Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus aspetta il rilancio di Chiesa ma intanto ha deciso: Felipe Anderson arriverà a prescindere dal futuro dell'azzurro"

Post in rilievo

Giocatore integro, esperto, in grado di assicurare un pò di varianti e di imprevedibilità al gioco, arriverebbe a zero.
Per me sarebbe una buona operazione, nell'ambito del concetto che ho io della politica giovani, cioè un progressivo ringiovanimento della rosa, con lancio di tanti giovani, senza però escludere occasioni favorevoli di ogni età, purché con ingaggi ancora accettabili e in condizioni fisiche buone (per intenderci, il 35enne a 7,5 mln l'anno non lo vorrei più vedere).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è forte. Oltre che integro 

1 ora fa, bobminator ha scritto:

Acquisto inutile specialmente in ottica futuro 

Ma ancora in ottica futuro?! Ma se abbiamo comprato giocatori che un altro poco sono ancora attaccati al seno delle madri 🤣

 

Uno come Anderson servirebbe come il pane, non possiamo comprare solo 16enni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Giocatore integro, esperto, in grado di assicurare un pò di varianti e di imprevedibilità al gioco, arriverebbe a zero.
Per me sarebbe una buona operazione, nell'ambito del concetto che ho io della politica giovani, cioè un progressivo ringiovanimento della rosa, con lancio di tanti giovani, senza però escludere occasioni favorevoli di ogni età, purché con ingaggi ancora accettabili e in condizioni fisiche buone (per intenderci, il 35enne a 7,5 mln l'anno non lo vorrei più vedere).

Eh no, qui vogliono i 16enni. Per di più vogliono anche vincere scudetti e coppe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Difficile offrano 4Ml di stipendio ad una riserva, son finiti i tempi di Rugani a 3,5ml..

Si ma non paghi l’acquisto e penso che fra acquisto basso e ingaggio che comunque dovrai riconoscere al nuovo giocatore siamo lì.

 

conto veloce, nuovo acquisto 15 milioni ingaggio 2/2,5mln per un triennale e sei già oltre l’acquisto di un anderson 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Se vanno su Anderson allora Allegri resta al 100%.

Mah, io invece penso non c'entri nulla.

Oltretutto è un giocatore da 433, quindi un modulo che per adesso Allegri giudica poco compatibile con l'attuale rosa.

Penso che la dirigenza lo valuti un giocatore integro ed in grado di alternarsi ai nostri giocatori offensivi, a costi modesti, visto che costerebbe circa 7 milioni l'anno, mentre per qualsiasi esterno anche medio tra cartellino ed ingaggio ne devi spendere almeno il doppio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

A me Felipe Anderson non fa schifo. Se giocassimo con i tre la davanti sarebbe anche un ottima pigliata a 0. Ma quello che accadrà la prossima stagione è un mistero. Dentro Anderson e Soulé,  fuori Chiesa. Mi dispiace, bravo, forte quanto volete, ma la tenuta fisica è tutto. 

Se arriva Anderson non viene per sostituire Chiesa, ma per essere l'alternativa a Chiesa durante i costanti infortuni.

Chiesa non credo che possa avere mercato visti i continui infortuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Operazione che non capisco e non approvo, sembra un ritorno al passato.

Ma scusate ma voi volete vincere scudetti e coppe con dei ragazzini di vent’anni? Ci vuole un buon mix tra giovani e giocatori più esperti! Che * siamo diventati l’Atalanta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, sato ha scritto:

Eh no, qui vogliono i 16enni. Per di più vogliono anche vincere scudetti e coppe 

Va benissimo lanciare i giovani.

Però deve essere chiaro che poi ci vuole pazienza per ottenere risultati.

Dato che la nostra storia impone di presentarci competitivi in tutte le manifestazioni, la strada per conciliare politica giovani e risultati a mio avviso è quella di fare un sapiente mix di giovani e di qualche giocatore esperto, prendendo però gente non over 30, con un ingaggio compatibile e senza una storia clinica allarmante.

Sui paradossi riguardanti i giovani (giovani invocati, a volte, dagli stessi che poi al primo passo falso sono pronti a criticare) ci si potrebbe scrivere un libro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Si ma non paghi l’acquisto e penso che fra acquisto basso e ingaggio che comunque dovrai riconoscere al nuovo giocatore siamo lì.

