Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vlahovic: fedeltà Juve. Rinnovo di 2 anni per far risparmiare il club e puntare ad alzare trofei in bianconero"

Post in rilievo

1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Va bene, vedo che non sai rispondermi. 
Prendo atto.

 

Aspetto che venga qualcun altro a illuminarmi. 
Perché io non riuscirò a tener fuori il tecnico da questioni che riguardino il campo e i calciatori.

Vorrà dire che sarò sanzionato senza capire.

Si zizou, per carità puoi mettere il tecnico al centro di ogni discorso, però io non ho mai visto che per qualsiasi argomento il tecnico è il responsabile di tutto,  praticamente i giocatori sono burattini in mano al tecnico, senza pensieri, senza autonomia, senza saper fare niente... io non ricordo discussioni del genere quando c'erano altri tecnici, se si parlava di un giocatore si diceva è forte, e debole è promettente ecc ogni questione invece la si pone come colpa del mister... come ha scritto qualcun'altro allora adesso che dusan segna tanto il merito è solo di allegri secondo le tue opinioni.... un giocatore praticamente, nella sua carriera non puo avere momenti difficili, maturare, crescere ecc tutta la sua carriera è conseguenza degli allenatori e basta... quindi gli attaccanti di squadre piccole non sono meno forti di Haaland mbappe cr7 e messi hanno solo trovato gli allenatori sbagliati nel loro percorso.... sarebbe più giusto criticare il fatto che dusan veniva messo in croce quando era in difficoltà e sarebbe intelligente che chi lo ha fatto possa ricredersi se dusan ha questo rendimento adesso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Ti ho risposto. Forse sei tu che non te ne sei accorto o non vuoi accorgertene come al solito. 

 

E lo dimostri contraddicendoti in ogni frase. Hai capito che un conto è esprimere un opinione, un conto è spostare continuamente ogni discussione solo sull'allenatore e Allegri. Tu vorresti parlare del tecnico in ogni discussione e solo di quello. Ma non decidi tu quello di cui si deve parlare. Se lo scrivi vuol dire che lo hai capito, poi però concludi la frase "verrò sanzionato senza aver capito".

 

Quindi tu non vuoi capire, vuoi fare semplicemente come dici tu, è quello il punto. 

 

P.s. complimenti per aver mandato in vacca pure questa discussione.   C.v d. 

Allora, vediamo di capirci per davvero.

 

Il ruolo del tecnico è quello di mettere in campo la squadra e farla giocare in un modo piuttosto che in un altro (almeno questo è quello che credo. Se sbaglio, fammelo presente, così mi fermo subito).

 

Mi spieghi, nel momento in cui si sta parlando di quello che la squadra (i calciatori) fa in campo, come si fa a tener fuori dal discorso il tecnico? 
La domanda è questa ed è semplice. 
Ed è una domanda seria, assolutamente priva di intenti polemici. Visto che ricevo spesso questo appunto, voglio provare a capire. 
 

Naturalmente, il discorso è generale e non ha a che vedere direttamente con Vlahovic e Allegri. Non ci sarebbe nemmeno bisogno di specificarlo, ma tant’è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Bene così 

Ora sotto con Chiesa. I DUE devono rimanere

Concordo, ma vanno messi entrambi in condizione di rendere di più.

Questo 3-5-2 non fa per loro, e nemmeno questo calcio difensivo e di ripartenza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si zizou, per carità puoi mettere il tecnico al centro di ogni discorso

Non lo metto al centro. 
Mi chiedo (e vi chiedo), al contrario, come si possa tenerlo fuori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Allora, vediamo di capirci per davvero.

 

Il ruolo del tecnico è quello di mettere in campo la squadra e farla giocare in un modo piuttosto che in un altro (almeno questo è quello che credo. Se sbaglio, fammelo presente, così mi fermo subito).

 

Mi spieghi, nel momento in cui si sta parlando di quello che la squadra (i calciatori) fa in campo, come si fa a tener fuori dal discorso il tecnico? 
La domanda è questa ed è semplice. 
Ed è una domanda seria, assolutamente priva di intenti polemici. Visto che ricevo spesso questo appunto, voglio provare a capire. 
 

Naturalmente, il discorso è generale e non ha a che vedere direttamente con Vlahovic e Allegri. Non ci sarebbe nemmeno bisogno di specificarlo, ma tant’è.

Eh niente, lo fai apposta dai. 

Ci sono 5 discussioni attive su Allegri dove si parla di lui nello specifico. E tu in compenso non capisci perché non si debba parlare di lui e solo di lui in ogni singolo topic. Siamo al grottesco. 

 

La prossima volta magari ti faccio un disegnino per spiegarti meglio la differenza tra "topic su Vlahovic" e "topic su Allegri" ma tanto continueresti con la solita storia "perchè se è un topic sul maltempo non posso parlare solo di Allegri?"

