Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Avvocato86

Paradossi: Juventus Miretti dipendente? (Vedere media punti)

Post in rilievo

A me sembrano numeri e statiche che possono essere lette un pò come si vuole.

La verità è che a oggi Miretti non ha dato ciò che ci si attendeva da lui, forse per troppe responsabilità su di lui o troppe aspettative.

La cosa migliore era probabilmente mandarlo a farsi le ossa altrove.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se accettate un'opinione molto schietta, non c'entra una mazza. Rabiot Locatelli McKennie al momento è il migliore centrocampo che possiamo schierare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti ha l’innata caratteristica di farsi trovare tra le linee, pensa in verticale e ha dei grandi tempi senza palla. Il suo problema è quando il pallone poi lo riceve, deve migliorare nelle scelte e nella cattiveria per diventare grande. 
A me ricorda tanto il primo Marchisio che però ebbe la fortuna di trovare Antonio Conte e Andrea Pirlo sul suo cammino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, forzafrabotta said:

Perché ovviamente non si possono mettere in campo 11 giovani insieme, con costanza, dipende in primis dalla concorrenza (ad esempio a centrocampo ne giocano 3 e siamo sempre a corto di qualità quindi è più facile) Fagioli prima di eliminarsi da solo ad esempio, stava avendo un trattamento molto simile, così come quest'anno si sta dando spazio a Yildiz. Soule l'anno scorso ha avuto un trattamento diverso purtroppo, magari lì è stato un errore...

 

Poi sinceramente, il fatto che Miretti abbia fallito la maggior parte delle chance avute, lo dici tu e i suoi detrattori... Ho preso da kickest (uno dei tanti siti di statistiche) ordinando per plus medio il punteggio... Mi sembra che rispetto ad altri del reparto non abbia assolutamente sfigurato.

Screenshot_2024-02-26-22-01-44-10_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Lo dico Io? Guarda che Miretti è il peggiore per media voto di tutto il centrocampo, e il penultimo di tutta la rosa, davanti solo ad Alex Sandro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/2/2024 Alle 15:24, primavera ha scritto:

Pogba e Fagioli non mancano forse???

Pogba soprattutto. Uno come lui anche mezzo zoppo ti sa fare giocate determinanti.... Purtroppo però ormai è andata.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai questa è la Juve degli sponsor e dei fan, sponsor di Miretti, sponsor di Locatelli, sponsor di Allegri ecc…ogni mattina si sveglia uno e tira fuori una statistica, viviamo di numeri e non di calcio…perché poi quando guardiamo lo spettacolo in campo c’è solo da piangere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti è probabilmente il peggiore centrocampista che abbiamo. Non scambiamo fischi per applausi per favore. È giovane e magari può fare una bella crescita, ma deve andare a giocare da qualche altra parta con continuità. Qui ha fatto malissimo, e persino uno a cui piace il calcio brutto come Allegri non lo ha messo più in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Diciamo che in un campionato devi essere anche fortunato, nel senso di nn trovare mai la squadra avversaria in forma e a 1 000 e che le stesse nn trovino carambole , papere e gli eurogoal....quello del Verona nemmeno se tira 100 volte altre ripete il tiro....

 

Personalmente ritengo che Tek abbia responsabilità anche x i goal del Frosinone, sul primo poco reattivo, il secondo troppo fuori dai pali

Ma certo chiaro che il componente fortuna è fondamentale. 

L'inter ha avuto due rigori sbagliati in due partite fondamentali prima di incontrare noi, Verona e Fiorentina. Senza quei 4 punti saremmo stati primi allo scontro diretto (anche col pareggio di Empoli). La fortuna è fondamentale in una stagione per vincere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, santrinoilmazzulatoro said:

Ormai questa è la Juve degli sponsor e dei fan, sponsor di Miretti, sponsor di Locatelli, sponsor di Allegri ecc…ogni mattina si sveglia uno e tira fuori una statistica, viviamo di numeri e non di calcio…perché poi quando guardiamo lo spettacolo in campo c’è solo da piangere.

Sì, ma il fatto è che le statistiche le hanno fatte pure male: con Miretti abbiamo una media punti inferiore, e per media voto è addirittura il penultimo in rosa. Io credo che sia stato tenuto perché non c'era un euro da spendere sul mercato, altrimenti sarebbe stato mandato in prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Cipio ha scritto:

Se accettate un'opinione molto schietta, non c'entra una mazza. Rabiot Locatelli McKennie al momento è il migliore centrocampo che possiamo schierare.

