Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Szczesny a TNT: "Inter-Juve non è decisiva, sto studiando i rigori di Calhanoglu"

Post in rilievo

3 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Sarò impopolare, ma basta con queste battute o frecciatine. Loro hanno passato una vita a farle ma alla fine vincevamo noi...

Sarcasmo ed ironia sono il giusto antidoto in un torneo già avvelenato dalle "sviste arbitrali" ... permettono di non lasciare sedimentare la narrazione della squadra che vincerà il campionato perché più forte - i termini in cui parlano sono quelli di una realtà definita - senza offrire al gruppo alibi legati a "lagnanze formali".

 

Quando senti Biasin a Radio Sportiva esprimere sdegno per il BAN di Orsato dal match: "tutta colpa della gran cassa che si è fatta", riferendosi indistintamente all'universo mondo, ovvero senza mai chiarire in merito a ciò che andava "giustificando": Who, What, Where, When and Why un mantra per un giornalista intellettualmente onesto, e lasciando dunque intendere che alcuna specifica responsabilità vi fosse per ciò che lui stesso andava lamentando.

 

Personalmente a me le "vergini p.u.t.t.a.n.e." non sono mai piaciute, che poi mi debbano pure spiegare di sociologia, del senso dell'etica, dell'estetica, del ben pensare e del senso della vita, meno che mai.the 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Sarò impopolare, ma basta con queste battute o frecciatine. Loro hanno passato una vita a farle ma alla fine vincevamo noi...

Certo, non bisogna esagerare. Ma qualche battuta ci può stare ogni tanto. L'unico rischio che vedo è che se davvero ci danno un rigore contro e Tek non para, poi gli sfottò di quelli saranno a valanga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Sarò impopolare, ma basta con queste battute o frecciatine. Loro hanno passato una vita a farle ma alla fine vincevamo noi...

Noi però vincevamo senza aiuti da parte di arbitri e var...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Sarò impopolare, ma basta con queste battute o frecciatine. Loro hanno passato una vita a farle ma alla fine vincevamo noi...

Le nostre sono battute o frecciatine,spesso sottili ed eleganti, le loro erano accuse( senza prove) di rubare le partite.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a dir la verità nelle parole del nostro portiere non ci vedo poi chissà che frecciatine o battute. E' normale che il portiere si studi un pò i rigoristi della squadra avversaria ma che speri di non dover parare rigori. Sul discorso partita decisiva ha ragione perchè dopo mancheranno molte partite. Ma nella sostanza è decisiva più per noi che per loro. Se perdiamo dubito che riusciremmo a recuperare 7 punti, visto anche il ritmo che loro tengono. Il pareggio non lo butto via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Sarò impopolare, ma basta con queste battute o frecciatine. Loro hanno passato una vita a farle ma alla fine vincevamo noi...

Quello dei ratti era becerume puro, dal fallo di sfondamento di dentone, passando per i pianti di dentigialli  lo smoking del macellaio e le esilaranti panolade haha

 fino al rosso di pjanic .asd

 

Il polacco e Max invece molto più sottili, in pieno stile juve .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tek è diventato il più importante stoccatore fuori dal campo. Le sue punzecchiature sono divertenti ma allo stesso tempo danno anche fastidio agli avversari. La verità si dice scherzando. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La solitudine dei numeri 1, solo Lui con il suo QI e l'algido distacco di un nordico confinato nel suo perimetro d'area, ma che tutto vede e su tutto a tempo di riflettere, poteva "blastare" in un sol colpo: narrazione del campionato, tuffatori professionisti e fini cecchini dal dischetto. uhuh

 

p.s. sono già pronto a contare le volte che Cahlanoglu proverà il tiro da fuori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, todienomore said:

Certo, non bisogna esagerare. Ma qualche battuta ci può stare ogni tanto. L'unico rischio che vedo è che se davvero ci danno un rigore contro e Tek non para, poi gli sfottò di quelli saranno a valanga.

Pazienza. Intanto ha messo pressione psicologica all'attaccante. Al portiere non cambia assolutamente nulla. Naturalmente la possibilità di segnare in caso di rigore è sempre al 95%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Vs News ha scritto:

Il 3-2 a San Siro del 2017/18:

In una sera siamo morti e risorti.

Una delle più grandi emozioni sportive che ho vissuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, apsulo ha scritto:

Non è decisiva per loro, noi andremmo a -7, non credo ci siano più possibilità.

Non concordo. Anche perdessimo le possibilità (comunque basse) rimarrebbero. Mai pensato fosse facile. Da Febbraio a Maggio è lunga, soprattutto per loro. Diciamo che sarebbe finita solo se fosse il gruppo a non crederci più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Mi aspetto un brutto match che finisce col pareggio.

Sino a qualche settimana fa pensavo la stessa cosa. Oggi non lo so, il pareggio è il risultato più probabile ma le possibilità di una loro vittoria, anche secca, le vedo più concrete. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robros ha scritto:

Sino a qualche settimana fa pensavo la stessa cosa. Oggi non lo so, il pareggio è il risultato più probabile ma le possibilità di una loro vittoria, anche secca, le vedo più concrete. 

io invece ho la sensazione di un nulla di fatto...per non incanalare la serie a (che deve recuperare appeal internazionale) ai soliti dejà vu con distanze chilometriche tra prima e le altre. Quasi una sorta di non belligeranza e poi ci giochiamo tutto dopo. Ripeto mia sensazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Occhia said:

Infatti, sicuramente ci sara' un rigore per loro

Sì però,per avere una minima probabilità che ci sia anche per noi,ogni tanto,nella loro area bisognerebbe andarci..the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

io invece ho la sensazione di un nulla di fatto...per non incanalare la serie a (che deve recuperare appeal internazionale) ai soliti dejà vu con distanze chilometriche tra prima e le altre. Quasi una sorta di non belligeranza e poi ci giochiamo tutto dopo. Ripeto mia sensazione

Condivido quanto dici, anche per me il pareggio è il risultato più probabile. Solo, nelle mie sensazioni, c'è stata una lieve ridistribuzione delle percentuali a favore loro. Diciamo che se prima era pareggio al 70/80%, ora è al 60%, con la quota tolta che va sull'1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.