Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Inter infastidita da Allegri. A Milano ritengono l'uscita "sulle guardie che inseguono i ladri" pensata, da Torino ribattono: solo una battuta".

Post in rilievo

Credo che sia stata totalmente involontaria tra l’altro.

 

Ma come sono messi i merdoni AHAHAHAHAHHA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, loropo ha scritto:

La verità è che pensavano di vincere lo scudetto già a gennaio (in realtà lo pensavo anche io) e quindi si innervosiscono per avere una rivale a due punti che non riescono a staccare da più di due mesi. 

La juve fino alla finale di Champions è unica squadra al mondo capace di tutto.Trovasse il City domani potrebbe pure sbatterlo fuori.I prescritti devono tremare perché rischiano SERIAMENTE di prenderlo in * sto anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro sono infastiditi e io ho i conati di vomito tutte le volte che li sento parlare, quando li vedo e quando leggo la parola Inter da qualunque parte, avessi i soldi li comprerei per poi farli fallire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GDS sempre pronta a erigersi paladino della giustizia. Ovviamente giustizia di comodo... Solo se in mezzo c'è la Torino Cairo editori o l'Inter fanCairo club 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh poverini sono infastiditi ma pensa un po' te, ma chi se ne frega aggiungo. Quando il loro presidente denti marci ci chiamava ladri un giorno si e l'altro pure allora non erano infastiditi? Non succede ma se succede... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Oh poverini sono infastiditi ma pensa un po' te, ma chi se ne frega aggiungo. Quando il loro presidente denti marci ci chiamava ladri un giorno si e l'altro pure allora non erano infastiditi? Non succede ma se succede... 

Parlava di sudditanza psicologica verso la Juve è veniva considerato un "signore".

Al solito, continuano a vivere nel loro mondo. Peraltro Allegri ha fatto una battuta mentre loro sputano veleno contro di noi, da sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, loropo ha scritto:

La verità è che pensavano di vincere lo scudetto già a gennaio (in realtà lo pensavo anche io) e quindi si innervosiscono per avere una rivale a due punti che non riescono a staccare da più di due mesi. 

Questi sono sempre infastiditi.

L'estate scorsa, quando c'era la voce della Juve su Lukaku, erano infastiditi.

Qualsiasi cosa non gli va per il verso, arriva l'house organ di merdà a fare da megafono e comunicare che sono "infastiditi".

 

Pozzano svejasse freddi tutti quanti.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Loro sono infastiditi e io ho i conati di vomito tutte le volte che li sento parlare, quando li vedo e quando leggo la parola Inter da qualunque parte, avessi i soldi li comprerei per poi farli fallire. 

Peraltro ha parlato di ladri e guardie, non di ladri ed onesti, come fanno loro. Che senso ha parlare di noi come guardie se non per fare una battuta?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Come si dice dalle mie parti, non stessero a caca' 'r caxxo.....

E chi sei...er cavajere nero? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Parlava di sudditanza psicologica verso la Juve è veniva considerato un "signore".

Al solito, continuano a vivere nel loro mondo. Peraltro Allegri ha fatto una battuta mentre loro sputano veleno contro di noi, da sempre 

Ma infatti magari sbaglio ma  credo che il mister volesse solo fare una battuta, peraltro venuta meravigliosamente bene 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono più di ventanni che ci massacrano, il loro presidente onorario denti gialli continua a ribaltare le cose e dandoci dei ladri e la società incassa in silenzio, poi una battura di mister Allegri, fatta con malizia o senza e questi fanno l'offesi. Potevano farsi processare anziché chiedere la prescrizione .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per loro è inconcepibile che la narrazione protratta per secoli degli “onesti” venga soppiantata dalla verità: 

 

LADRI  con la complicità dei media. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente qualcuno della società che, almeno velatamente, in punta di fioretto ed ironia, risponde alle palate di guano degli onestoni che non ricordano cosa diceva di ben più offensivo il loro tristo avvocato prisco (un esempio fra tanti).

Grande Allegri che non mi dispiacerebbe, quando smetterà di allenare, ricoprisse l'incarico che fu di Boniperti alla Juve.

Allegri for President!

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco unisce i bambini di tutto il mondo, ma citarlo dopo settimane arroventate di polemiche arbitrali ha lasciato il sospetto che l'astuto Max volesse dire qualcosa di più. Che la parola 'ladro' sia stata scelta prima con sapienza e scaltrezza. Così pensano in casa dell'Inter, infastidita per la dichiarazione. Da parte della Juventus, invece, ribadiscono che dietro non ci sia alcun retropensiero: era solo una battuta tipica del sanguigno livornese. Per i nerazzurri, però, l'insinuazione non è stata elegante e andrebbe rispedita al mittente, ma il momento di rispondere non è questo, siccome il focus è sulla Supercoppa.

[Gazzetta dello Sport]


I BAMBINI!!!!!!!!! ahahaha la gazzetta neroAzzurra .asd quando loro parlavano di ruberie, ladrate ecc... dove stavano i BAMBINI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, loropo ha scritto:

La verità è che pensavano di vincere lo scudetto già a gennaio (in realtà lo pensavo anche io) e quindi si innervosiscono per avere una rivale a due punti che non riescono a staccare da più di due mesi. 

In realtà il campionato doveva essere una lotta a tre con Napoli e Milan. Quest'Inter così favorita io non la vedevo in estate. Oltretutto erano saltati gli arrivi di Lukaku e Samardzic. Lo stesso Milan se non si fosse suicidato con Udinese e Salernitana sarebbe a 4 punti da questa presunta armata invincibile. Che ricordiamolo ha almeno 4 punti punti in più del dovuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Non vedo l’ora che arrivi il 4 febbraio 

Sinceramente io no. Per fortuna non la vedrò. Sarà una gara da circo equestre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.