Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Domenica il Maradona scopre Alcaraz: prima in bianconero da titolare per l'argentino che Giuntoli voleva portare a Napoli"

Post in rilievo



Nelle ultime partite è aumentato il minutaggio di Alcaraz in bianconero e vista l'emergenza in mezzo l'argentino si appresta a indossare una maglia da titolare al Maradona, in quello che poteva essere il suo stadio: Giuntoli infatti seguiva già ai tempi del Napoli il giocatore e aveva provato a portarlo sotto il Vesuvio ai tempi in cui il giocatore era del Racing.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento perché ritengo abbia delle buone qualità.

 

Curioso di vederlo all'opera in un match difficile come quello col Napoli.

 

Forza ragazzo .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh sembra un ragazzo di carattere nonostante l'età, e credo che non si farà condizionare da un palcoscenico che per un argentino è sempre particolare. Da buone sensazioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto l'ultima partita che ha fatto (inizialmente al centro del campo che sbracciava continuamente per avere la palla e nessuno che gliela dava, ma dopo che si è spostato verso la fascia ha cominciato ad avere la palla), visto il gioco di allegri, temo un'involuzione per lui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

La sua prestazione contro il Frosinone mi ha fatto dubitare che fosse un professionista. Lentissimo e tecnicamente di basso livello. Spero si riprenda in fretta.

sí, in effetti pare che sia un semplice appassionato, di solito gioca a calcetto con gli amici .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che dovremo aspettarci troppo da lui, speriamo faccia la sua prestazione, ma non prendiamolo come salvatore della patria.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, io continuo a non capire. 

Alcaraz deve ancora adattarsi al campionato italiano e al nostro gioco e state gia' qui ad osannarlo come fosse chissa' quale grandissimo fenomeno. 

Per carita', proprio perche' deve adattarsi, ci sta che non si sia ancora espresso a pieno, ma vedo reazioni troppo entusiastiche per un giocatore che, al momento, non ha ancora impressionato piu' di tanto. 

Andiamoci piano con gli elogi, altrimenti bollarlo come bidone sara' (eventualmente) troppo facile! 

E aggiungo che il prezzo del riscatto e' vergognosamente ed esageratamente sproporzionato, considerando che transfermrkt da una valutazione dell'argentino di 15 milioni (meno di 1/3 del prezzo di riscatto concordato col Southampton)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me perdiamo a prescindere della formazione detto ciò io inizierei con Miretti Locatelli Cambiaso a centrocampo, Alcaraz dall'inizio non lo rischierei perché visto il carattere del giocatore avrei paura di un doppio giallo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il temibilissimo ex San Paolo che terrorizza tutti gli argentini perché ci giocò Maradona più di 30 anni fa... ma per favore... ste storielle solo da quelle parti possono avere credito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/2/2024 Alle 14:26, bilbao77 ha scritto:

Secondo me perdiamo a prescindere della formazione detto ciò io inizierei con Miretti Locatelli Cambiaso a centrocampo, Alcaraz dall'inizio non lo rischierei perché visto il carattere del giocatore avrei paura di un doppio giallo.

E che ha fatto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.