La penso come te.

Tuttavia, dati gli infortuni di Rabiot e McKennie, mi auguro che abbia ragione l'autore del topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo avevo notato anch'io

 

Nelle qualche partite dove si è visto un minimo di gioco c'erano Miretti e Loca a centrocampo.

 

Miretti non è un fenomeno, ma ha caratteristiche che aiutano a fare girare la squadra. Giochiamo molto meglio con Miretti e uno tra rabiot e mckennie che quando questi due sono entrambi sul campo.

 

Alcaraz sembra avere caratteristiche simili, si propone sempre, verticalizza e crea legame tra i reparti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

La penso come te.

Tuttavia, dati gli infortuni di Rabiot e McKennie, mi auguro che abbia ragione l'autore del topic

Per me Miretti è un gomitolo di ovatta che riempie un buco, fa il suo, occupa il suo spazio (tolti i gol direi che non è tanto diverso dall'apporto che da Rabiot), ma non lo vedo eccellere in nulla. Comunque un giocatore medio all'occorrenza utile come ce ne sono in tutte le squadre. Un buon rimpiazzo. Non mi piace per il fatto che sembra favorito da Allegri perché hanno lo stesso procuratore; giocava lui prima dei Soule, Yldiz ed altri molto più acclamati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Miretti è la poca cattiveria e una fisicità che mi lascia sconcertato

ha movimenti buoni, però dopo tre anni fisicamente è ancora imbarazzante e irritante per come non riesca praticamente a vincere mai mezzo contrasto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/2/2024 Alle 15:17, Avvocato86 ha scritto:

Media punti con Miretti titolare: 2,4 pt. a partita.

 

Media punti con Miretti riserva: 1,7 pt. a partita

E se invece fossimo Rugani dipendenti?

 

Media punti con Rugani titolare 2,63 punti a partita.

Media punti senza Rugani titolare 1,86 punti a partita.

 

PS Media punti con Alex Sandro titolare 1,83 punti a partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Se ci fate caso siamo cominciati a calare quando abbiamo venduto Bernardeschi.

 

4 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

E quando è andato via Padoin.......................

 

1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Vorrei far notare a tutti che con Bendtner in rosa abbiamo sempre vinto lo scudetto!

Giuste osservazioni. Aggiungerei che non vinciamo una coppa dei campioni da quando Lamberto Dini non è più presidente del consiglio e da quando la Macarena divenne un successo internazionale. Coincidenze? Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

 

 

Giuste osservazioni. Aggiungerei che non vinciamo una coppa dei campioni da quando Lamberto Dini non è più presidente del consiglio e da quando la Macarena divenne un successo internazionale. Coincidenze? Mah.

Se penso che ai tempi della lambada vincemmo uefa e coppa Italia, mi viene da dire che il declino della Juve è strettamente legato al declino dei balli di gruppo sudamericani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, saxon ha scritto:

Se penso che ai tempi della lambada vincemmo uefa e coppa Italia, mi viene da dire che il declino della Juve è strettamente legato al declino dei balli di gruppo sudamericani 

Non vincere più la CL è un grosso prezzo da pagare, ma se comporta la scomparsa dei balli di gruppo almeno ci siamo immolati per il bene dell'umanità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' uno di quelli che soffre la pressione di vestire una maglia che pesa e non l'ha superata dopo oltre 60 partite in bianconero. 

Anzi rispetto ad altri che almeno con le provinciali sono leoni lui è spesso sotto la sufficienza. E tante azioni si spengono sulla trequarti.

Ed è un peccato perchè ha una buona tecnica ma forse dovrebbe andare in prestito un anno al Frosinone, in una squadra sbilanciata in avanti dove potrebbe far valere le sue caratteristiche senza la pressione di dover vincere ogni partita. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti gioca perché non c'è nessuno migliore e perché la società non ha 2 lire per comprare un centrocampista decente


In questo momento servirebbe un Marotta che ti va a prendere i Calhanoglu e i Mikhytarian a zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Miretti gioca perché non c'è nessuno migliore e perché la società non ha 2 lire per comprare un centrocampista decente


In questo momento servirebbe un Marotta che ti va a prendere i Calhanoglu e i Mikhytarian a zero

E i Zielinski

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.