Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Le pagelle dei quotidiani sportivi: Yildiz il migliore. Alla prima da titolare bastano 12 minuti per mostrare la lingua alla Del Piero

Post in rilievo

Gazzetta 7.5

Gol, tecnica, coraggio, visione.
Il tempo dirà se la 1° da titolare è tardiva, chissà come toglierlo ora.

Corriere dello sport 7
Incanta subito, aggiungendo il guizzo di fantasia. Barrenechea gli prende la targa, Lirola e Monterisi lo fanno passare. Lampo di gran classe per
timbrare il primo gol in Serie A.
E’ il più giovane marcatore straniero nella storia della Juve. Regala altre giocate, perde consistenza, ci sta alla prima da titolare.


Tuttosport 8
E’ nata una nuova stella nella Juve e brilla di luce potente. Il 18enne alla prima sa titolare ci mette 12 minuti per far uscire la linguaccia alla Del Piero. 


 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol da fuoriclasse. Ho sentito che sarà la riserva di Chiesa. Mi sta bene all'inizio, ma al turco deve essere concesso sempre più spazio. Ha talento e freschezza. Serve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz @@

 

Il goal per me e un mix di due goal di Del Piero, il slalom come contro la Lazio ('95) e la finalizazzione come contro il Real ('03) .allah

 

Non male per il suo debutto, anche nel debutto contro la Germania ha fatto un Golaaaaazooo. Questo e un fenomeno .ok

 

Ho letto nei giorni scorsi che non facceva la differenza in Serie C (un po come Fagioli), a volte giocatori hanno un habitat differsa e questo qui appartiene ai grande competizioni. Bravo societa ad averlo preso dal Bayern!

 

Se fosse avevamo un allenatore piu propositivo, giochavamo adesso con Chiesa, Vlahovic e Yildiz (libero di svariare come Federico) e sono sicuro che facevamo molto piu goal a partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo mettere nella stessa frase il nome di yildiz e quello di mostri sacri allora direi che l'esultanza è stata alla alex, il gol alla messi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente abbiamo (forse) un calciatore che ci potrà far divertire e sognare, questo dovrebbe essere il calcio ci si deve anche divertire non pensare solo al risultato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Yildiz. 
 

Godiamocelo bene Yildiz in questo breve lasso di tempo in cui sta passando dal far la muffa in panchina al "non difende", "la maglia della Juve pesa", "pensa solo alla figa/ai social" e che infine culminerà con "non sa stoppare un pallone, via dalla Juve!"

 

  • Mi Piace 3
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Yildiz @@

 

Il goal per me e un mix di due goal di Del Piero, il slalom come contro la Lazio ('95) e la finalizazzione come contro il Real ('03) .allah

 

Non male per il suo debutto, anche nel debutto contro la Germania ha fatto un Golaaaaazooo. Questo e un fenomeno .ok

 

Ho letto nei giorni scorsi che non facceva la differenza in Serie C (un po come Fagioli), a volte giocatori hanno un habitat differsa e questo qui appartiene ai grande competizioni. Bravo societa ad averlo preso dal Bayern!

 

Se fosse avevamo un allenatore piu propositivo, giochavamo adesso con Chiesa, Vlahovic e Yildiz (libero di svariare come Federico) e sono sicuro che facevamo molto piu goal a partita.

Li ricorda, ma anche quello di zlatan al debutto col Brescia, anche se kenan qui tira più pulito...così come è proprio bello il calcio nel gol in nazionale,  efficace.

Speriamo di continuare a parlare dei gol che farà e non del minutaggio!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora serve coraggio e puntare su di lui insieme a Chiesa.

Farei un bel 4-2-3-1

Polacco

Cambiaso Bremer Gatti Kostic

McKennie Rabiot

Chiesa Yildiz Iling Jr

Vlahovic

 

Oppure 3-4-3

Polacco

Gatti Bremer Danilo

Cambiaso McKennie Rabiot Iling Jr

Chiesa Vlahovic Yildiz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che nessuno si sia accorto di cosa ha fatto questo ragazzo... alla prima da titolare dribbla TRE avversari in un sol colpo che lo avevano chiuso (non come Kvara che ne superò 3-4 e diventarono 8 aggiungendo quelli che venivano da dietro), ha avanzato e l'ha messa dove c'era spazio sul palo del portiere, tirando dove aveva deciso...

