Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, occhio a Barrenechea: il centrocampista può essere la chiave per arrivare a Gudmundsson"

Post in rilievo

A Frosinone in tribuna sono sempre più presenti in questi mesi scout di club spagnoli e inglesi per visionare e studiare da vicino Barrenechea, il cui contratto con la Juve scade nel 2026. Anche per questo l’estate 2024 potrebbe diventare quella giusta per monetizzare cash o diventare carta preziosa da giocare nell’ambito dei discorsi col Genoa per Gudmundsson, che a Torino han messo nel mirino da
diverso tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, io Gudmundsson lo terrei in gran considerazione. Un Barrenechea lo sacrificherei per arrivare all’islandese. 
 

Non so che piega prenderà la questione rinnovo di Chiesa, ma il genoano può fare al caso nostro. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una certa età, sono lento e vedo poco giocare le altre squadre

Faccio una domanda; così per curiosità 

Gudmunsson, Zirkzee, lo stesso Alcaraz, Fergusson,Koopmeiners e...non me ne vengono in mente altri, in quale zona del campo giocano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Ho una certa età, sono lento e vedo poco giocare le altre squadre

Faccio una domanda; così per curiosità 

Gudmunsson, Zirkzee, lo stesso Alcaraz, Fergusson,Koopmeiners e...non me ne vengono in mente altri, in quale zona del campo giocano!

Gudmundsson trequartista o seconda punta. 
 

Zirkzee attaccante. 
 

Alcaraz mezzala, mediano o trequartista. 
 

Ferguson e Koopmeiners mediani, l’olandese è molto duttile e può fare anche il trequartista. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

gudmundsson è il primissimo che prenderei.

poi il centrocampo, hojbjerg, kone, ederson.

non conosco la situazione di hojbjerg...

tenere sempre d'occhio sudakov e spertsyan.

poi almeno provarci per goretzka.

ma bisogna vendere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi uno nostro che gioca in squadra minore per uno altrui che gioca in squadra minore che però sicuramente dovremmo lautamente conguagliare. Battute a parte e detto che si tratta di illazioni tanto per scrivere, mi da fastidio che i nostri valgano quattro soldi e quelli delle altre squadrette italiane te li facciano pagare come titolari del Liverpool. Spero si esca da queste super valutazioni in stile Locatelli, Bernardeschi... 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche un rene per Gudmundsson, basta vedere dei Locatelli alla Juventus

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Fagioli dovesse tornare “bene”, Enzo potrebbe essere il giovane giusto da sacrificare per una 15ina di milioni.  
il prezzo deve essere quello, già al Genoa abbiamo regalato Dragusin e soprattutto KDW

5 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Gudmundsson prossimo anno 27 anni. 

Massimo livello raggiunto in carriera Genoa f, non so fate voi. 

se dovessimo vendere chiesa (non Soule!!!), mi sembra un nome interessante.

meglio di Berardi onestamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Gudmundsson prossimo anno 27 anni. 

Massimo livello raggiunto in carriera Genoa f, non so fate voi. 

Valeva anche per Milito. Non vuol dire nulla, o sei buono o non lo sei. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, detlef ha scritto:

Quindi uno nostro che gioca in squadra minore per uno altrui che gioca in squadra minore che però sicuramente dovremmo lautamente conguagliare. Battute a parte e detto che si tratta di illazioni tanto per scrivere, mi da fastidio che i nostri valgano quattro soldi e quelli delle altre squadrette italiane te li facciano pagare come titolari del Liverpool. Spero si esca da queste super valutazioni in stile Locatelli, Bernardeschi... 

dobbiamo prenderli prima di passare per le squadrette italiane...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Gudmundsson prossimo anno 27 anni. 

Massimo livello raggiunto in carriera Genoa f, non so fate voi. 

non viene da un paese fucina di talenti riconosciuti fin da ragazzini, ci può stare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendi i giovani e non risolvi nulla, se poi il monte ingaggi è intasato dai contratti assurdi dei vari Locatelli, Danilo,Milik,Szczesny… augurandomi quantomeno i non rinnovi di Rabiot e Alex Sandro 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

 

ma anche la coppia gilardino - gudmundsson

per me ha senso

 

In effetti ci sta: una prima e una seconda punta :d

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gudmunsson a me non dispiacerebbe nella rosa al posto di un Kean per dire. Da imprevedibilità, salta l'uomo con facilità, e se con Barrenechea la differenza economica fosse poca da investire sarebbe un grosso si. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gudmundsson o no, Barrenechea potrebbe essere quello giusto da sacrificare, buon mediano , ma secondo me non è da Juve. Spero che in estate a centrocampo arrivi qualcosa di meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei che qualcuno mi spiegasse per quale strano motivo dovremmo preferire Gudmundsson a Soulè.

I due hanno caratteristiche simili e stanno fornendo un rendimento pressoché identico. Solo che l’argentino è già nostro e ha 6 anni di meno. 
 

Nota a margine: prima di sacrificare Barrenechea ci penserei più di una volta. 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlenJu ha scritto:

dobbiamo prenderli prima di passare per le squadrette italiane...

Che in effetti sarebbe anche stato fatto (appunto con Barrenechea, Soule, ecc), solo che poi o capisci che sono futuribili e ti dedichi a farli migliorare e poi li usi, o se proprio devi cederli come contropartite, almeno che abbiano un valore adeguato. Cioè la Juve li valuta adeguatamente, è la controparte che valuta troppo i propri. Comunque io non mi spiegherò mai come una società con i mezzi della Juve, almeno fino ad ora, sia inferiore a società come Atalanta, Udinese, ecc, nella ricerca di giocatori molto validi anche se non campioni. Tra l'altro poi arrivano da noi e tendenzialmente peggiorano, ma questo è un altro discorso. Anche con gli ingaggi non siamo eccezionali nelle trattative.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, JuveXXXLsempre said:

Barrenechea abbiamo già deciso che a noi farebbe schifo?L'erba del vicino è sempre più verde....

Barranechea e' un giocatore normalissimo, come lo era Rovella, e giustamente si cerchera' di monetizzare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Gudmundsson trequartista o seconda punta. 
 

Zirkzee attaccante. 
 

Alcaraz mezzala, mediano o trequartista. 
 

Ferguson e Koopmeiners mediani, l’olandese è molto duttile e può fare anche il trequartista. 

Ciao Pablito.

Zirkzee ha tecnica da vendere, e lo prenderei all'istante.

Però sembra quasi che per lui il gol sia un optional, che non sia troppo importante.

Un po' come il primo Ibra.

Secondo me si sente più trequartista che punta.

Gli servirebbe un Fabio Capello che lavori su di lui sotto questo aspetto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

 

ma anche la coppia gilardino - gudmundsson

per me ha senso

 

Oddio è vero! Può ripartire il tormentone "Gilardino alla Juve"😂

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.