Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Sassuolo: 3 - 0 (2023/2024)

Post in rilievo

Ci tengo a dire una cosa: a prescindere da tutto, e dai risultati sorprendenti di quest’anno, abbiamo uno in panchina con le palle cubiche.

 

Tra guardie e ladri e difese a spada tratta mentre la società stava in silenzio a fare l’abiura dovremmo tutti solo rispettarlo e fargli una statua se quest’anno finiamo almeno secondi o terzi.

 

Poi se per puro caso ci scappa lo scudetto, allora davvero chapeu, silenzio ed applausi.

  • Mi Piace 5
  • Grazie 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre Grazie Paolo e un grazie al codice fiscale che abbiamo in porta

 

Un grazie anche ad Allegri l'anno scorso l'unico a difenderci davanti alle telecamere quest'anno bravo in campo e ora si diverte con le sue battute........come finirà non.lo so ma è bello tenerli sulla graticola 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando nel calcio si hanno solidi equilibri i risultati vengono,è una squadra ormai che va da sola,speriamo che da qui alla fine la fortuna ci assista dal punto di vista degli infortuni. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che Allegri negli spogliatoi si sarà fatto sentire con i suoi (Weah e Danilo in particolar modo) per quell'azione nelle ripresa dove da corner a nostro favore, abbiamo preso una ripartenza con Laurentiè prima e soprattutto Berardi dopo, capaci di farsi 50 metri palla al piede senza che nessuno facesse fallo. Sul 2-1 la partita si poteva complicare e non poco. Per fortuna alla fine ci ha pensato Szczesny a metterci una pezza così come nel primo tempo, parata anche quella più difficile di quanto si possa pensare col pallone che gli era appena rimbalzato davanti. 

 

Grazie @paolo65 .salve 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto Sassuolo me stà sempre più sulle palle............. 

Na bella sverniciata ce voleva proprio!

Dajeeeeeeee ragazzi bene così!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo come sempre 

Arrivo ora a casa dallo Stadium,ancora con i piedi e i cul mezzi congelati,pipì e subito a gustarmi 

il riepilogo che puntuale posti ogni volta,grazie

adesso nanna che alle 6 si riparte…

Forza Juve!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra ha ingranato la marcia. Sul primo gol di Vlaovic eravamo in 6 a ridosso dell'area . 

Weah è  un'altro calciatore che farà un ulteriore salto di qualità per diventare forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Penso che Allegri negli spogliatoi si sarà fatto sentire con i suoi (Weah e Danilo in particolar modo) per quell'azione nelle ripresa dove da corner a nostro favore, abbiamo preso una ripartenza con Laurentiè prima e soprattutto Berardi dopo, capaci di farsi 50 metri palla al piede senza che nessuno facesse fallo. Sul 2-1 la partita si poteva complicare e non poco. Per fortuna alla fine ci ha pensato Szczesny a metterci una pezza così come nel primo tempo, parata anche quella più difficile di quanto si possa pensare col pallone che gli era appena rimbalzato davanti. 

 

Grazie @paolo65 .salve 

Se vogliamo attaccare con 5-6 uomini ci sta subire le ripartenze avversarie. Io preferisco così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Rambo87 ha scritto:

Ci tengo a dire una cosa: a prescindere da tutto, e dai risultati sorprendenti di quest’anno, abbiamo uno in panchina con le palle cubiche.

 

Tra guardie e ladri e difese a spada tratta mentre la società stava in silenzio a fare l’abiura dovremmo tutti solo rispettarlo e fargli una statua se quest’anno finiamo almeno secondi o terzi.

 

Poi se per puro caso ci scappa lo scudetto, allora davvero chapeu, silenzio ed applausi.

Condivido. 

Allegri è molto più tifoso di tanti qua dentro, e ha molta più dignità di tutta la dirigenza (e di parecchi tifosi) messi insieme.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Condivido. 

Allegri è molto più tifoso di tanti qua dentro, e ha molta più dignità di tutta la dirigenza (e di parecchi tifosi) messi insieme.

Sempre pensato e più volte scritto, ha "abbracciato" la causa sapendo a cosa andava incontro (e non parliamo di soldi, ne avrebbe guadagnati di più a Madrid).

Max uno di noi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, eternobianconero ha scritto:

Il film preferito dagli juventini nel 2024: "Caccia al ladro"

 

.juve

 

P.S. Grazie Paolo

Il mio film preferito è “guardie e ladri” con Totò e Fabrizi . E un po’ datato , tuttavia attuale se riferito al campionato delle merd…ce cartonate . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.