Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, finalmente il vero Vlahovic. Ora il serbo vuole il rinnovo con la maglia bianconera"

Post in rilievo



La punta serba vive una stagione super per media voto e goal. Da quando è in Italia infatti quest'anno la media voti è la più alta con 6,33 (alla Fiorentina era 6,31) e la media goal di 1 goal ogni 127 minuti si avvicina ai numeri più alti avuti sempre in maglia viola di 1 goal ogni 122 minuti. Il serbo, in fiducia massima, ha già dato l'ok per il prolungamento del contratto fino al 2027, club d'accordo a blindarlo ma per ora non c'è fretta.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente il ragazzo sta trovando continuità sia dal punto di vista delle prestazioni che da quello della forma fisica. 
 

Era facile criticarlo quando scendeva in campo con problemi fisici che giocoforza lo rendevano anche nervoso e deconcentrato. Ha lavorato sodo in silenzio e umilmente per migliorarsi seguendo i dettami del mister che è un vero mental coach per gestire un gruppo squadra. 
 

Bravo Dusan, avanti così. Sono sicuro che farà anche un passo indietro a livello d’ingaggio per andare incontro alle esigenze di bilancio della società. 
 

In tutte le interviste rilasciate ha sempre messo al primo posto la squadra, mai una parola sbilenca. Dusan ama la Juve e il popolo Juventino, tranne qualche eccezione, ama Dusan. 

 

Meno male che si è impuntato e non ha accettato lo scambio con Lukaku, ma lì va anche detto che il Chelsea voleva fare l’affarone: praticamente proponevano uno scambio alla pari o al più ci davano un minimo conguaglio. Mica fessi! In società non c’è più gente con l’anello al naso, Giuntoli ci ha messo poco a rispondere un bel “No grazie”. 
 

Spero che Vlahovic rimanga molti anni da noi. 
 

Sono contento per lui e soprattutto sono contento per la mia amata Juve. Prima che qualcuno venga ad “accusarmi” di tifare in primis il singolo. 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante sapere con che condizioni contrattuali avverrà tale rinnovo.

Ma immagino sarà una cosa in cui Vlahovic andrà incontro alla Juve e la Juve farà il possibile e uno sforzo per garantirgli un contratto interessante.

Non roba da Premier ma neppure da poveracci eheh...

Un rinnovo così lungo comunque mi fa pensare che ci sia stima tra le parti e anche riconoscenza del serbo che sa di non aver sicuramente overperformato nella prima parte della sua avventura juventina e ora vuole recuperare il tempo perso.

Per dire che ora sarebbe anche "comodo" prendere e andarsene in Premier.

Tanti giocatori non si farebbero scrupoli...lo sappiamo...

Questo lega anche più di prima Dusan alla Juve.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

resta il fatto che se fosse servito meglio segnerebbe 3 gol a partita. deve tirare da fuori area o colpire di testa... ok sono cose che può fare... ma lo stai sfruttando a metà 

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che era forte si sapeva...solo che è molto umorale. Deve lavorare molto sulla testa... è ancora giovane e ci potrà dare molte soddisfazioni. Soprattutto se affiancato a giocatori forti e tecnici come Yildiz.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le potenzialità le ha sempre avute, perché certi gol che ha segnato anche il primo anno non si fanno per caso. A mio avviso il vero salto che deve fare è mentale, cioè imparare a non deprimersi se un paio di partite non segna..in questo mi ricorda morata che alternava periodi in cui segnava parecchio ad altri in cui non la metteva mai 

Detto questo fortuna che abbiamo evitato lupakku..a proposito che fine hanno fatto I fan dello scambio col belga?

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Rotting Corpse ha scritto:

Era ora che si svegliasse in via definitiva. Spero non si fermi piu 

è quello che spera ogni tifoso e non si tratti di un fuoco di paglia. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fisicamente sta bene ma la differenza è netta dal punto di vista mentale.

Ha ragione Allegri quando dice che è più sereno e non polemizza con gli arbitri.

 

Vlahovic deve comunque essere tranquillo anche se non segna, è un giocatore forte che può far tanti compiti bene, non solo segnare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, saxon ha scritto:

Le potenzialità le ha sempre avute, perché certi gol che ha segnato anche il primo anno non si fanno per caso. A mio avviso il vero salto che deve fare è mentale, cioè imparare a non deprimersi se un paio di partite non segna..in questo mi ricorda morata che alternava periodi in cui segnava parecchio ad altri in cui non la metteva mai 

Detto questo fortuna che abbiamo evitato lupakku..a proposito che fine hanno fatto I fan dello scambio col belga?

