Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fino allafine

Calciopoli, il Consiglio di Stato conferma la rinuncia della Juve: pagherà le spese legali a FIGC e Inter

Post in rilievo

Una battaglia che non avremmo mai vinto, ma rinunciare così mi fa proprio schifo. Alla fine siamo pure noi a dover tirare fuori i soldi. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sacha Rymelen ha scritto:

Io posso anche smetterla ma la sostanza non cambia e devi fartene una ragione. Comanda John.
buona domenica.

comanda john ma va?pensa che non lo sapevo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attendo pareri qui dentro ben più autorevoli del mio, ma se dovesse esserci parere favorevole a Giraudo prima e Moggi poi alla CEDU, credo sia possibile ricorrere al famoso art. 39 della giustizia sportiva per la revisione dei processi e per poter riscrivere farsopoli.

 

Inoltre, la giustizia sportiva, grazie alla sentenza della CGUE, non gode più della sua autonomia farlocca e la revisione deve essere una cosa seria, altrimenti ci sarebbero ulteriori ricorsi in ambito UE, e a quel punto ci sarebbe un'ulteriore inqulata per la figc e tutta la cricca. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, cirillo1 ha scritto:

Una domanda forse stupida, ma non vi è ancora il ricorso di Giraudo alla corte Europea?

Se l'esito fosse positivo?

Ci sarebbe da divertirsi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Infatti. Basta guardare i risultati dell'altra sua vittima, una blasonata come la Juventus ovvero la Ferrari. 

qualsiasi cosa tocca cade in disgrazia...sarà sfortuna o incapacità?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

A ecco..ma AA non ci doveva restituire gli scudetti e portare a Kiev? Ci ha lasciati con le pezze al c..lo e ci siamo salvati solo grazie a Elkann…e ma il tifoso medio conosce solo un presidente….

Il tuo eroe ci ha svenduto 2 volte(senza contare il patteggiamento IMPOSTO a Conte). Ci mette i ssssssoldi? Certo il 64% non certo per passione ma per mero interesse(avessi un immobile che non uso,comunque farei i lavori di manutenzione.....).

Goditi la sua e tua juvexor!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, badboy ha scritto:

Sarebbe ora di capire che questa società ha preso le distanze da quella generazione di dirigenti. Hanno deciso di allinearsi al sistema, quindi cosa gli può importare di Giraudo.

Non mi pare visto i 17 anni di ricorsi.

Se poi si sono piegati a gente del livello di ceferin ancora peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sacha Rymelen ha scritto:

postare un link del giornale color suino così da regalargli click(soldini).

FURBO.

ma dove vogliamo andare....

buona juvexor anche a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Annatar ha scritto:

postare un link del giornale color suino così da regalargli click(soldini).

FURBO.

ma dove vogliamo andare....

buona juvexor anche a te.

chiedo venia, è che ce l'ho gratis per via di dazn allora di solito cerco le notizie li.

comunque non agitarti, non sei obbligato ad aprirlo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, badboy ha scritto:

Vero, però ricordati ciò che ti dico ora : non sperare che sia finita qui. Non sperare che ci lascino in pace, attendi il processo di Roma con molta preoccupazione...credimi. 

Probabilmente hai ragione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, glc_1912 ha scritto:

A parte il particolare che tralasci (ovvero, la dignità, quella che ti porta a difenderti fino alla fine nonostante le difficoltà), pensi che questo calarsi le braghe e subire tutto passivamente risolva le cose?

Lo stiamo vedendo come va, da quando abbiamo iniziato a fare i punching-ball di chiunque: esattamente come andava prima. Qualsiasi nostro gol vivisezionato per trovare un pretesto per annullarlo, qualsiasi mezzo errore diventa una polemica, qualsiasi idiozia extra campo diventa una polemica, i magistrati non perdono occasione per aprire fascicoli a caso senza neppure nascondersi, e intanto agli altri convalidano qualsiasi cosa, archiviano ogni irregolarità contabile, gestionale, sportiva, e li trascinano a vincere uno scudetto-farsa col beneplacito di Gravina, Ceferin e Infantino.

Ed è esattamente quello che continuerà a succedere anche in futuro. 

E noi continueremo a calarci le braghe, con qualcuno che continuerà a dire "non potevamo fare altro, non lo vedete, che ingenuità".

Calarsi le braghe? Ma hai capito che la Juventus è una società che fa business o pensi che sia una squadra di paese che deve "difendere " non si sa quale faccia o tenere il punto non si sa bene di che cosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Visto che tu sei il meno ingenuo di tutti, ti chiedo: è una partita persa o si proseguiranno altre strade?

L'ingenuità francamente non c'entra praticamente niente, volente o nolente la Juventus è una società che cerca di fare business per arrivare a risultati sportivi e non il contrario e il "problema " è semmai nostro che siamo tifosi e che saremmo disposti alla "battaglia " e scendere in campo contro tutti per "difendere " l'onore e farsi rispettare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

L'ingenuità francamente non c'entra praticamente niente, volente o nolente la Juventus è una società che cerca di fare business per arrivare a risultati sportivi e non il contrario e il "problema " è semmai nostro che siamo tifosi e che saremmo disposti alla "battaglia " e scendere in campo contro tutti per "difendere " l'onore e farsi rispettare. 

Oddio....qua si parla di risarcimenti, non è in ballo solo "l'onore".

E comunque ristabilire una verità storica non mi sembra cosa da poco, visto che anche la notizia che stiamo commentando viene riportata esclusivamente come una ammissione di colpevolezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Eh almeno lui ci mette i soldi.... dicono i suoi difensori. 

Però oltre ai soldi ci sono onore e dignità. 

Se io avessi una azienda sotto scopa dalla Guardia di Finanza, probabilmente farei esattamente quello che ha fatto lui. Paghi una multa e chiudi tutte cose e vai avanti 

Ma JE dimentica che la Juventus, come la Ferrari, non è solo un'azienda. C'è dietro un tifo, dei fan, delle persone che stanno male o gioiscono per ciò che accade 

E invece lui tira dritto come se venisse dal pianeta Vulcano e non avesse mai sentito parlare della storia della Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Calarsi le braghe? Ma hai capito che la Juventus è una società che fa business o pensi che sia una squadra di paese che deve "difendere " non si sa quale faccia o tenere il punto non si sa bene di che cosa. 

Secondo te, se la magistratura attaccasse una qualsiasi azienda della galassia EXOR come fa con la Juventus, Elkann subirebbe passivamente tutto come fa qui?

E soprattutto, secondo te cosa ottieni facendo così? Pensi che smetteranno di perseguitarci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, monza bn ha scritto:

John Elkann, il Patteggiatore. 

Sarà ricordato così, per sempre. 

Sarebbe un complimento…

 

peggio … molto peggio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.