Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Re Vlahovic: la Juve aggrappata al suo bomber. In europa nel 2024 è il più prolifico"

Post in rilievo

17 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io parlo di calcio. Non so tu. 

Tu parli di calcio con quattro slogan e teorie campate in aria, io non solo ne parlo ma lo faccio tutti i giorni sul campo...

 

18 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

A me delle antipatie frega meno zero, e di attaccare Allegri frega ancora meno. 

Te ne frega meno di zero ma è quello che puntualmente accade da tipo 7 anni uum 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

 

Te ne frega meno di zero ma è quello che puntualmente accade da tipo 7 anni uum 

Cioè da quando la Juventus ha smesso di giocare a calcio? Può darsi. 
 

Io non attacco nessuno. Io critico quello che vedo (e le mie non sono MAI critiche fini a sé stesse).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Cioè da quando la Juventus ha smesso di giocare a calcio? Può darsi. 
 

Io non attacco nessuno. Io critico quello che vedo (e le mie non sono MAI critiche fini a sé stesse).

Ma se hai appena scritto in un altro topic che abbiamo perso la finale col Baça solo perchè male allenati quasi a voler intendere che eravamo favoriti quando in realtà arrivammo lì da outsiders con un gioco migliorato nettamente da Allegri... .ghgh  

 

Oltre a non essere credibili, ormai in tanti anni che ci si legge sul forum sappiamo qual è il modus operandi. E il tuo è appunto quello di tirare il sasso e nascondere la mano dietro al tono da sommelier del futbol che ti sei dato a suon di pacche virtuali insieme agli altri che fanno come te, specialmente nell'angolo. Quindi direi che è veramente inutile continuare a discutere...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ma se hai appena scritto in un altro topic che abbiamo perso la finale col Baça solo perchè male allenati quasi a voler intendere che eravamo favoriti quando in realtà arrivammo lì da outsiders con un gioco migliorato nettamente da Allegri... .ghgh  

 

Io ho scritto in un altro topic che abbiamo perso la finale con il Barca perché eravamo male allenati ed eravamo favoriti? 
Ti pregherei di citarmi il passo in cui lo avrei scritto. 
 

Io ho detto una cosa diversa. Ho detto che definire outsider una squadra con Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Evra, Marchisio, Pirlo, Vidal, Pogba e Tevez, secondo me, è assurdo. 

E ho detto che quel Barcellona era nettamente più forte di noi in attacco, mentre, secondo me, in difesa eravamo meglio noi e in mezzo ce la giocavamo (a loro avrei tolto Iniesta, ma preferisco Pirlo-Pogba a Xavi-Busquets). In più, quel Barca giocava a memoria, secondo un sistema collaudato da Guardiola. 

Io la penso in questo modo. E non voglio convincerti ad abbracciare le mie tesi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Minor threat ha scritto:

Senza fare disegnini, ma neanche post kilometrici, ripeto la domanda: il primo gol di ieri è un gol "da singolo"? Ha preso palla a metà campo? Ha tirato da 30 metri? .boh

Perché un gol su azione e neanche tanto corale giustifica la mancanza di gioco?...una rondine non fa primavera basta guardare come gioca l'attuale Juventus...non ci vuole molto a capirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

 

Oltre a non essere credibili, ormai in tanti anni che ci si legge sul forum sappiamo qual è il modus operandi. E il tuo è appunto quello di tirare il sasso e nascondere la mano dietro al tono da sommelier del futbol che ti sei dato a suon di pacche virtuali insieme agli altri che fanno come te, specialmente nell'angolo. Quindi direi che è veramente inutile continuare a discutere...

Amen...la Messa è finita andate pure in pace! .goodpost (non avrei saputo esporlo meglio)

Come avrai sicuramente notato, fino a poco tempo fa, lo "marcavo" stretto rispondendo alle sue "simpatiche"  boutades. Dopodichè, avendo definitivamente capito che  ha  una non indifferente  propensione all'esaltazione di personali suoi idoli (prima del serbo, era Dybala), mettendo quasi sempre in secondo piano l'interesse per la Juventus (come squadra), ho rinunciato.