 

Purtroppo per lui aveva le righe sbagliate sulla maglia... se al posto del bianco ci fosse stato l'azzurro o il rosso, ne parlerebbe chiunque!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Yildiz @@

 

Il goal per me e un mix di due goal di Del Piero, il slalom come contro la Lazio ('95) e la finalizazzione come contro il Real ('03) .allah

se ti riferisci a quello con dribbling in mezzo a due e tiro a giro sul secondo palo, un po si ma quello di Alex più difficile.

 

rimane un bellissimo gol, sia chiaro!! 

1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

 

Non male per il suo debutto, anche nel debutto contro la Germania ha fatto un Golaaaaazooo. Questo e un fenomeno .ok.

Piedi per terra, non lanciamoci in voli pindarici, non aiuta nessuno, rimane che il

giocatore pare avere mezzi davvero importanti.

7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io ve lo dico: se non lo facciamo giocare, questo lo perdiamo in 5 minuti. 

Ciao e buone festività, innanzitutto!

 

A me sembra che il ragazzo sia tranquillo, pare trovarsi bene, sono tutti segnali ottimi e in vista della prossima stagione dove ci saranno gli impegni europei penso che troverà gli giusti spazi, al netto che la prossima stagione non sappiamo nulla di chi ci sarà o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ne frego dei 18 anni; se questo è forte bisogna che giochi; a farsi le ossa in provincia ci vadano altri; a Barcellona Gavi e Pedri erano già titolari a centrocampo dopo aver fatto i compiti a scuola; Zaire Emery a 17 anni è titolare nel PSG; gente che deve ancora prendere l'autobus per spostarsi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente dei giocatori lì davanti é l'unico che può dare un po' di qualità lì davanti, Allegri dovrà ingegnarsi per metterlo in campo insieme a Dusan e Chiesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Dybaldo7 ha scritto:

Ora serve coraggio e puntare su di lui insieme a Chiesa.

Farei un bel 4-2-3-1

Polacco

Cambiaso Bremer Gatti Kostic

McKennie Rabiot

Chiesa Yildiz Iling Jr

Vlahovic

 

Oppure 3-4-3

Polacco

Gatti Bremer Danilo

Cambiaso McKennie Rabiot Iling Jr

Chiesa Vlahovic Yildiz

Al Vate viene un coccolone leggendo le tue formazioni...:8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve essere un caso di amnesia collettiva, perchè leggo Yildiz Chiesa Vlahovic in campo assieme,  forse vi siete dimenticati che Allegri è l'allenatore, non succederà mai che mette un tridente offensivo, piú facile vedere Chiesa terzino.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Marcoj ha scritto:

Ciao e buone festività, innanzitutto!

Buone feste a te!

9 ore fa, Marcoj ha scritto:

 

A me sembra che il ragazzo sia tranquillo, pare trovarsi bene, sono tutti segnali ottimi e in vista della prossima stagione dove ci saranno gli impegni europei penso che troverà gli giusti spazi, al netto che la prossima stagione non sappiamo nulla di chi ci sarà o meno.

Il ragazzo sarà tranquillo finché non riceverà offerte da altri club europei che gli garantiranno il posto da titolare. È, se ogni volta che gioca con i grandi fa cose come quella di ieri o come quella in Nazionale, queste offerte arriveranno prestissimo. 

22 minuti fa, paperotto73 ha scritto:

Si dicevano le stesse cose di Miretti, quindi occhio. Non pretendiamo nulla da lui. Deve crescere in pace

Miretti è forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Buone feste a te!

Il ragazzo sarà tranquillo finché non riceverà offerte da altri club europei che gli garantiranno il posto da titolare. È, se ogni volta che gioca con i grandi fa cose come quella di ieri o come quella in Nazionale, queste offerte arriveranno prestissimo. 

Miretti è forte.

Penso che se ogni volta che gioca con i grandi fa cose come quella di ieri il posto da titolare glielo da la Juventus senza problemi.

Però giusto farlo crescere con calma.

Buon Natale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.