"Fischiettano" in giro per il forum facendo finta di niente.

Almeno non si leggono più le puttanatè come "Vlahovic non sa stoppare il pallone"...

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

"Fischiettano" in giro per il forum facendo finta di niente.

Almeno non si leggono più le puttanatè come "Vlahovic non sa stoppare il pallone"...

Posto che sono sempre stato contro lo scambio, Lukaku ad oggi ha comunque fatto 1 gol in meno di Dusan, peraltro in una squadra disastrata, qua ne parlate come se avesse fatto 10 autogol e stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che avesse potenzialità non c'era biosgno di scoprirlo, bastava vedere numeri e gil con la fiorentina... naturalmente passare da loro a noi cambia il mondo per tantissimi motivi e ci vuole adattamento, soprattutto quando sei giovane e alla prima esperienza in un grande club dove pressioni sono enormi e non basta piu il compitino o fare bene alcune partite  e altre no....dove vincere e normale amministrazione, non vincere fa molto rumore, e lo stesso vale per il rendimento.... però appunto considerando giovane età, "aiutato" dal mister ( che ha avuto fiducia anche quando giocava male) e dal gruppo poteva solo migliorare, per dimostrare che non era solo un attaccante da fiorentina ma ancbe da top club... risolti i problemi fisici che lo hanno condizionato e soprattutto (lo noto in campo), una crescita mentale (che mancava) sia a livello di concentrazione ( spesso accadeva che girovagava per il campo senza quella cattiveria agonistica) e sia a livello di "tranquillità" in campo ha portato dusan a fare quello che prima riusciva poco e non solo i gol (cosa che ha nel dna) ma soprattutto il gioco con la squadra (dimostrando che non è colpa del "gioco"), infatti adesso protegge molto meglio la palla, la scarica meglio, velicizzando le azioni ed è poi decisivo e cinico sottoporta, proprio si vede la differenza rispetto a prima... insomma in queste settimane sta diventando un nove da juve, adesso starà a lui mantenere alto il rendimento e dimostrare di aver imparato a gestire i momenti difficili (che capitano per forza di cose ad un giocatore) e uscirne senza frenesia o depressione, mantenendo quell'equilibrio, mentale soprattutto, che hanno i giocatori top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Amadir ha scritto:

Posto che sono sempre stato contro lo scambio, Lukaku ad oggi ha comunque fatto 1 gol in meno di Dusan, peraltro in una squadra disastrata, qua ne parlate come se avesse fatto 10 autogol e stop.

Contando i "bonus" per entrambi (quindi gol e assist), Lukaku ha la media di 1 ogni 161 minuti.

Vlahovic di 1 ogni 104 minuti.

 

Direi che si parla di numeri nettamente diversi.

 

Ciò detto, non mi pare che tanti di quelli che lo scorso anno "Vlahovic non sa stoppare il pallone" (anno in cui a essere disastrati eravamo noi) si facessero tanti problemi con queste attenuanti.

Anche nel commentare il pallone ci sono le "hategorie".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mancherebbe altro che non si rinnovasse!

 

Rinnovo e fascia di capitano per aver fatto saltare lo scambio con Lukaku (!).

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sorpreso di venire a sapere che alla fiorentina aveva una media gol simile a quella attuale...e pensare che stando al racconto qui sul forum sembrava che vlaovic avesse una media tipo 1,2 gol a partita.

 

ora mi spiego tutto.

 

mi spiego come mai non lo ritenevo tecnicamente abbastanza forte...e che come ho sempre detto ..di vlaovic colpisce la straordinaria forza e precisione che ha nel tiro.

 

Certo alla fiorentina bastava facesse un gol ogni 122 minuti per sembrare l'ira di Dio. Giusto perché si vedevano solo gli hih light 

 

..alla Juve farne uno ogni 127 è il minimo sindacale...e vederlo giocare tutti i 90 minuti ogni partita non sembra più quel fenomeno che era stato dipinto.

 

ora detto questo...credo abbia tutto per DIVENTARE  un attaccante fortissimo.

