Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus: Yildiz 2029. Bianconeri pronti a premiare il turco con un nuovo contratto anche per allontanare sirene estere"

Post in rilievo



Yldiz ha da poco rinnovato con la Juve ma la sua esplosione sta convincendo i dirigenti a rivedere il contratto allungandolo fino al 2029 e aumentando l'ingaggio che oggi arriva intorno ai 350.000 mila euro a una cifra che, bonus inclusi, supererebbe il milione.
Una mossa come detto per dar merito al giocatore ormai diventato stabile nelle rotazioni in attacco ma anche per allontanare sirene estere: il Dortmund si è già fatto avanti trovando ovviamente un muro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo, se continua così,  nel 2029 avrà un ingaggio in doppia cifra in quanto a milioni. Si studiasse una formula a crescere in base anche alla crescita del ragazzo. 
 

Blindare e spolverare la maglia numero 10. 
 

Deve ancora compiere 19 anni, ma per quel che mi riguarda, era da tempo che non vedevo un talentino così tra i nostri. L’ultimo giovanissimo che mi impressionò così tanto fu Pogba e prima ancora il Capitano Del Piero. 
 

Yildiz ha le stigmate del fuoriclasse. Speriamo di godercelo a lungo. 
 

Il Dortmund s’attaccasse a ‘stocazz… 

 

Sta a vedere che ce lo vorrebbero scippare per poi crescerlo e venderlo al Real o al City a cifre astronomiche tra un paio d’anni. 

  • Mi Piace 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attorno ad Yildiz va costruita la Juve del futuro. Lui deve essere il centro di ogni ragionamento. Giusto blindarlo e riconoscergli un ingaggio da calciatore vero. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirò una cosa molto dura ma è quello che penso. Se il giocatore dovesse continuare così, non credo avremmo la forza e la possibilità di trattenerlo a prescindere dall'ingaggio e dalla durata contrattuale residua.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da fare immediatamente.

 

In questo modo si trattengono i giovani dalle "sirene" estere: proponendogli progetti tecnici importanti e rinnovandoli con aumento.

 

Forza Giuntoli .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe una bella cosa da fare e, conoscendolo un po da Social, penso che questo non lascia indifferente Kenan. 

 

"Lui è venuto qui per fare gol così, ma soprattutto per trionfare, per vincere campionati e Champions League: me lo immagino qui fra 10 anni"

 

Il procuratore di Kenan - lui che anche prima ha detto che se tutto va bene vuole (o "puo" non ricordo esattamente) diventare una bandiera della Juve .allah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va fatto. Quando un giovane esplode così, non puoi trattarlo da ragazzino. Anche perché di lui si parla anche all'estero, e ci vuole poco ad attirare si du se tante attenzioni. È giovane e ha una lunga carriera davanti. Fa gola. Meglio tenerselo stretto.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’importante è che continui a crescere,se va avanti così non ci metterà molto a diventare il 

giocatore con lo stipendio più alto alla Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto molto bene 

11 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Occhio a dargli già tutto questi soldi

Direi che sono praticamente obbligati a farlo il ragazzo ha già gli occhi di tutta Europa addosso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Questo, se continua così,  nel 2029 avrà un ingaggio in doppia cifra in quanto a milioni. Si studiasse una formula a crescere in base anche alla crescita del ragazzo. 
 

Blindare e spolverare la maglia numero 10. 
 

Deve ancora compiere 19 anni, ma per quel che mi riguarda, era da tempo che non vedevo un talentino così tra i nostri. L’ultimo giovanissimo che mi impressionò così tanto fu Pogba e prima ancora il Capitano Del Piero. 
 

Yildiz ha le stigmate del fuoriclasse. Speriamo di godercelo a lungo. 
 

Il Dortmund s’attaccasse a ‘stocazz… 

 

Sta a vedere che ce lo vorrebbero scippare per poi crescerlo e venderlo al Real o al City a cifre astronomiche tra un paio d’anni. 

La maglia numero 10?

No no no ...negli ultimi anni ha portato una iella tremenda a chi l'ha indossata 🤦

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Joel Barish ha scritto:

Dirò una cosa molto dura ma è quello che penso. Se il giocatore dovesse continuare così, non credo avremmo la forza e la possibilità di trattenerlo a prescindere dall'ingaggio e dalla durata contrattuale residua.

Vero, da anni il nostro appeal è in calata ma hai lo stesso abbastanza potere. Se tu lo fai firmare a cifre normali poi puoi decidere abbastanza serenamente. Lo hai pagato zero non sei obbligato a venderlo e puoi stabilire la cifra e metterlo in tribuna se fa le bizze. Se è forte non accetterà di non giocare se è scarso è un falso problema.   Vlaho è diverso per esempio; lo hai strapagato e se si impunta lo devi (s)vendere per non fare scendere investimento fatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black Sabbath ha scritto:

La maglia numero 10?

No no no ...negli ultimi anni ha portato una iella tremenda a chi l'ha indossata 🤦

Lo so Bro, ma dovrà finire pure questa “maledizione”… che sia un segno del destino? 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Italian Giants ha scritto:

Se continua così altro che 1 milione...per restare ne chiederà giustamente almeno 3-4. Li prendono Rugani e Alex Sandro...

Sandro a fine stagione va via.....Rugani non ha più spalmato e quindi diminuito l'ingaggio? 

xxx

Modificato da Sylar 87
Niente link esterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerazione generale: forse un giorno capiremo perché il campionato italiano sia in decadenza totale ma mentre l’inter si tiene Lautaro e il Milan Hernandez, la Juventus deve pensare di vendere un 2005 in rampa di lancio.

La Juventus storicamente viene smontata e (sapientemente) rimontata, ma le grandi squadre che vincono in Europa hanno un nucleo storico di 9/10 giocatori che convivono per 10 anni. 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, lopio ha scritto:

Vero, da anni il nostro appeal è in calata ma hai lo stesso abbastanza potere. Se tu lo fai firmare a cifre normali poi puoi decidere abbastanza serenamente. Lo hai pagato zero non sei obbligato a venderlo e puoi stabilire la cifra e metterlo in tribuna se fa le bizze. Se è forte non accetterà di non giocare se è scarso è un falso problema.   Vlaho è diverso per esempio; lo hai strapagato e se si impunta lo devi (s)vendere per non fare scendere investimento fatto...

Una delle tante cose positive dell’under 23 e’ che i ragazzi crescono nella Juve e diventano juventini dentro, oltre al fatto che comunque siamo e saremo sempre una delle migliori squadre europee 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Come si dice “sukate forte” in tedesco?

lutscht den Schwanz

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, The pretender ha scritto:

Sandro a fine stagione va via.....Rugani non ha più spalmato e quindi diminuito l'ingaggio? 

https://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/juventus-rugani-puo-rinnovare-col-taglio-stipendio-_70098710-202302k.shtml

È per dire. Anche se prendesse meno, a Yildiz se diventa un fenomeno 1 milione non può bastare mai nella vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.