Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Thiago Motta piace a Milan e Juventus. A Torino sarebbe rivoluzione tattica: 4-3-3 con Cambiaso in difesa e Soulè in attacco"

Post in rilievo

Thiago Motta è l'allenatore del momento e Milan e Juve pensano a lui per il futuro. Se il mercato lo spingerà alla fine verso Torino, assisteremo a un altro ribaltone bianconero in parte simile a quello provato a realizzare da Sarri quando prese il posto del primo Allegri. Un ribaltone tattico, più che mentale come aveva provato Sarri. Dalla difesa a tre, il passaggio alla linea a quattro, e rispetto al 3-5-2 attuale farebbe un passo
indietro Cambiaso che proprio con Thiago, a Bologna, giocava terzino a sinistra. E poi 3 a centrocampo e soprattutto in avanti con il ritorno di Soulé per alzerà il livello tecnico del tridente bianconero e in alternativa all’argentino c’è comunque Yildiz.

Al centro dell’attacco Vlahovic, a sinistra Chiesa. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore preparato ed equilibrato, sicuramente un buon profilo per la Juve.

 

Però, onestamente, non mi aspetto un cambio di guida tecnica a breve... Anzi, mi aspetto pure un rinnovo di Allegri con ingaggio ridotto per allinearsi alla politica societaria.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto… ci vuole cambiamento alla guida della nostra squadra.

3 stagioni sono state abbastanza, sarebbe stato nel altri grandi club sarebbe già stato cacciato.

 

 

Thiago Motta è quello che ci vuole, vedendo le scelte giustissimi di mercato di Giuntoli per il futuro e sostenibilità del club Juventus

—-> Thiago Motta is the way  

 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pinocrx ha scritto:

Lo ripeto… ci vuole cambiamento alla guida della nostra squadra.

3 stagioni sono state abbastanza, sarebbe stato nel altri grandi club sarebbe già stato cacciato.

 

 

Diego Motta è quello che ci vuole, vedendo le scelte giustissimi di mercato di Giuntoli per il futuro e sostenibilità del club Juventus

—-> #DiegoMottaistheway 

 

 

 

Caro Bro, mi sa ammè che al massimo ci becchiamo un Buondì Motta… 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soulè che sostituisce Kean (e questa cosa è un upgrade notevole) e poi, dopo aver salutato Kostic ed A. Sandro, ci vogliono i TERZINI. Siamo da anni senza terzini.... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Ho visto certe partite del Bologna da addormentarsi.

Andrei cauto con l'entusiasmo.

Io ho visto sulla carta la sua rosa e ti posso dire che si annusa lavoro vedendo le sue stagioni a Bologna.

 

È quello che dovete guardare, i risultati ottenuti con il materiale a disposizione e parlo di risultati di gioco calcio e di valorizzazione.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pinocrx ha scritto:

Io ho visto sulla carta la sua rosa e ti posso dire che si annusa lavoro vedendo le sue stagioni a Bologna.

 

È quello che dovete guardare, i risultati ottenuti con il materiale a disposizione e parlo di risultati di gioco calcio e di valorizzazione.

 

 

Su quello non discuto.

Ma, ripeto, ci andrei cauto.

15 minuti fa, Pinocrx ha scritto:

Lo ripeto… ci vuole cambiamento alla guida della nostra squadra.

3 stagioni sono state abbastanza, sarebbe stato nel altri grandi club sarebbe già stato cacciato.

 

 

Diego Motta è quello che ci vuole, vedendo le scelte giustissimi di mercato di Giuntoli per il futuro e sostenibilità del club Juventus

—-> #DiegoMottaistheway 

 

 

 

Sarebbe Thiago... ma va bene uguale .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È quello che ci vuole, una svolta per il futuro con un allenatore propositivo che porti mentalità e gioco propositivi. Il Bologna contro l'Inter ha fatto più bella figura di noi. Leggevo un'intervista a Trevisani in cui afferma che le squadre che non hanno praticamente tirato in porta sono state la Juve di Allegri e la Roma di Mourinho, guarda caso i due allenatori famosi proprio per essere i peggiori dal punto di vista della costruzione del gioco. 

Se allegri sembra stia facendo un miracolo, non oso immaginare cosa possa fare un allenatore che fa davvero rendere al massimo tutti i giocatori in tutte le fasi di gioco. 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Su quello non discuto.

Ma, ripeto, ci andrei cauto.

Sarebbe Thiago... ma va bene uguale .ghgh

Sì vero, è da sta mattina che scrivo Diego  😂, nn so il perché…

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto non ci credo più, è subentrata la rassegnazione. Vedrò Allegri su quella panchina fino al giorno della pensione.

  • Grazie 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pinocrx ha scritto:

Sì vero, è da sta mattina che scrivo Diego Motta 😂, nn so il perché…

Va bene dai lo hai italianizzato ancora di più perché sai che alla società non piacciono allenatori stranieri 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente non sarebbe nessun ribaltone visto che vedo un tiago motta molto piu equilibrio dei vari de zerbi, italiano ecc certo che è proprio curioso come i giornali vivano alla giornata... una settimana fa allegri blindato una settimana,  dopo si pensa a tiago motta fra una settimana di nuovo si ritorna a pensare al rinnovo di allegri... e tutti ci cascano sempre.. come se la società agisse non con programmazione ma a seconda dell'umore della settimana... immagino giuntoli che la settimana scorsa preparava il rinnovo per allegri, poi sta settimana a strappato il contratto e sta preprando.quello nuovo per motta 😄

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago Motta potrebbe avere sulla nostra panchina lo stesso percorso, ahimè, di Ancelotti....

Comunque anche io penso resti Allegri perché la società sembra brancolare nel buio e quindi preferisce affidarsi a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che poi qualcuno no storca il naso quando vedrà qualche difficoltà simile se non peggiore... come quando tutti aspettavamo la rivoluzionw sarriana che durò due tre mesi... allenare un top club non è solo allenare "il gioco"... può allenarlo l'esordiente o l'allenatore navigato, non c'è nessun divieto ma non è allenare una squadra di media classifica... puoi fare il percorso di conte alla juve o come puoi fare quello di gasperini all'inter...... divertente poi sentire che va bene chiunque basta che si cambi... non c'è errore piu grande.....ma capisco, in tutte le tifoserie è così, d'altronde anche inzaghi veniva tartassato dai suoi stessi tifosi fino a un anno fa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, The pretender ha scritto:

Soulè che sostituisce Kean (e questa cosa è un upgrade notevole) e poi, dopo aver salutato Kostic ed A. Sandro, ci vogliono i TERZINI. Siamo da anni senza terzini.... 

ma si vuole giocare a 4…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, The pretender ha scritto:

Soulè che sostituisce Kean (e questa cosa è un upgrade notevole) e poi, dopo aver salutato Kostic ed A. Sandro, ci vogliono i TERZINI. Siamo da anni senza terzini.... 

Siamo da anni senza terzini e senza centrocampisti di qualità e da anni infatti non si vince...la rosa va assolutamente completata se vogliamo partecipare a tre competizioni non soo da spettatori soprattutto in europa, altrimenti a voflia a parlare di gioco, tecnici e chi piune ha più ne metta.... se la nostra qualità nella nostra storia fosse stata quella di oggi avremmo vinto un terzo di quello che abbiamo vinto

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.