Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Conferenza Stampa Allegri pre Juventus-Sassuolo: "Chiesa e Rabiot recuperati. Inter costruita per vincere lo scudetto, noi abbiamo un percorso diverso"

Post in rilievo

9 minuti fa, Amadir ha scritto:

La squadra titolare a inizio anno al netto di Weah/Cambiaso in più e Fagioli/Pogba in meno era praticamente la stessa che l’anno scorso ha fatto non benissimo, anche pre mazzata di plusvalenzopoli.

 

Non vedo francamente motivi per cui ad agosto si sarebbe dovuto parlare di

scudetto, con un Napoli che aveva cambiato solo allenatore e l’Inter già forte che aveva fatto più mercato di noi.

 

Poi è ovvio che adesso “ci provi” ma credo che giustamente nemmeno la società si aspettasse di girare a 46. Anche al netto della mancanza delle Coppe abbiamo decisamente overperformato.

Le presunte rivali - ed espungo dal novero, per ovvi motivi, la Fiorentina (!) - due delle quali sono arrivate dietro l'anno scorso, hanno eccome cambiato gran parte della rosa, a differenza nostra.

 

Il Napoli ha perso l'allenatore - che, checché se ne possa pensare, incide - e il difensore titolare.

 

L'Inter e il Milan hanno cambiato 6/7 giocatori a testa.

 

Di motivi per non vedere "corazzate" o "squadre più attrezzate" (qualunque cosa voglia dire) ce n'erano a iosa.

 

Il tutto senza considerare che le suindicate squadre (che, appunto, non sono corazzate come hanno tenuto a  dimostrarci) sono impegnate anche nelle Coppe.

 

Noi abbiamo la "settimana libera" e possiamo tranquillamente prepararci per fronteggiare, nella maggior parte dei casi, Strefezza (!) e Luvumbo (!).

 

Ma dove dovevamo essere se non secondi a 2 punti dall'Inter?

A gareggiare con la Roma? O con la Fiorentina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'idea che mi sono fatto che a crederci siano solo i giocatori, mentre quella di Allenatore e Giuntoli non è semplice tattica comunicativa. Loro davvero pensano solo al compitino del quarto posto...non trovare in mesi dalla squalifica di Fagioli e Pogba, un centrocampista è davvero significativo dei loro intendimenti per questa stagione...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Contesto che siano "maggiormente attrezzati".

Da mesi mi permetto sostenere che siamo allo stesso livello (che non è eccelso, ovviamente).

 

Confido che il percorso Champions - che gli auguro essere il più lungo e dispendioso possibile - possa "favorirci".

Per me no. Ai nastri di partenza ho sempre messo Napoli-Inter, poi noi-Milan, poi le romane, poi l’Atalanta, poi le altre . L’exploit negativo del Napoli non era per me preventivabile, non di questa magnitudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Le presunte rivali - ed espungo dal novero, per ovvi motivi, la Fiorentina (!) - due delle quali sono arrivate dietro l'anno scorso, hanno eccome cambiato gran parte della rosa, a differenza nostra.

 

Il Napoli ha perso l'allenatore - che, checché se ne possa pensare, incide - e il difensore titolare.

 

L'Inter e il Milan hanno cambiato 6/7 giocatori a testa.

 

Di motivi per non vedere "corazzate" o "squadre più attrezzate" (qualunque cosa voglia dire) ce n'erano a iosa.

 

Il tutto senza considerare che le suindicate squadre (che, appunto, non sono corazzate come hanno tenuto a  dimostrarci) sono impegnate anche nelle Coppe.

 

Noi abbiamo la "settimana libera" e possiamo tranquillamente prepararci per fronteggiare, nella maggior parte dei casi, Strefezza (!) e Luvumbo (!).

 

Ma dove dovevamo essere se non secondi a 2 punti dall'Inter?

A gareggiare con la Roma? O con la Fiorentina?

Opinioni legittime. Per me non partivamo favoriti e il rimanere attaccati a chi ha fatto 48 punti su 57 ha del miracoloso. Poi se tu ti aspettavi qualcosa di molto simile padronissimo ma sulla carta per me eravamo la terza/quarta forza. Siamo lì, ottimo, ma che fosse scontato per me anche no.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Amadir ha scritto:

Opinioni legittime. Per me non partivamo favoriti e il rimanere attaccati a chi ha fatto 48 punti su 57 ha del miracoloso. Poi se tu ti aspettavi qualcosa di molto simile padronissimo ma sulla carta per me eravamo la terza/quarta forza. Siamo lì, ottimo, ma che fosse scontato per me anche no.

