse fresco e andasse al cross“.

 

Cosa ha detto a Yildiz?
“‘E’ giovane, ha entusiasmo e ci vuole in questi momenti. Abbiamo ragazzi giovani, è entrato Iling, oggi ha fatto bene, Weah l'abbiamo recuperato al 100%, i tre a metà campo hanno fatto bene. Nicolussi stesso ha fatto been. C’è un buono spirito, ma bisogna continuare così, lavorando su quelli che sono i nostri limiti”

 

L’obiettivo qual è per voi?
“Abbiamo superato quota 38, ora passiamo un buon Natale e poi penseremo alla Roma che è una partita complicata. Sicuramente ci avviciniamo alla quota Champions”

 

La panchina ha stimolato Vlahovic?
“Lo ha rasserenato. Perché nonostante le tre partite buone era stato criticato. Nell’ultima mezz’ora ci poteva dare una grossa mano e lo ha fatto. Deve crescere, soprattutto a livello di equilibrio mentale, ma oggi l’ho portato in panchina e si è rasserenato”

 

La scelta di Yildiz?
“Lui è molto più grande di quello che sembra a livello mentale. E’ il sostituto naturale di Chiesa”

 

Lo show nel finale di partita…
“All’ultimo siamo rimasti a parlare con il guardalinee, in quei momenti non bisogna avere nessuna disattenzione”

 

Tuttojuve.com

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con Vlahovic ha fatto un piccolo capolavoro. è' entrato e oggi sembrava Mandzukic.

sto ragazzo deve lavorare sulla testa, se gioca semplice e pulito come oggi è forte il giusto per stare alla Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tutti d’accordo che HNCaviglia (che è un giocatore modesto) debba panchinare Locatelli ? 
 

poi magari a gennaio prendiamo un regista discreto e Locatelli facesse il sostituto di mc kennie?!?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Yildiz ha fatto degli sprazzi da urlo, tutto sommato ci può stare anche il cambio perché lì probabilmente era "un po' scarico" dopo l'overdose di adrenalina del gol.

Bene Nicolussi Caviglia, mi è piaciuto. Iling mi aspettavo che sfruttasse meglio la sua corsa in un paio di occasioni, però complessivamente non si può dire che abbia fatto male. Ben venga tenere fede al nome di Juventus coi nostri giovani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che il limite di Vlahovic si proprio mentale. Troppo sensibile alle critiche..

41 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

 

Sono d'accordo, ma calma sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, shak ha scritto:

Siamo tutti d’accordo che HNCaviglia (che è un giocatore modesto) debba panchinare Locatelli ? 

poi magari a gennaio prendiamo un regista discreto e Locatelli facesse il sostituto di mc kennie?!?

Non sono del tutto d'accordo sulla modestia di Nicolussi Caviglia... dal punto di vista fisico sicuramente sì, dal punto di vista tattico ovviamente deve ancora migliorare, ma dal punto di vista della personalità ha degli sprazzi che non mi sembrano da giocatore modesto.

 

Sul fatto che invece Locatelli purtroppo stia deludendo con continuità... ahimé sono d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

13 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Come a Genova avete preso gol dopo essere passati in vantaggio.

La gestione del vantaggio è un problema cronico.

Marchio di fabbrica del tecnico.

Poco da fare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, shak ha scritto:

Siamo tutti d’accordo che HNCaviglia (che è un giocatore modesto) debba panchinare Locatelli ? 
 

poi magari a gennaio prendiamo un regista discreto e Locatelli facesse il sostituto di mc kennie?!?

La domanda da farsi e’ siamo tutti d’accordo che Locatelli come regista basso non c’azzecca niente ?  Se non c’azzecca niente perché ostinarsi a farlo giocare in quel ruolo, quando hai Nicolussi che non ha paura a farsi consegnare palla quando e’ pressato, e riesce pure a giocarla ? 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè nel titolo abbiamo aggiunto Vlahovic? Allegri ha detto che Yildiz è il sostituto naturale di Chiesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo in giro nei vari topic oggi vi sta facendo schiumare più del solito vista la vittoria con tanto di cambi azzeccati alla lunga sefz 

 

Dai, almeno vi rimane la consolazione del "corto muso" grazie al var e almeno un punto del canovaccio trito e ritrito che usate a prescindere da quelle che sono state le partite, è salvo, su con la vita! .ghgh 

  • Mi Piace 11
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Leggendo in giro nei vari topic oggi vi sta facendo schiumare più del solito vista la vittoria con tanto di cambi azzeccati alla lunga sefz 

 

Dai, almeno vi rimane la consolazione del "corto muso" grazie al var e almeno un punto del canovaccio trito e ritrito che usate a prescindere da quelle che sono state le partite, è salvo, su con la vita! .ghgh 

grandioso Giannij! nulla da aggiungere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sarò grato in eterno. Fuoriclasse e leggenda vivente!

42 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Ma noi siamo da scudetto si o no?

89-90 punti proiezione media punti. Assolutamente si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moonlitknight ha scritto:

La domanda da farsi e’ siamo tutti d’accordo che Locatelli come regista basso non c’azzecca niente ?  Se non c’azzecca niente perché ostinarsi a farlo giocare in quel ruolo, quando hai Nicolussi che non ha paura a farsi consegnare palla quando e’ pressato, e riesce pure a giocarla ? 

forse perché senza palla uno difende come un leone con un fisico da adulto e l'altro è un ragazzino che si guarda la partita.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa interessante che dice è che al momento nn vede yildiz dietro a 2 punte, ma solo come sostituto di chiesa

 

Giusto o sbagliato, almeno ha chiarito la cosa 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Allegri ci crede eccome allo scudetto, abbassa l’asticella per mettere pressione ad Inzaghi. E chissà, se l’Inter avrà il solito calo dopo la sosta potremmo approfittarne. Peccato per il pareggio di Genova.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Sylar 87 said:

Nel primo tempo abbiamo creato tanto, poi nella ripresa siamo calati un pochino ma è normale

Qualcuno mi spiega perche questo e normale? Siamo la Juventus, abbiamo una squadra giovane, giochiamo uno santa volta alla settimana e abbiamo giocato contro Frosinone che ha giocate martedi e era su le gambe (vedi le tante sostituzioni per infortunio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo facendo dei risultati straordinari poco da dire.

 

Spero che il percorso possa continuare anche aggiungendo più qualità nell' 11 nel corso della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.