Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Angelozzi: "Soulè, Kaio e Barrenechea sono da Juventus. Lavoro straordinario di Allegri, momento che ci può stare"

Post in rilievo

Intervenuto a Calcio Totale su Rai Sport, il direttore dell'area tecnico-operativa del Frosinone Guido Angelozzi ha parlato del momento della Juventus:

 

"La Juventus non ha la rosa dell'Inter che è forte, se Frattesi fa la riserva qualcosa vuol dire, altre riserve giocherebbero nella Juventus che ha 11-12 giocatori di livello e poi gli altri sono tutti giovani. Quest'anno ha fatto un lavoro strepitoso lanciando così tanti giovani, quello che stanno facendo secondo me è superiore la media. Allegri? Io non devo difendere nessuno ma l'anno scorso la Juventus è stata penalizzata di 10 punti con una storia pazzesca e Allegri ha portato la squadra in Champions con un lavoro straordinario e quest'anno sta facendo un lavoro straordinario con una squadra giovane, non ha una rosa importante come quella dell'Inter o del Milan o del Napoli. Può capitare che in questo periodo hanno fatto un punto in tre partite.

 

Soulè può alzare il livello qualitativo della Juventus? Potenzialmente si, Soulè è un giocatore forte, ha talento, è giovane però poi giocare nella Juventus non è facile ma questo ragazzo ci può giocare nella Juventus. Ha le stesse caratteristiche di Chiesa? In questo momento Chiesa sta giocando come attaccante ed e possono giocare entrambi uno su un lato, un sull'altro poi dipende dall'allenatore. Soulè come Barrenechea e Kaio Jorge che sta crescendo dopo due anni che è stato fermo è un giocatore che sta tornando ad essere importante". 

 

Fonte: Tuttojuve

  • Mi Piace 1
  • Haha 4
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volete i giovani bisogna aspatterali 2-3 anni. Gran lavoro di Allegri e staff per il momento. Ovviamente con tanti giovani non si vince. 

  • Mi Piace 4
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tudor ha scritto:

Se volete i giovani bisogna aspatterali 2-3 anni. Gran lavoro di Allegri e staff per il momento. Ovviamente con tanti giovani non si vince. 

Credo anche io che in questi due anni abbiano fatto un lavoro degno di nota, penso comunque che a giugno un cambio sia necessario. Allegri ha gettato le basi ma per fare crescere questi giovani serve un allenatore diverso, più propositivo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq se uno esprime un opinione diversa, come del resto fanno altri in maniera opposta non è che è più o meno lecchino o competente... biosgna anche rispettare soprattutto chi vive di calcio ed ha esperienza per parlare... invece qui si rispettano gli adani di turno che al massimo possono parlare su twitch....altri hanno criticato allegri e alcuni lo " difendono" ognuno vede il calcio a suo modo e con le sue ragioni ed esperienze..... poi natutale che chi lo difende parla di rosa poco  qualitativa  e chi lo accusa, di sue colpe e di rosa forte.... nessuno ha la verità in mano

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Credo anche io che in questi due anni abbiano fatto un lavoro degno di nota, penso comunque che a giugno un cambio sia necessario. Allegri ha gettato le basi ma per fare crescere questi giovani serve un allenatore diverso, più propositivo.

Più che altro potrebbe servire un po più di spensieratezza che al giovane rispetto al veterano può servire di più, anche se poi ohni tanro il bastone fa piu che bene, ma questo per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si, va bene tutto, ma rimane inammissibile che la squadra, in possesso di palla, non abbia la minima idea di cosa fare e come muoversi, anche basta adesso.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro Ferguson è stimato e benvoluto da tutta l'Italia. Ieri su Sky hanno esordito chiedendogli scusa.

Va blindato con un decennale almeno.

 

Detto ciò Soulè sta crescendo bene, il prestito al Frosinone si è rivelato azzeccato.

Vediamo cosa accade in estate. Di sicuro dovremo fare diversi movimenti ed aumentare il numero di giocatori.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Altro giro, altro lecchino. Ognuno guardasse in casa propria. 

Probabilmente offre delle cene sontuose a queste persone, giornalisti compresi, altrimenti non si spiegano questi continui leccaggi e la negazione dell' evidenza

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai i giornalisti lecchini sono una granitica certezza nello sport e non solo…….pensare che uno dei cardini della costituzione è la libertà di stampa dove i giornalisti hanno l’obbligo di informare senza pressioni politiche ed economiche ……Allegri è immanicato bene a livello di informazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Malakay ha scritto:

Si si, va bene tutto, ma rimane inammissibile che la squadra, in possesso di palla, non abbia la minima idea di cosa fare e come muoversi, anche basta adesso.

Ma tanto sono anni che facciamo sempre gli stessi discorsi..puntualmente finiamo sempre con un gioco ridicolo a fare le barricate in casa con l'ultima in classifica che fa il real madrid, rosa che non si valorizza di un euro e mercato disperato dell'ultimo minuto o coi parametri zero, solo dando via i pochi buoni che abbiamo.

Ma va bene così.. a me non frega nulla, tanto non sono miei i soldi che vengono buttati dalla finestra.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il + grande tecnico dell'universo....ma nessuno se lo prende, a parte il suo amichetto ex presidente...

i suoi + grandi estimatori sono campioni del calibro di CR7, Tevez, Dani Alves, Nedved...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Allegri in panchina nessuno dei tre sarà da Juve. Poi se cambieranno, magari ci si può lavorare su, anzi Soulè non c'è niente da lavorare perchè il salto già lo ha fatto. Ha bisogno solo di una grande con uno straccio di gioco che lo metta nelle condizioni di fare bene. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, possono starci tutti e tre in rosa, assieme a Hasa e Fagioli.

out Milik, Mckennie, Caviglia, Miretti, Kostic,Iling, Sandro, Locatelli, Danilo.... insomma; di posto ce n'è.

 

È l' unico modo per rivoltare la squadra facendo pochi acquisti ma buoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve vive un paradosso figlio di mercati scellerati figli di Paratici&Arrivabene figli di… 🫢

 

Ha la rosa col monte ingaggi più elevato della serie A ma come valore tecnico (come giustamente osserva Agelozzi) si attesta tra il quarto e il sesto posto.

 

Tuttavia Allegri non sta facendo miracoli, considerando il “vantaggio” di non giocare in Europa.

Cambiare allenatore ma anche tanti giocatori e soprattutto cambiare modus operandi (anche se l’assurda operazione “fuga da Alcaraz” sembra in continuità col recente passato 😖).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dov'è il lavoro straordinario? ma dove lo vedete tutti? 3 punti in più dell'anno scorso con una sola competizione da giocare e qualche vittoria sculata che ha fatto gridare al miracolo. La squadra va in campo sempre disorganizzata, mancano le intese come se si giocasse sempre da poco tempo insieme, invece sono 3 anni che lavora questo qua

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.