4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non lo metto al centro. 
Mi chiedo (e vi chiedo), al contrario, come si possa tenerlo fuori. 

Semplice. Esistono delle cose chiamate topic che prevedono che si parli di quello che c'è scritto nel titolo e solo in subordine di altro, non di quello che preferiscono gli utenti a caso.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

perchè se è un topic sul maltempo non posso parlare solo di Allegri?"

Solo?

 

Niente. Prendo atto che la mia domanda non è chiara. O che non merita risposta.

 

Chiedo scusa.

Buona prosecuzione. 

5 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Concordo, ma vanno messi entrambi in condizione di rendere di più.

Questo 3-5-2 non fa per loro, e nemmeno questo calcio difensivo e di ripartenza.

@Manny Calavera, questo post non chiama in causa l’allenatore pur non citandolo direttamente?

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Allora, vediamo di capirci per davvero.

 

Il ruolo del tecnico è quello di mettere in campo la squadra e farla giocare in un modo piuttosto che in un altro (almeno questo è quello che credo. Se sbaglio, fammelo presente, così mi fermo subito).

 

Mi spieghi, nel momento in cui si sta parlando di quello che la squadra (i calciatori) fa in campo, come si fa a tener fuori dal discorso il tecnico? 
La domanda è questa ed è semplice. 
Ed è una domanda seria, assolutamente priva di intenti polemici. Visto che ricevo spesso questo appunto, voglio provare a capire. 
 

Naturalmente, il discorso è generale e non ha a che vedere direttamente con Vlahovic e Allegri. Non ci sarebbe nemmeno bisogno di specificarlo, ma tant’è.

ok, allora facciamo una cosa: diamo a tutti i topic di questo forum il sottotitolo "eh però il gioco di Allegri..." e abbiamo risolto il problema. Eppure avevo già avvisato di non ricominciare. ci sono decine di topic in cui si parla del tecnico, cribbio!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Solo?

 

Niente. Prendo atto che la mia domanda non è chiara. O che non merita risposta.

 

La tua domanda NON è che non sia chiara, è totalmente OT !!

E non merita alcuna risposta perchè il titolo della discussione è esplicito. Se si parla di un eventuale rinnovo del contratto di Vlahovic, mi/ci spieghi che * c'entra Allegri??

 

 

(Gds)"Vlahovic: fedeltà Juve. Rinnovo di 2 anni per far risparmiare il club e puntare ad alzare trofei in bianconero"

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ok, allora facciamo una cosa: diamo a tutti i topic di questo forum il sottotitolo "eh però il gioco di Allegri..." e abbiamo risolto il problema. Eppure avevo già avvisato di non ricominciare. ci sono decine di topic in cui si parla del tecnico, cribbio!!!

Va bene.

Chiedo scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non lo metto al centro. 
Mi chiedo (e vi chiedo), al contrario, come si possa tenerlo fuori. 

Eliminarlo dal contesto no, ma come ti scrivevo nel post, pendare anche cbe sti giocatori avranno "un'anima" un pensiero autonomo, una loro qualità  e non tutti sono uguali ecc è normale che la coralità del gruppo poi fa emergere e vincere ma amnella coralità devi avere appunto anche dei campiono che ti aiutano, dusan on particolare se con lo stesso allenatore prima aveva difficoltà ora si sta ritrovando vuol dire che non era tutta colpa dell'allenatore e adesso non è tutto merito dell'allenatore, signifjca mche che dusan dta maturando per stare in una grabde squadra e che se lo farà, diventerà un campione da juve e aiuterà il gruppo a emergere, guarda lautaro tanti gol se li crea da solo con la.sua qualità i suoi inserimenti, e questo poi facilità tutto il resto perché la squadra da di poter contare su di lui addirittura anche il compagno che ha di fianco migliora e normale che l'allenatore ognuno con le sue idee deve aiutare poi il singolo e il gruppo, allegri non ha un gioco spumeggiante ma di certo è organizzato, che poi sia un gioco che piacia o meno è relativo alla fine deve raggiungere l'obiettivo e non credo di dire una cavolata se dico che questa rosa è tranquillamente tra le prime tre del campionato e infatti come.detto più volte il downgrade sarebbe farla rendere meno, poi magari l'upgrade sarebbe portarla alla vittoria, ma devi considerare ancbe gli avversari, in uno sport... infatti non bisogna parlare di miracolo ma di centrare l'obiettivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Perfettamente d’accordo.

Dopo di che, ammetterai che i numeri di Vlahovic, rispetto a una produzione offensiva che anche tu riconosci non essere di primo livello, siano notevolissimi. 