Riprova ne è che, se controlli il suo storico, interviene quasi esclusivamente nelle discussioni che riguardano Vlahovic.

Nulla osta per l'amordiddio, ma dovrebbe evitare di etichettare come hater (et similia) coloro i quali mettono in evidenza - per l'esclusivo bene della Juventus -  gli sbagli/errori del suo "amore"... tirando sistematicamente ed estemporaneamente  in ballo numeri e numeretti (strano che non abbia ancora scritto quanti falli laterali si procura...) per tentare di difendere l'indifendibile! Ovviamente, mi riferisco anche ai suoi 3/4 compagni di...claque.

 

In ultimo ma non per ultimo, il fatto che continui imperterrito a mettere sulla stessa riga Haaland con Vlahovic è veramente da libro Cuore. Visto che del norvegese è solito postare dati/screen di qualche partita giocata male (per dimostrare che il nostro serbo è al suo livello) e NON di quello che ha fatto in carriera fino ad oggi!

Dopodichè, il solito refrain che ripete in loop in ognidove ...ma Haaland è allenato da Guardiola e con lui farebbe centordicimila goal (Allegri quindi non capisce un *)... nemmeno se Haaland quando segnava caterve di goal a Salisburgo e a Dortmund, avesse avuto come compagni di squadra l'Ajax degli anni '70 e allenato da... Rinus Michels! .doh 

21 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Quando la smetteremo di strumentalizzare i giocatori invece di commentare lo stretto accadimento dei fatti? 

 Se Vlahovic fa mille gol lo si applaude e se sbaglia un controlla da scuola calcio davanti al portiere che poteva cambiare la storia dello scontro diretto per lo scudetto, lo si critica, tutto senza doppi fini per quanto mi riguarda. E lo stesso discorso ad oggi vale per Chiesa. Non sta rendendo, quindi è giusto pretendere che si dia una svegliata e torni a fare il Chiesa e criticarlo se c'è da criticarlo, senza bollarlo come scarso o giustificarlo perchè piccolo angelo è sempre colpa di qualcun altro...

sul punto in grassetto, gli feci notare che, dal momento che il passaggio di McKennie era lento, avrebbe dovuto tirare direttamente di destro, invece che tentare (maldestramente) di stopparla con il sinistro per poi tirare con il piede forte. Risposta su questa osservazione tecnica? Nessuna. Quando viene preso in castagna e non sa cosa rispondere, si eclissa - tout court - dietro ai suoi classici "la penso diversamente", "inutile continuare" , "una buona giornata", ecc.ecc.

Della serie, per lui, Vlahovic NON SBAGLIA MAI e guai se degli utenti - dotati di un minimo di razionalità e onestà intellettuale -  gli fanno notare che per X o Y motivi, suffragati da incontestabili dati di fatto, ha giocato, una o più partite,  da schifo! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Amen...la Messa è finita andate pure in pace! .goodpost (non avrei saputo esporlo meglio)

Come avrai sicuramente notato, fino a poco tempo fa, lo "marcavo" stretto rispondendo alle sue "simpatiche"  boutades. Dopodichè, avendo definitivamente capito che  ha  una non indifferente  propensione all'esaltazione di personali suoi idoli (prima del serbo, era Dybala), mettendo quasi sempre in secondo piano l'interesse per la Juventus (come squadra), ho rinunciato.

Riprova ne è che, se controlli il suo storico, interviene quasi esclusivamente nelle discussioni che riguardano Vlahovic.

Nulla osta per l'amordiddio, ma dovrebbe evitare di etichettare come hater (et similia) coloro i quali mettono in evidenza - per l'esclusivo bene della Juventus -  gli sbagli/errori del suo "amore"... tirando sistematicamente ed estemporaneamente  in ballo numeri e numeretti (strano che non abbia ancora scritto quanti falli laterali si procura...) per tentare di difendere l'indifendibile! Ovviamente, mi riferisco anche ai suoi 3/4 compagni di...claque.