 

conto veloce, nuovo acquisto 15 milioni ingaggio 2/2,5mln per un triennale e sei già oltre l’acquisto di un anderson 

Non proprio.

 

- Contratto 5 anni (?) 15 mln ammortamento annuo 3 mln

- stipendio netto 2 mln lordo circa 4

Totale 7 mln costi annui

 

- anderson preso a zero con contratto di 4 mln netti sono circa 8 mln costi lordi anno

 

Unico vantaggio nel prendere un parametro zero è che puoi fare contratto da 1 o 2 anni e non ti impegni con costi per 4-5 anni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Purtroppo credo che invece il futuro dell'azzurro sia già abbastanza ben delineato...

 

Per quanto riguarda Felipe Anderson, sarebbe la dimostrazione, da parte della società, di non voler dare una svolta definitiva, perlomeno nel lungo termine.

Sebbene due anni con buon/ottimo rendimento il brasiliano possa pure farli.

Di tutti i nomi fatti da anni a questa parte (soprattutto da quando c'è giuntoli), quante volte i giornalisti ci hanno azzeccato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ddedo ha scritto:

Non proprio.

 

- Contratto 5 anni (?) 15 mln ammortamento annuo 3 mln

- stipendio netto 2 mln lordo circa 4

Totale 7 mln costi annui

 

- anderson preso a zero con contratto di 4 mln netti sono circa 8 mln costi lordi anno

 

Unico vantaggio nel prendere un parametro zero è che puoi fare contratto da 1 o 2 anni e non ti impegni con costi per 4-5 anni.

 

Appunto pari costo ma chi prendi per 15 mln come esterno offensivo che sia almeno pari ad Anderson come qualità tecnica? Nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esterno da 433, segnali di calcio dignitoso.

 

Accettabile riserva per un paio di stagioni.

Tornare in C.L. e cedere Chiesa significa smobilitazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ah beh, se arriva Felipe Anderson siamo a cavallo. Prossimo ai 31 anni, scostante nel rendimento da tutta la carriera, un bel quadriennale da 4mln a stagione e passa la paura? 
 

Penso e spero sia fuffa. 

Eh si, auspicabile sia una azione di disturbo su una possibile presa di Inzaghi/Marmotta ... diversamente difficile comprenderne le ragioni.

... anche se c'è da ricordare la insana pulsione a mettere in squadra giocatori, guardando al fatto di saper fare assist (Di Maria docet).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ah beh, se arriva Felipe Anderson siamo a cavallo. Prossimo ai 31 anni, scostante nel rendimento da tutta la carriera, un bel quadriennale da 4mln a stagione e passa la paura? 
 

Penso e spero sia fuffa. 

spero sia fuffa anche s e non ci credo molto... acquisto da evitare come la peste questo...anche a zero sarebbe un peso morto che ci portiamo minimo per 3/4 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Leppe ha scritto:

Eh si, auspicabile sia una azione di disturbo su una possibile presa di Inzaghi/Marmotta ... diversamente difficile comprenderne le ragioni.

... anche se c'è da ricordare la insana pulsione a mettere in squadra giocatori, guardando al fatto di saper fare assist (Di Maria docet).

 

4 minuti fa, Low ha scritto:

spero sia fuffa anche s e non ci credo molto... acquisto da evitare come la peste questo...anche a zero sarebbe un peso morto che ci portiamo minimo per 3/4 anni

Classica tipologia di acquisto che non comprendo. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli esterni sono Chiesa, Cambiaso, Weah, Kostic, Ylijng e Soulè. Con Anderson sarebbero 7 (senza contare De Sciglio) . Chi uscirebbe? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur non essendo una vedova del patatino , Dybala attuale sarebbe grasso che cola rispetto al rendimento e alle presenze di Chiesa. Quindi meglio un giocatore più scarso ma sano e libero di testa che il Chiesa attuale. Poi se vogliamo aspettare che torni quello che per qualche mese prima dell'infortunio ci ha fatto sognare , allora armiamoci di tanta pazienza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.