 

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ti chiedo scusa, non ho nemmeno fatto caso a chi rispondesse l'utente. Tu, va detto, sei uno dei più educati nell'esprimere pareri discordanti. 

 

Mea culpa.

Figurati nessun problema, ci ho solo tenuto a precisare una posizione che non mi appartiene nel caso specifico.

 

buona giornata 

1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Questa, però, è una cosa che io faccio fatica a capire.

E ti rispondo qua solo perché l’appunto mi è stato fatto più volte. 
Io non riesco ad accettare il fatto che, per te e altri, l’allenatore non debba essere chiamato in causa quando si sta parlando di ciò che fanno i calciatori in campo. 
A me sembra una cosa del tutto ovvia. Anche in virtù del tuo assunto per il quale “nel calcio nessuno fa nulla da soli, meriti e demeriti vanno necessariamente divisi,”

 

È sempre l’allenatore che mette in campo la squadra. Per quanto mi riguarda, è direttamente coinvolto in ogni discussione relativa ai giocatori e al loro rendimento. E non è questione di essere pro o contro Allegri. Non è proprio questione di Allegri. Si chiamasse Giovambattista sarebbe uguale.

Non vado oltre perché mi pare di aver visto diversi interventi che vanno nella direzione del finirla in questo topic

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

 

Figurati nessun problema, ci ho solo tenuto a precisare una posizione che non mi appartiene nel caso specifico.

 

buona giornata 

 

Buona giornata a te. Starò più attento in futuro perché nemmeno a me appartiene la posizione equivoca del caso specifico.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Steu ha scritto:

pachicefalosauro

😂 sono andato a cercare su Google la specie esatta…meglio evitare 

 

mi hai strappato un sorriso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre sostenuto e sempre creduto che sia un ottimo giocatore.

Forse pagato troppo? Può darsi, ma allo stato attuale sta rendendo piuttosto bene e direi buono per noi (con buona pace dei suoi detrattori che stanno facendogli i complimenti a denti stretti ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

f690989040b099cc977f71a666f604f8_1200x67
 

Un altro smacco per l’odiatore medio… dopo il “Non segna nemmeno con le mani”, dopo il “Non sa stoppare un pallone”, dopo il “È più forte Lapadula”… cade anche il “Non rinnoverà per andarsene a parametro zero…”, attendiamo trepidanti il prossimo capo d’accusa:”Rinnova perché ha capito che nessuno lo cerca”. 
 

Bravo Dusan, unico fuoriclasse in rosa su cui puntare per tornare grandi. Cuore Bianconero. Gonfia la rete! 

sempre difeso Dusan, ma il fatto che non sappia ( o non sapeva) stoppare è un dato d ifatto.

 

Se davvero prolungherà il contratto alle condizioni proposte dalla società è comunque un bel segno di fedeltà, a me fa molto piacere (ovvio si parla di milionate non di bruscolini, ma comunque è un bel segno che visto i tempi non fanno in molti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fighter88 ha scritto:

Concordo, ma vanno messi entrambi in condizione di rendere di più.

Questo 3-5-2 non fa per loro, e nemmeno questo calcio difensivo e di ripartenza.

Oramai Lo sto dicendo da tempo...

Occorrono almeno DUE centrocampisti con le palle quadrate, senza dar via Rabiot( se pur sia un giocatore che a me non piace)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Scusate @AngriJuve e @Manny Calavera, però mi sembra che i primi che hanno citato il tecnico in questo Topic, sono proprio coloro che, o hanno Vlahovic in antipatia, o hanno Allegri come intoccabile...

O mi sbaglio?

Basta leggere i messaggi...

Il problema non è citare il mister, è spostare la discussione solo su quello, e non è la prima volta e il primo topic che subisce questo "trattamento" da parte di alcuni. E' "il troppo che strorpia" come si dice

 

Se uno ha Vlahovic in simpatia o antipatia sono opinioni sue ma almeno quelle riguardano il topic in questione. 

 

Ora, se vogliamo tornare a parlare di Vlahovic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan che apre al rinnovo, il Benfica che cerca Arthur... se non fosse che quel lestofante di Alex Sandro ha infortunato Chiesa in allenamento sarebbe gia' una splendida giornata! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

anche no. Con un nuovo allenatore al posto di Allegri può tranquillamente arrivare a 35/40 goal a stagione! (cit...e stra cit ) 😄

Sicuro ed è inutile che fai sarcasmo che non fai ridere nessuno.

Tu e il tuo vate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Se rinnova e spalma l'ingaggia andando incontro alla Società - quella stessa Società che ha provato a scambiarlo con Lukaku (!) - si merita la fascia un secondo dopo.

Arriverà quella fascia, e sarà meritata sul campo e fuori.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.