Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Sassuolo

Post in rilievo

Vincere in qualsiasi modo, sia per la partita d’andata e sia perche’ godrei se il Sassuolo dovesse andare in B.. n’anno senza l’amico fraterno di Marotta sarebbe cosa buona e giusta

 

A parte questo.. Una vittoria ci farebbe allungare ancora di piu’ sul quarto e quinto posto, quindi vedessero loro.

 

Ormai e’ tutto nelle nostre mani, stiamo bene, distruggiamoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gara sereniasima e senza grandi patemi, tanto lo scudetto non ce lo faranno vincere mai ed il quarto posto è super blindato. In ogni caso vincere è sempre bellissimo per cui....ASFALTIAMOLI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho brutte sensazioni ... non la guarderò ma ho brutte sensazioni. 

 

E al tempo stesso vi dico che se la vinciamo iniziamo ad essere veramente una squadra quasi degna del.nostro nome. 

 

Però secondo me questa  partita la toppiamo.

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mark92 ha scritto:

Ho brutte sensazioni ... non la guarderò ma ho brutte sensazioni. 

 

E al tempo stesso vi dico che se la vinciamo iniziamo ad essere veramente una squadra quasi degna del.nostro nome. 

 

Però secondo me questa  partita la toppiamo.

Invece io ho sensazioni opposte, la vinciamo senza grandi problemi. Oramai giochiamo sereni sapendo che il posto Champions è blindato a tripla mandata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra una gufata, ma la partita appare come quella che ci riporta con i piedi per terra. Sembrerà una partita facile, ma pagheremo il nostro posizionamento perenne nella nostra metà campo. Sperem di no, ma non ho buoni presentimenti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Ho brutte sensazioni ... non la guarderò ma ho brutte sensazioni. 

 

E al tempo stesso vi dico che se la vinciamo iniziamo ad essere veramente una squadra quasi degna del.nostro nome. 

 

Però secondo me questa  partita la toppiamo.

Secondo me tra 25 giorni pioverá

Ho brutte sensazioni

E allo stesso tempo vi dico che ci potrà essere il sole

Però secondo me pioverà

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, mar79 ha scritto:

Avevo letto che Berardi era infortunato, solo pretattica?

Io non ho letto niente di Berardi infortunato, comunque sky lo da titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, amepunti ha scritto:

Sembra una gufata, ma la partita appare come quella che ci riporta con i piedi per terra. Sembrerà una partita facile, ma pagheremo il nostro posizionamento perenne nella nostra metà campo. Sperem di no, ma non ho buoni presentimenti sefz

Roma-Sampdoria 2010

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, ArturoFCML93 said:

Kostic continuamente in campo 

Questione di equilibri e di cambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MassiPace73 ha scritto:

non sono convinto, per me soffriremo molto stasera. il Sassuolo non può permettersi di perdere.

Generalmente affrontano le big con sfrontatezza e senza niente da perdere perché spesso ci arrivano in situazioni di classifica molto tranquille; vediamo se cambieranno atteggiamento, perché stavolta sono solo a +2 sulla zona retrocessione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.