 

In ultimo ma non per ultimo, il fatto che continui imperterrito a mettere sulla stessa riga Haaland con Vlahovic è veramente da libro Cuore. Visto che del norvegese è solito postare dati/screen di qualche partita giocata male (per dimostrare che il nostro serbo è al suo livello) e NON di quello che ha fatto in carriera fino ad oggi!

Dopodichè, il solito refrain che ripete in loop in ognidove ...ma Haaland è allenato da Guardiola e con lui farebbe centordicimila goal (Allegri quindi non capisce un *)... nemmeno se Haaland quando segnava caterve di goal a Salisburgo e a Dortmund, avesse avuto come compagni di squadra l'Ajax degli anni '70 e allenato da... Rinus Michels! .doh 

sul punto in grassetto, gli feci notare che, dal momento che il passaggio di McKennie era lento, avrebbe dovuto tirare direttamente di destro, invece che tentare (maldestramente) di stopparla con il sinistro per poi tirare con il piede forte. Risposta su questa osservazione tecnica? Nessuna. Quando viene preso in castagna e non sa cosa rispondere, si eclissa - tout court - dietro ai suoi classici "la penso diversamente", "inutile continuare" , "una buona giornata", ecc.ecc.

Della serie, per lui, Vlahovic NON SBAGLIA MAI e guai se degli utenti - dotati di un minimo di razionalità e onestà intellettuale -  gli fanno notare che per X o Y motivi, suffragati da incontestabili dati di fatto, ha giocato, una o più partite,  da schifo! 

Scusa, una domanda: ma non è Allegri che non  sbaglia mai?

 

e non era Vlaovic che è una pippa più scarsa di lapadula?

 

sai, la memoria…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, AnnarellaBianconera1 ha scritto:

Capita a turno a tutti, in questo sono giusti e non fanno favoritismi 😃

L'importante è, quando si arriva ad Allegri, fare il salto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/2/2024 Alle 07:55, LiamBrady10 ha scritto:

da pallone d'oro... :tsa:

Tornando seri... che si sia FINALMENTE svegliato è fuori discussione, speriamo che ora riesca a fare  il "fenomeno" anche fuori casa contro squadre leggermente più serie (iniziando con  i napulicchi domenica) e non sparisca dalla partita come accaduto contro i prescritti e cartonati.

è dura, eh...

  • Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/2/2024 Alle 07:43, pablito77! ha scritto:

Interessante.
 

Praticamente ci sta tenendo in vita.
 

Vediamo se riescono a massacrarlo pure oggi. 

È strano per uno che sbaglia tutti quei gol ed è peggio di Milik, no? 
Pensa se avesse fatto giocare Milik… oggi avevamo la nuova scarpa d’oro… 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Amen...la Messa è finita andate pure in pace! .goodpost (non avrei saputo esporlo meglio)

Come avrai sicuramente notato, fino a poco tempo fa, lo "marcavo" stretto rispondendo alle sue "simpatiche"  boutades. Dopodichè, avendo definitivamente capito che  ha  una non indifferente  propensione all'esaltazione di personali suoi idoli (prima del serbo, era Dybala), mettendo quasi sempre in secondo piano l'interesse per la Juventus (come squadra), ho rinunciato.

Riprova ne è che, se controlli il suo storico, interviene quasi esclusivamente nelle discussioni che riguardano Vlahovic.

Nulla osta per l'amordiddio, ma dovrebbe evitare di etichettare come hater (et similia) coloro i quali mettono in evidenza - per l'esclusivo bene della Juventus -  gli sbagli/errori del suo "amore"... tirando sistematicamente ed estemporaneamente  in ballo numeri e numeretti (strano che non abbia ancora scritto quanti falli laterali si procura...) per tentare di difendere l'indifendibile! Ovviamente, mi riferisco anche ai suoi 3/4 compagni di...claque.

 

In ultimo ma non per ultimo, il fatto che continui imperterrito a mettere sulla stessa riga Haaland con Vlahovic è veramente da libro Cuore. Visto che del norvegese è solito postare dati/screen di qualche partita giocata male (per dimostrare che il nostro serbo è al suo livello) e NON di quello che ha fatto in carriera fino ad oggi!

