Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Giuntoli ragiona sugli investimenti di Sudakov e Koné. Il borsino dei possibili centrocampisti in vista di gennaio"

Post in rilievo

Per gennaio I bianconeri sognano Koopmeiners ma ripensano a Sudakov sapendo che sul tavolo dello Shakhtar devono presentarsi con non meno di 30-35 milioni. Il club ucraino non considera incedibile il giocatore e secondo i ben
informati non scarta a priori la
possibilità di ragionare su formule creative. Alla Continassa ci pensano anche per evitare aste in estate alle quali avrebbero difficoltà a partecipare, per questi ragionamenti però sarà fondamentale concretizzare prima qualche uscita.

Ragionamenti simili vengono fatti per Koné del Borussia M. pallino di Giuntoli già a Napoli, mentre sono stabili le quotazioni di Hojbjerg e in calo quelle
di Kalvin Phillips.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo visto che i nomi che escono sui giornali poi non arrivano.

 

Con Giuntoli il nome esce quando la cosa è già conclusa (ed è molto meglio così).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non spenderei mai 35 milioni per Sudakov. Li avessimo direi di sì, ma se dovesse esser l’unico colpo forse no. Dovesse esser un acquisto “secondario”, alla Pjaca nel 2016, avrebbe tantissimo senso.

 

Ps: Non ricordo, a parte Sheva, calciatori ucraini, fortissimi in patria, che hanno mantenuto le aspettative. Konoplyanka, Yarmolenko, Mudryk (anche se giovane), tutta gente che doveva esser il futuro del calcio mondiale e che non ha mantenuto minimamente le aspettative.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arrivasse qualcuno di tecnico allora sarebbe un upgrade, ma leggendo i nomi mi sembra che più si vada verso l'altra direzione. Io penso che qualcuno arriverà, ma farà solo numero. Come sentito già in passato, è probabile anche che non si vogliano rompere determinati equilibri di spogliatoio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Operazioni piuttosto onerose per le nostre casse. Concentrerei le energie sull’ucraino. 

Ma se non hai i soldi per prendere un giocatore da 30 milioni dove vogliamo andare??Pablito su.I soldi li deve cacciare il proprietario che li ha.La Juve va rinforzata in ogni reparto a maggior ragione ora che i PRESCRITTI hanno lo squadrone. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è possibile Sama o Thuram investiamo subito senza pensarci 2 volte.

 

Se dobbiamo viceversa comprometterci per Hojbjerg o Philips, magari inserendo e/o finanziandoli con qualche giovane talento, restiamo così.

 

Non occorrono innesti "omeopatici" ancorché inutilmente costosi per competere in questo campionato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Operazioni piuttosto onerose per le nostre casse. Concentrerei le energie sull’ucraino. 

35 milioni per uno che gioca nel campionato ucraino sono una incognita troppo grossa... Alla fine potrebbero fare uno scambio Iling Hojbjerg. Secondo me però ci potrebbe pure stare un prestito di Ceballos. Starei pure attento a Sanches in uscita dal prestito alla Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

parrebbe che Sudakov vada al Napoli (fonte SI) 

Non credo sia possibile al momento. Hanno problemi più grandi a cui pensare, forse non riescono neanche a qualificarsi per la champions del prossimo anno.

Cmq il giocatore è da prendere, se si può. Se ci sono squadre di premier interessate allora diventa difficile, ma la concorrenza del napoli è facile da superare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo speso 5 milioni per Adzic è molto difficile prendere qualcuno se non in prestito,a meno che si venda Illing, comunque io terrei d'occhio Spertsyan perché a sentire I giornali e quello che costa meno (15 milioni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quali 35 milioni per Sudakov, è giunta l'ora di dire basta a certe assurde pretese da parte di gente che deve ancora dimostrare concretamente qualcosa di veramente notevole e non solamente delle ipotesi. I possibili futuri trequartisti di qualità sono già di nostra proprietà (Yldiz e Soulè), ammesso che in futuro si intenda giocare con il trequartista. Hojbjerg dovrebbe essere l'obbiettivo già di Gennaio prossimo e probabilmente pure Bernardeschi a colmare i due attuali vuoti a centrocampo.

Se a Giugno avremo i soldi da spendere,  un serio pensierino lo farei per K. Thuram e anche per Zirkzee, entrambi possibilmente attraverso pedine a conguaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/12/2023 Alle 16:51, apsulo ha scritto:

Con la fine del decreto Crescita resta solo Bernardeschi. Prepariamoci al peggio…

Per i Kone e i Sudakov cambia poco, anzi, meno male che è finita quella finta soluzione chiamata decreto crescita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/12/2023 Alle 07:59, zoff70 ha scritto:

Per me arriva solamente un cc in prestito .sisi

Infatti non ci sono soldi a meno della cessione di Iling. Poi l’obiettivo è entrare nelle prime quattro e non vincere lo scudetto quindi, visto come stanno andando le cose, non hanno motivo di SPENDERE PER ACQUISTARE. Arriverà qualcuno in prestito o uno svincolato. Al massimo con i soldi Iling si potrebbe prendere Samardzic ma non credo che l’Udinese lo venda vista la situazione in classifica. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

L.unico da prendere sarebbe Samardzic ma pare del Napoli ormai.

 

Stiamo cosi va

Evidentemente non c’è nessuno che vuole Iling per 20 milioni e non abbiamo cash. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.