Certamente rispetto la tua opinione .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Con tutto il rispetto, ma trovo irricevibili queste parole.

 

Non si capisce perché noi dovremmo avere un percorso diverso dall'Inter (qualsiasi cosa voglia dire).

 

Un giorno ci spiegherai che cosa ti ha fatto il mister da piccolo. Non perdi occasione di criticare a ogni post. Giuro non ho mai letto un complimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Andrekobe ha scritto:

Un giorno ci spiegherai che cosa ti ha fatto il mister da piccolo. 

no eh, non glielo suggerire!

sarebbero pagine e pagine (ennesime) di lamentele, rivendicazioni, benaltrismo, preveggenza, etc. etc.

 :ghah:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Andrekobe ha scritto:

Un giorno ci spiegherai che cosa ti ha fatto il mister da piccolo. Non perdi occasione di criticare a ogni post. Giuro non ho mai letto un complimento.

Tralascio di rispondere, per ovvi motivi, all'esergo..

 

Sul Mister ho la seguente opinione:

 

Gli sono grato per gli anni dei successi in cui ha svolto, soprattutto all'inizio, un ruolo fondamentale.

Poi, a mio avviso, si è rotto qualcosa.

Ed era giusto cambiare.

 

Del secondo suo mandato non salvo nulla.

Ma sarebbe difficile fare altrimenti.

 

Credo sia condivisibile una lettura del genere.

Certamente non è "eversiva".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Tralascio di rispondere, per ovvi motivi, all'esergo..

 

Sul Mister ho la seguente opinione:

 

Gli sono grato per gli anni dei successi in cui ha svolto, soprattutto all'inizio, un ruolo fondamentale.

Poi, a mio avviso, si è rotto qualcosa.

Ed era giusto cambiare.

 

Del secondo suo mandato non salvo nulla.

Ma sarebbe difficile fare altrimenti.

 

Credo sia condivisibile una lettura del genere.

Certamente non è "eversiva".

Se fossimo ad agosto del 2023 non farebbe una grinza. Sono passati però 5 mesi. Qualcosina di diverso si é visto che rende quel "nulla" magari non eversivo ma qualcosa di decisamente eccessivo. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, GrabbiGol ha scritto:

l'idea che mi sono fatto che a crederci siano solo i giocatori, mentre quella di Allenatore e Giuntoli non è semplice tattica comunicativa. Loro davvero pensano solo al compitino del quarto posto...non trovare in mesi dalla squalifica di Fagioli e Pogba, un centrocampista è davvero significativo dei loro intendimenti per questa stagione...

 

 

Sai nulla dell'indice di liquidità..??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Tralascio di rispondere, per ovvi motivi, all'esergo..

 

Sul Mister ho la seguente opinione:

 

Gli sono grato per gli anni dei successi in cui ha svolto, soprattutto all'inizio, un ruolo fondamentale.

Poi, a mio avviso, si è rotto qualcosa.

Ed era giusto cambiare.

 

Del secondo suo mandato non salvo nulla.

Ma sarebbe difficile fare altrimenti.

 

Credo sia condivisibile una lettura del genere.

Certamente non è "eversiva".

Il suo secondo mandato deve ancora finire però.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Le presunte rivali - ed espungo dal novero, per ovvi motivi, la Fiorentina (!) - due delle quali sono arrivate dietro l'anno scorso, hanno eccome cambiato gran parte della rosa, a differenza nostra.

 

Il Napoli ha perso l'allenatore - che, checché se ne possa pensare, incide - e il difensore titolare.

 

L'Inter e il Milan hanno cambiato 6/7 giocatori a testa.

 

Di motivi per non vedere "corazzate" o "squadre più attrezzate" (qualunque cosa voglia dire) ce n'erano a iosa.

 

Il tutto senza considerare che le suindicate squadre (che, appunto, non sono corazzate come hanno tenuto a  dimostrarci) sono impegnate anche nelle Coppe.

