Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Intermediari in Germania lavorano su Soulè, l'argentino in estate può lasciare la Juve per 40 milioni"

Post in rilievo

La novità delle ultime ore è che su Soulé si stanno muovendo, oltre che club della Premier e francesi, anche alcuni club tedeschi e negli ultimi giorni, infatti, il suo entourage è entrato in contatto con un intermediario che opera in Bundesliga.

Siamo solo a una fase di studio, fatto sta che davanti a un'offerta congrua (superiore a quella araba di 30 milioni e vicina ai 40 milioni) l'argentino potrebbe partire in estate.

  • Haha 2
  • Confuso 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vs News ha scritto:

con un intermediario che opera in Bundesliga

Tutto molto chiaro. Chi è? Galeazzo Musolesi, il fiero Alleaten?

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là della veridicità di questa notizia, sono abbastanza certo che Soulè è in cima alla lista di quelli che la Juve cercherà di monetizzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è un campione, con l'offerta giusta puo partire. Meglio cederlo ora dove grazie al fatto che al Frosinone è rigorista, ha già segnato 10 gol , lo scorso anno nella juve non ha impressionato 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, robros ha scritto:

Al di là della veridicità di questa notizia, sono abbastanza certo che Soulè è in cima alla lista di quelli che la Juve cercherà di monetizzare.

Sono d'accordo con te, ho la stessa sensazione. Tuttavia "il suo entourage è entrato in contatto con un intermediario che opera in Bundesliga" non si può sentire. Significa che chi ha scritto l'articoletto ha la stessa sensazione (niente più di questo) di robros e Small Anchovy, due famosi giornalisti internazionali, e ha sentito la necessità di pubblicarlo...

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Mamma come sono Gobbo ha scritto:

Se davvero in tanti ci vedono un campione futuro e rivendibile, perché privarcene per 40 milioni?

Perché per la gazzettona di Appiano i fantastiliardoni li cacciano solo per i funambolici fenomeni della primavera nerazzurra, no? i nostri, che vuoi che siano?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che non faremo questa ineguagliabile follia.

 

Soulè è un giocatore di talento che deve tornare alla base e diventare un punto fermo.

Nel suo ruolo.

Altro che Anderson (!)..

 

Mi raccomando, dimostriamo di aver imparato dal passato .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

atalanta ha venduto Hojlund a 85M per uno che ha fatto 9 goal

soule stessi anni con 10 goal valutato 40?...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Se va via significa che rimane allegri col suo 3-5-2....

5-3-1-1 nelle partite che contano, per essere precisi.

E lui (Soulé) non sa difendere e non ha il fisico per farlo.

Detto che la rosacea sta provando a vendere Soulé già dalla sessione di gennaio, quindi è tutto da vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io spero che parta, primo perché con Allegri Yildiz + Soule è fantascienza, secondo perché il centrocampo è da rifare, specie se parte Rabiot, e i centrocampisti forti costano un botto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.