La Juve non ha sbagliato a investire su di lui...tranne un po' per la cifra un po' eccessiva.

 

al netto dei problemi fisici gli mancano ancora un paio di step (tattico posizionale e lucidità mentale) ma credo possa migliorarle.  Soprattutto la lucidità mentale e la freddezza...DEVE migliorarle se vuole diventare un top top. È questo che gli fa sbagliare i passaggi più banali..gli stop... e le scelte di gioco. Troppa frenesia. Troppo umorale.

 

Ora in tanti diranno che la colpa è stata la pubalgia...personalmente credo non sia stata quella la causa predominante del suo scarso rendimento. Per me era e rimane la testa. Non ha ancora superato lo shock di vedersi marcato a vista e di lottare contro difese chiuse e zero spazi. Per fortuna ora  si sta ambientando e sta incominciando a capire  nuovi modi di giocare.

 

Tifo per lui e per allegri affinché possano trovare la quadra. E da queste ultime partite sembra siano sulla strada giusta.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Finalmente il ragazzo sta trovando continuità sia dal punto di vista delle prestazioni che da quello della forma fisica. 
 

Era facile criticarlo quando scendeva in campo con problemi fisici che giocoforza lo rendevano anche nervoso e deconcentrato. Ha lavorato sodo in silenzio e umilmente per migliorarsi seguendo i dettami del mister che è un vero mental coach per gestire un gruppo squadra. 
 

Bravo Dusan, avanti così. Sono sicuro che farà anche un passo indietro a livello d’ingaggio per andare incontro alle esigenze di bilancio della società. 
 

In tutte le interviste rilasciate ha sempre messo al primo posto la squadra, mai una parola sbilenca. Dusan ama la Juve e il popolo Juventino, tranne qualche eccezione, ama Dusan. 

 

Meno male che si è impuntato e non ha accettato lo scambio con Lukaku, ma lì va anche detto che il Chelsea voleva fare l’affarone: praticamente proponevano uno scambio alla pari o al più ci davano un minimo conguaglio. Mica fessi! In società non c’è più gente con l’anello al naso, Giuntoli ci ha messo poco a rispondere un bel “No grazie”. 
 

Spero che Vlahovic rimanga molti anni da noi. 
 

Sono contento per lui e soprattutto sono contento per la mia amata Juve. Prima che qualcuno venga ad “accusarmi” di tifare in primis il singolo. 

Io sono strasicuro che il popolo juventino ama Dusan, se in molti lo hanno criticato è perché ci di aspetta sempre molto da lui. Comunque meno male che in estate abbiamo scansato il muflone sarebbe stata una beffa troppo grande (almeno per me) 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Io sono strasicuro che il popolo juventino ama Dusan, se in molti lo hanno criticato è perché ci di aspetta sempre molto da lui. Comunque meno male che in estate abbiamo scansato il muflone sarebbe stata una beffa troppo grande (almeno per me) 

Sull’aver schivato Lukaku concordo. Per il resto, speriamo sia come sostieni Bro, ma non ci metterei la mano sul fuoco. 😅
 

Un conto è criticare, un altro è disprezzare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha cominciato benissimo con belle prestazioni e 4 gol in 4 partite, dalla quinta giornata alla sedicesima è stato insufficiente, sbagliava tutto ciò che si poteva o non poteva sbagliare...se uno critica ( costruttiva) è perché sa che lo sviluppo del gioco offensivo dipende molto da lui, se al primo sbaglio che fa si nasconde, sbaglia tecnicamente ( problema di testa, sempre detto che tutto dipendeva da qll)  come si fa ad alzare la squadra?

Nelle ultime 4 partite vlahovic ha fatto qst step mentale ( speriamo continui) migliorando molto come singolo, il che permette alla squadra di giocare con lui( prima non si poteva perché sbagliava) e quindi alzare il baricentro...per me tecnicamente e fisicamente ci sta alla grande, ora deve essere più continuo, non accontentarsi perché può fare ancora di più...

Quindi come ci sta dire che nelle prime 4 e nelle ultime 4 ( con in mezzo l'Inter) ha fatto bene, ci sta da dire che in 11 partite non ha fatto bene e la squadra ci ha rimesso, ma superato le partite egregiamente...

Speriamo sia l'inizio di una bella storia, perché le nostre possibilità di vincere passano da vlahovic e chiesa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.