 

Noi abbiamo la "settimana libera" e possiamo tranquillamente prepararci per fronteggiare, nella maggior parte dei casi, Strefezza (!) e Luvumbo (!).

 

Ma dove dovevamo essere se non secondi a 2 punti dall'Inter?

A gareggiare con la Roma? O con la Fiorentina?

Ma nella tua cameretta ce l'hai un poster di Strefezza?image.png.ae44590ec230e4af4a44118fa26a4298.png

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Se fossimo ad agosto del 2023 non farebbe una grinza. Sono passati però 5 mesi. qualcosina di diverso si é visto che rende uel "nulla" magari non eversivi ma decisamente eccessivo. 

Quel qualcosa di diverso, secondo me, dipende "anche", non solo, ma anche da ciò che ho scritto prima.

La particolarità (chiamiamola così) di questa stagione ci favorisce.

È il mio pensiero.

 

Comunque, riformulo volentieri: indico "poco" al posto di "nulla" .ok

 

4 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Il suo secondo mandato deve ancora finire però

Completo la "riformulazione" ed inserisco un "ad oggi" .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GrabbiGol ha scritto:

l'idea che mi sono fatto che a crederci siano solo i giocatori, mentre quella di Allenatore e Giuntoli non è semplice tattica comunicativa. Loro davvero pensano solo al compitino del quarto posto...non trovare in mesi dalla squalifica di Fagioli e Pogba, un centrocampista è davvero significativo dei loro intendimenti per questa stagione...

 

 

Poi il 4 posto..cioè siamo a 12(potenzialmente 15 dal 4 posto)almeno a dire vogliamo consolidare il secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, carlein ha scritto:

Ma nella tua cameretta ce l'hai un poster di Strefezza?

Sì..è accanto ai manga di Dragon Ball..

 

Per carità sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Andrekobe ha scritto:

Un giorno ci spiegherai che cosa ti ha fatto il mister da piccolo. Non perdi occasione di criticare a ogni post. Giuro non ho mai letto un complimento.

chissà, se vinciamo lo scudetto forse un 6 lo da anche ad allegri il buon @Dastan85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Quel qualcosa di diverso, secondo me, dipende "anche", non solo, ma anche da ciò che ho scritto prima.

Potrebbe anche dipendere da lavoro dietro dello scorso anno in particolare, magari...visto che di solito le ricostruzioni tecniche e di mentalità hanno biosogno di tempo.... cmq diciamo che seppur edulcorando la cosa, ormai abbiamo capito tutti che allegri non ti aggrada😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

La riposto più completa da TMW

 

ditemi il nome del giornalista che ha nominato il gabinetto canadese

nome e cognome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

chissà, se vinciamo lo scudetto forse un 6 lo da anche ad allegri il buon @Dastan85

Ma gli do anche 9, nel caso sefz

 

Ci mancherebbe altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Potrebbe anche dipendere da lavoro dietro dello scorso anno in particolare, magari...visto che di solito le ricostruzioni tecniche e di mentalità hanno biosogno di tempo.... cmq diciamo che seppur edulcorando la cosa, ormai abbiamo capito tutti che allegri non ti aggrada😁

Ma ci sta tranquillamente, Matt.

Mica voglio convincere nessuno.

 

Sì, non mi aggrada particolarmente.

Per vari motivi.

Spero di poterlo scrivere e di non offendere nessuno soprattutto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ma ci sta tranquillamente, Matt.

Mica voglio convincere nessuno.

 

Sì, non mi aggrada particolarmente.

Per vari motivi.

Spero di poterlo scrivere e di non offendere nessuno soprattutto sefz

Ci mancherebbe 😉 si discute... 

Infatti lo si nota diciamo, poi normale che lo puoi scrivere, come tanti altri scrivono il contrario😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi 4 pagine per questa frase che quasi tutti gli allenatori dicono "Noi dobbiamo lavorare senza l'ossessione di vincere lo Scudetto" ai giornali. Quando poi negli spogliatoi diranno magari qualcosa di completamente diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Strano, nessuno si lamenta perché ha detto “ora chiesa e Yildiz dietro la punta no” .brr 

Nooo che hai fattoo.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Strano, nessuno si lamenta perché ha detto “ora chiesa e Yildiz dietro la punta no” .brr 

eh ma tu però metti carne al fuoco .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.