Dopodichè, il solito refrain che ripete in loop in ognidove ...ma Haaland è allenato da Guardiola e con lui farebbe centordicimila goal (Allegri quindi non capisce un *)... nemmeno se Haaland quando segnava caterve di goal a Salisburgo e a Dortmund, avesse avuto come compagni di squadra l'Ajax degli anni '70 e allenato da... Rinus Michels! .doh 

sul punto in grassetto, gli feci notare che, dal momento che il passaggio di McKennie era lento, avrebbe dovuto tirare direttamente di destro, invece che tentare (maldestramente) di stopparla con il sinistro per poi tirare con il piede forte. Risposta su questa osservazione tecnica? Nessuna. Quando viene preso in castagna e non sa cosa rispondere, si eclissa - tout court - dietro ai suoi classici "la penso diversamente", "inutile continuare" , "una buona giornata", ecc.ecc.

Della serie, per lui, Vlahovic NON SBAGLIA MAI e guai se degli utenti - dotati di un minimo di razionalità e onestà intellettuale -  gli fanno notare che per X o Y motivi, suffragati da incontestabili dati di fatto, ha giocato, una o più partite,  da schifo! 

Ma non te ne sei accorto che siete rimasti in tre a pensarla in un certo modo e vi sta prendendo in giro mezzo forum? 
 

Sorvolo sul resto perché, come al solito, non ne becchi mezza. 
 

Buon pomeriggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Amen...la Messa è finita andate pure in pace! .goodpost (non avrei saputo esporlo meglio)

Come avrai sicuramente notato, fino a poco tempo fa, lo "marcavo" stretto rispondendo alle sue "simpatiche"  boutades. Dopodichè, avendo definitivamente capito che  ha  una non indifferente  propensione all'esaltazione di personali suoi idoli (prima del serbo, era Dybala), mettendo quasi sempre in secondo piano l'interesse per la Juventus (come squadra), ho rinunciato.

Riprova ne è che, se controlli il suo storico, interviene quasi esclusivamente nelle discussioni che riguardano Vlahovic.

Nulla osta per l'amordiddio, ma dovrebbe evitare di etichettare come hater (et similia) coloro i quali mettono in evidenza - per l'esclusivo bene della Juventus -  gli sbagli/errori del suo "amore"... tirando sistematicamente ed estemporaneamente  in ballo numeri e numeretti (strano che non abbia ancora scritto quanti falli laterali si procura...) per tentare di difendere l'indifendibile! Ovviamente, mi riferisco anche ai suoi 3/4 compagni di...claque.

 

In ultimo ma non per ultimo, il fatto che continui imperterrito a mettere sulla stessa riga Haaland con Vlahovic è veramente da libro Cuore. Visto che del norvegese è solito postare dati/screen di qualche partita giocata male (per dimostrare che il nostro serbo è al suo livello) e NON di quello che ha fatto in carriera fino ad oggi!

Dopodichè, il solito refrain che ripete in loop in ognidove ...ma Haaland è allenato da Guardiola e con lui farebbe centordicimila goal (Allegri quindi non capisce un *)... nemmeno se Haaland quando segnava caterve di goal a Salisburgo e a Dortmund, avesse avuto come compagni di squadra l'Ajax degli anni '70 e allenato da... Rinus Michels! .doh 

sul punto in grassetto, gli feci notare che, dal momento che il passaggio di McKennie era lento, avrebbe dovuto tirare direttamente di destro, invece che tentare (maldestramente) di stopparla con il sinistro per poi tirare con il piede forte. Risposta su questa osservazione tecnica? Nessuna. Quando viene preso in castagna e non sa cosa rispondere, si eclissa - tout court - dietro ai suoi classici "la penso diversamente", "inutile continuare" , "una buona giornata", ecc.ecc.

Della serie, per lui, Vlahovic NON SBAGLIA MAI e guai se degli utenti - dotati di un minimo di razionalità e onestà intellettuale -  gli fanno notare che per X o Y motivi, suffragati da incontestabili dati di fatto, ha giocato, una o più partite,  da schifo! 

