Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Le pagelle dei giornali: McKennie ancora una volta tra i migliori, due assist al bacio e goal sfiorati per l'americano

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Vero, Mckennie ha dei piedi migliori 

 

 

sefz 

Infatti mi riferivo al fatto che Mac si potrebbe offendere😅🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera sorpresa della stagione,giocatore ovunque migliorato moltissimo tecnicamente,l'assist di ieri ad Yildiz ha ricordato i lanci del grande Platini,non riuscivo a credere ad i miei occhi...

Lo vedevo solo come un onesto mestierante bravo negli inserimenti e nulla più ma ho dovuto ricredermi, è diventato un giocatore imprescindibile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, LE6END ha scritto:

Oltre ai due assist perfetti ha fatto un dribbling sulla fascia niente male. Un misto di Pirlo e Zidane sefz

 

ruba palla e la mentiene tra 5 avversari in un turbillion incredibile ...ridevo da solo come un matto...e non riuscivo a smettere sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zoff70 ha scritto:

Una delle più belle sorprese della stagione, la cosa strana è che non abbia ancora segnato visto che è uno che ha confidenza con il gol 🙂

Segnerà contro i cartonati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKeenie è migliorato notevolmente ma rimane pure discontinuo, alterna giocate da campione a errori talvolta madornali per la categoria, deve impegnarsi ad eliminare questo difetto; a mio modo di vedere lo preferisco da esterno destro di centrocampo in quanto abile a crossare in corsa e con precisione e poi valido nei recuperi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Di errori non ne ha fatti solo sotto porta, ma anche in fase di appoggio. Un paio di tocchi in uscita sbagliati di 5 metri e una bellissima azione condotta fino a quel momento tutta con tocchi di prima, vanificata da un suo maldestro passaggio.
Però ad uno che corre così tanto e sforna due assist al bacio come quelli di ieri, come fai a non dare un 7-7,5 nonostante gli errori?

Si trova in difficoltà quando deve giocare di prima. Quando può stoppare il pallone diventa molto più preciso.

Comunque classe 98, può ancora crescere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le tantissime critiche che io stesso ho espresso sull'Allegri bis e che io stesso non volevo e che io stesso avrei cambiato a metà stagione scorsa, posso dargli (discussioni sul gioco a parte) i meriti per la crescita dei giovanissimi e dei giocatori che sembravano da buttare senza prendermi dell'Allegriano?
image.thumb.jpeg.5f566c1b368f8ba32c14f809a02575db.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

La storia di McKennie è incredibile. È partito per la tournée solo perché Fagioli e Pogba o non ricordo chi si erano infortunati, doveva allenarsi con le riserve ed essere ceduto.

Si è rimesso in forma fisicamente ed oggi lo trovo imprescindibile.

Il calcio da sempre una seconda chance a chi la merita, che gioco meraviglioso 

Vero...ma d'altronde il primo McKennie era entrato subito bene in squadra...dinamico, propositivo, piede discreto..poi si era perso..ora sembra tornato quello degli esordi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

American Pirlo @@

Pirlo quando lo ordini su wish😀 battute a parte, gran bel campionato di Mc! E ieri prestazione di assoluto livello! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa delle giocate meravigliose come il lancio al millimetro per yildiz ma allo stesso tempo sbaglia passaggi elementari, anche ieri sera è successo, certo non posso pretendere da mckennie di essere iniesta però mi aspetto ancora un miglioramento da parte sua perché lo può fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Incredibile progresso quello del texano. Da scarto a giocatore imprescindibile. I mezzi li aveva, doveva solo imparare ad usarli. Cosa può fare la testa. 
 

Grande!

Va aggiunto che non si infortuna praticamente mai.

In generale comunque abbiamo finalmente inserito una serie di giocatori NON portati all'infortunio muscolare, cioé lui, Locatelli, Rabiot (ache se qualche noia ogni tanto ce l'ha ma non frequente e di poco conto), Cambiaso, Bremer, Gatti, Kostic, Vlahovic (la pubalgia non é un infortunio muscolare), Iling, sembra Yldiz (in due anni non é pratocamente mai stato ai box).

Hanno di frequente acciacchi di questo tipo Sandro, che ormai però é quasi ai saluti, Weah, Kean, Milik (quest'anno sinora risparmiato), mentre Chiesa e Danilo non erano soggetti ma stanno un po' peggiorando con l'età e Chiesa dopo il grave infortunio.

Segnalo che anche Soulé e Barrenechea sono praticamente queasi immuni da queste problematiche.

Secondo me é un grande input di cui tenere conto nella scelta di un giocatore.

1 ora fa, AranB. ha scritto:

La vera sorpresa della stagione,giocatore ovunque migliorato moltissimo tecnicamente,l'assist di ieri ad Yildiz ha ricordato i lanci del grande Platini,non riuscivo a credere ad i miei occhi...

Lo vedevo solo come un onesto mestierante bravo negli inserimenti e nulla più ma ho dovuto ricredermi, è diventato un giocatore imprescindibile....

Comunque lanno scorso McKennie nei primi 6 mesi da noi, in una Juve un po' disastrata, aveva fatto 3 gol e 2 assist, quindi non così male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Il nuovo Vidal, ma ha anche qualcosa di Zidane. Fenomeno assoluto, tra i migliori al mondo. 

Ora non perdiamo la testa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Fa delle giocate meravigliose come il lancio al millimetro per yildiz ma allo stesso tempo sbaglia passaggi elementari, anche ieri sera è successo, certo non posso pretendere da mckennie di essere iniesta però mi aspetto ancora un miglioramento da parte sua perché lo può fare.

Col dinamismo che ci mette non può non sbagliare qualcosa...

Ricordiamo che ha anche 25 anni (come Locatelli e Gatti), cioé entra adesso nel lustro di solito in cui giocatori sono maturati e possono dare il loro meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vinciamo lo scudetto mangio per una settimana solo pasta con pollo, pesto e pomodoro 

20 minuti fa, lupodrillo ha scritto:

e Bremer 

Ecco bravo, se ne parla pochissimo ma è un MURO.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Il nuovo Vidal, ma ha anche qualcosa di Zidane. Fenomeno assoluto, tra i migliori al mondo. 

Adesso non esageriamo però sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, lupodrillo ha scritto:

e Bremer 

Bremer per me ha avuto qualche giornata in cui è andato leggermente più in difficoltà, Cambiaso e McKennie non hanno ancora avuto una giornata sottotono da Inizio stagione.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.