Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Angelozzi: "Soulè, Kaio e Barrenechea sono da Juventus. Lavoro straordinario di Allegri, momento che ci può stare"

Post in rilievo

Hahahahah

Angelozzi che ci percula!!!

Amo questi personaggi che si massacreranno di_seghe nel vederci ridotti così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Padoin regista ha scritto:

A questo punto urge sentire anche Galeone

Quoto

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto Giovanni Galeone:

 

"Allegri? Non so cosa voglia fare in futuro, lui per ora è tranquillo con i suoi giovani in casa Juventus: ha un altro anno di contratto. Io credo che l'obiettivo fosse di tornare in Champions League e c'è riuscito, il futuro vedremo. Ma per il tipo di squadra che vuole fare il Napoli, non vedo bene Conte, ma Allegri meglio".

 

Fonte: CalcioNapoli24

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a quando continuerà questo bluff? La gente ormai è stufa e il re è nudo da tempo. Il lavoro straordinario lo sta facendo in ambito di distruzione definitiva di squadra e blasone della società, altro che le cacate di Angelozzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rimane Allegri, verrà venduto Chiesa e non tornerà Soulè perché lui odia questo tipo di giocatori offensivi, vuole gente che difenda sulla fascia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, -Eric Draven- ha scritto:

Ma basta con ste leccate di cùlo, Dio mio.

Manco Guardiola viene idolatrato così tanto.

Oggi arriva anche quella di Galeone che ero in pensiero 

8 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Non facciamo scherzi con Soulè.

 

Mi raccomando .ok

Sai già come andrà a finire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Tudor ha scritto:

Se volete i giovani bisogna aspatterali 2-3 anni. Gran lavoro di Allegri e staff per il momento. Ovviamente con tanti giovani non si vince. 

Vincono i prescritti che hanno una rosa doppia della nostra ,spendendo meno e con il doppio dei nostri debiti.Qualche domanda chi comanda dovrebbe farsela invece che dormire ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rodri ha scritto:

Fino a quando continuerà questo bluff? La gente ormai è stufa e il re è nudo da tempo. Il lavoro straordinario lo sta facendo in ambito di distruzione definitiva di squadra e blasone della società, altro che le cacate di Angelozzo...

Si amico ma non è che il tuo e il mio proprietario si stia sforzando più di tanto.A me Allegri non piace ma la rosa presenta lacune ovunque.Il centrocampo è inesistente sia per quantità che per qualità,giocano dei ragazzini e nemmeno forti.

Per rilanciare la juve in modo serio e per il titolo non bastano solo le idee ma servono i soldi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Credo anche io che in questi due anni abbiano fatto un lavoro degno di nota, penso comunque che a giugno un cambio sia necessario. Allegri ha gettato le basi ma per fare crescere questi giovani serve un allenatore diverso, più propositivo.

Allegri ha gettato che basi?? La dirigenza ha imposto di fatto l'uso e la valorizzazione dei giovani... Lui si è adattato di conseguenza. 

Ha buttato le basi di un gioco? Neanche quello... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, dominio ha scritto:

Ormai i giornalisti lecchini sono una granitica certezza nello sport e non solo…….pensare che uno dei cardini della costituzione è la libertà di stampa dove i giornalisti hanno l’obbligo di informare senza pressioni politiche ed economiche ……Allegri è immanicato bene a livello di informazione 

D'accordo sui giornalai,ma nel caso specifico si è pronunciato il direttore dell'area tecnico-operativa del Frosinone.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, dominio ha scritto:

Ormai i giornalisti lecchini sono una granitica certezza nello sport e non solo…….pensare che uno dei cardini della costituzione è la libertà di stampa dove i giornalisti hanno l’obbligo di informare senza pressioni politiche ed economiche ……Allegri è immanicato bene a livello di informazione 

Perché ora Angelozzi non fa più il Ds ma il giornalista?

 

Vabbè al massimo avrà preso la mazzetta anche lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, _Alex_ ha scritto:

 

Ma non li ascoltate dai che fanno il gioco delle parti e noi ci caschiamo come polli in un sesno o nell'altro... immaginate se la società dovesse prendere in considerazioni chiunque parli di juve....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il 99% degli utenti che si ergerà a conoscitore del calcio più di Angelozzi.

Che, ovviamente, da ora in avanti sarà un rinc0glionito.

6 ore fa, umbertoI ha scritto:

lecchino e sa bene perchè

non ho altre parole

Quale sarebbe il perché?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq se uno esprime un opinione diversa, come del resto fanno altri in maniera opposta non è che è più o meno lecchino o competente... biosgna anche rispettare soprattutto chi vive di calcio ed ha esperienza per parlare... invece qui si rispettano gli adani di turno che al massimo possono parlare su twitch....altri hanno criticato allegri e alcuni lo " difendono" ognuno vede il calcio a suo modo e con le sue ragioni ed esperienze..... poi natutale che chi lo difende parla di rosa poco  qualitativa  e chi lo accusa, di sue colpe e di rosa forte.... nessuno ha la verità in mano

Qui dentro c'è gente che capisce molto di più di Angelozzi, non scherzerai mica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.