Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Juventus Next Gen - Pescara 4-3

Post in rilievo

punti pesanti, naturalmente in italia ci sono regole fuori da ogni logica, in caso di retrocessione dovremmo perdere la prossima stagione e reiscriverci nel 25/26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Malakay ha scritto:

punti pesanti, naturalmente in italia ci sono regole fuori da ogni logica, in caso di retrocessione dovremmo perdere la prossima stagione e reiscriverci nel 25/26

sicuro?

io so che in caso di retrocessione, se fallisce qualche squadra prenderemmo il posto (come tutte le under23)

 

Comunque non è una regola sbagliata, perchè se vai in serie D, come fai alternare i giocatori tra serie A e serie D ? in serie A (fino alla lega pro ) sono professionisti , in D sono dilettanti. Come la risolvi? una volta esordito in A, non possono piu tornare nella next? fai giocare in A giocatori con lo status di dilettanti? i giocatori della next possono essere dilettanti o ci sono dei requisiti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo ancora visto la next, manca esperienza e mi sembra il portiere un po’ lèggerò, così come la difesa.

Servono un paio di vecchi come punti di riferimento per questi ragazzi che stanno facendo il massimo vista l’età e il campionato difficile come quello di serie C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dagli highlights mi é sembrata una bella partita. Stiamo allontanando lo spauracchio della retrocessione e ci stiamo avviando verso un campionato tranquillo...

 

Peccato che si giochi sempre ad Alessandria dinanzi a pochissimi spettatori. Ma puó essere cosí complicato costruire uno stadio da 5-10.000 posti a Torino per la Next Gen e per le Juventus Womens?! Pure il Torino ha il Filadelfia oltre all´Olimpco....

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente. Speriamo si riesca a salvare questo progetto, che ha la sua importanza come serbatoio per la prima squadra, e lo abbiamo visto in queste annate.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, Rettiliano Mutaforma said:

Dagli highlights mi é sembrata una bella partita. Stiamo allontanando lo spauracchio della retrocessione e ci stiamo avviando verso un campionato tranquillo...

 

Peccato che si giochi sempre ad Alessandria dinanzi a pochissimi spettatori. Ma puó essere cosí complicato costruire uno stadio da 5-10.000 posti a Torino per la Next Gen e per le Juventus Womens?! Pure il Torino ha il Filadelfia oltre all´Olimpco....

 

 

 

Si dice stiano aspettando che scada la concessione per il PalaTorino, al momento di uno dei Togni, che ha un contenzioso aperto con il comune. Pero' non so se la concessione scada quest'anno, il prossimo o piu' in la'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito nel girone di ritorno facciamo sempre piu punti che in quello di andata perche' ci vuole un po' di tempo affinche i ragazzi, molti dei quali provenienti dalla primavera, si abituino alla catgoria.

 

Credo che pero' che prendere almeno un portiere nel mercato di Gennaio male non farebbe.
Singolare anche che l'unico che segna con una certa continuita sembra essere il fuoriquota Guerra, classe 1989.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, PR20 ha scritto:

Di solito nel girone di ritorno facciamo sempre piu punti che in quello di andata perche' ci vuole un po' di tempo affinche i ragazzi, molti dei quali provenienti dalla primavera, si abituino alla catgoria.

 

Credo che pero' che prendere almeno un portiere nel mercato di Gennaio male non farebbe.
Singolare anche che l'unico che segna con una certa continuita sembra essere il fuoriquota Guerra, classe 1989.

C'è un limite per i fuori quota in campo o in rosa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.