Io credo che si possa sintetizzare molto. Tu hai scritto che è un bidone, che era meglio Milik e che Vlahovic poteva andare bene per la Fiorentina. Senza nessuna analisi ne della sua tenuta fisica, ne del contesto di gioco. Lo hai etichettato come scarso, bidone, senza tecnica. Tanti altri, me compreso, ti hanno detto che potevano esserci ALTRE/Differenti ragioni se non stava rendendo ma non l’hai mai voluto accettare. Per te era scarso come Amauri, forse anche peggiore. 
Ecco, ora si sta dimostrando che FORSE c’erano altre situazioni (tenuta fisica, testa, contesto tattico, ecc ecc) e che il vero Vlahovic è un ragazzo di 24 anni che ha fatto quasi 100 gol già e sul quale è giusto puntare. 
Perché il concetto sul quale si diverge è questo: Vlahovic può essere il valido numero 9 della Juve? Tu rispondevi no, molti altri rispondevano si… sembra che abbiano ragione “molti altri”. Concordi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Io credo che si possa sintetizzare molto. Tu hai scritto che è un bidone, che era meglio Milik e che Vlahovic poteva andare bene per la Fiorentina. Senza nessuna analisi ne della sua tenuta fisica, ne del contesto di gioco. Lo hai etichettato come scarso, bidone, senza tecnica. Tanti altri, me compreso, ti hanno detto che potevano esserci ALTRE/Differenti ragioni se non stava rendendo ma non l’hai mai voluto accettare. Per te era scarso come Amauri, forse anche peggiore. 
Ecco, ora si sta dimostrando che FORSE c’erano altre situazioni (tenuta fisica, testa, contesto tattico, ecc ecc) e che il vero Vlahovic è un ragazzo di 24 anni che ha fatto quasi 100 gol già e sul quale è giusto puntare. 
Perché il concetto sul quale si diverge è questo: Vlahovic può essere il valido numero 9 della Juve? Tu rispondevi no, molti altri rispondevano si… sembra che abbiano ragione “molti altri”. Concordi? 

E poi si permettono pure di accusare gli altri di pregiudizi e paraocchi. 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E poi si permettono pure di accusare gli altri di pregiudizi e paraocchi. 

Che la rovesciata con l'Inter era una chiara occasione da gol, poi con mille contorsioni ,si diceva che forse avevamo frainteso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Causio Brazil ha scritto:

Che la rovesciata con l'Inter era una chiara occasione da gol, poi con mille contorsioni ,si diceva che forse avevamo frainteso.

Ricordo bene.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ricordo bene.

Tranquillo non si arrenderanno mai, anche nel caso facesse 30 gol a campionato avrebbe sempre qualche difetto.

Del resto c'è un mio amico a cui non piace Megan Gale perché ha le dita dei piedi troppo lunghe🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per avere un giudizio sereno su Vlahovic bisogna togliere Allegri dai ragionamenti, sennò non si esce dagli schieramenti. 
Tutto mi sembra sempre ruotare attorno ad Allegri.

Come se Vlahovic fosse o un alibi di Allegri (“il nuovo Amauri”) o un fattore a sfavore dell’allenatore (“con un altro allenatore Dusan farebbe 30 gol”).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'attaccante più prolifico con l'allenatore che pratica il peggior calcio d'Europa.

Io fossi la dirigenza saprei dove intervenire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chemical Brother ha scritto:

Mi sbaglio io o il secondo gol di domenica è più un autogol che un gol del nostro?

Per me aveva tirato fuori

ti sbagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma non te ne sei accorto che siete rimasti in tre a pensarla in un certo modo e vi sta prendendo in giro mezzo forum? 

se proprio dobbiamo dircela tutta, del  tuo modus operandi/cogitandi, ne  hanno preso ormai atto anche i coordinatori della pagina, viste le non indifferenti "bacchettate" che uno di essi ti ha rifilato. Capisco che l'onestà intellettuale non si possa ancora acquistare a chili in gioielleria, ma cerca di NON esagerare troppo, sforzandoti di condire i tuoi "interessantissimi" post sul serbo con un MINIMO di obiettività... su... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.