Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus al lavoro con l'entourage di Pogba per la risoluzione del contratto. Saranno risparmiati più di 30 milioni"

Post in rilievo

Non riesco a fargli del male con le parole però non sta a posto con la testa. Non c'è altra spiegazione. Avesse detto che era depresso per tutto ciò che gli stava accadendo da un po' e che volontariamente ha cercato aiuto in questa sostanza, ammettendo di essersene amaramente pentito, forse se la cavava con al massimo un anno. La rescissione è un atto dovuto e necessario. Mi dispiace per lui. Gli volevamo e gli vogliamo tutti bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo post si parla di fargli causa per procurato danno di immagine.

Beh a prescindere che le cause in Italia durano anni. La società lo ha sospeso il giorno dopo la sospensione. Andranno a rescindere il contratto e quindi amici come prima. Non capisco questa accredine nei confronti del giocatore. Ha sbagliato e ha pagato chiudendo prematuramente la carriera fine e stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

In questo post si parla di fargli causa per procurato danno di immagine.

Beh a prescindere che le cause in Italia durano anni. La società lo ha sospeso il giorno dopo la sospensione. Andranno a rescindere il contratto e quindi amici come prima. Non capisco questa accredine nei confronti del giocatore. Ha sbagliato e ha pagato chiudendo prematuramente la carriera fine e stop.

Molti utenti non si rendono conto che in questo paese quando qualcuno muore agli eredi oltre ai beni lascia in eredità anche le cause... 😃

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho creduto molto nel suo ritorno del 2022, ed ero molto contento che fosse tornato da noi perchè credevo fosse recuperabile tornando da noi (avevo torto marcio purtroppo) e poi infatti, dopo l'infortunio in tournee Americana è iniziato a scemarmi il tutto, fino a quasi fregarmene che era nella nostra squadra; poi l'anno scorso il patatrack finale dell'assunzione del farmaco dopante (volontaria o involontaria poco importa), li mi ha fatto veramente capire che, oltre fisicamente, non era più lo stesso neanche psicologicamente. Goodbye Paul!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che significa è al lavoro con l'entourage? Già non gli paghiamo più praticamente nulla, per la rescissione formale aspettiamo il TAS, non ci cambia nulla.

 

A meno che non si "tema" una forte riduzione della squalifica al TAS con conseguente rischio di dover pagare ancora in futuro Pogba ( che credo avesse un contratto fino al 2026 almeno), che resta un ex giocatore squalifica o meno e quindi si vuole rescindere subito. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È possibile la rescissione senza aspettare l'ultimo grado di giudizio. Perché in caso contrario, Pogba dovrebbe accettare e potrebbe chiedere una buonuscita uum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

È possibile la rescissione senza aspettare l'ultimo grado di giudizio. Perché in caso contrario, Pogba dovrebbe accettare e potrebbe chiedere una buonuscita uum

 

credo si debba aspettare l'ultimo grado di giudizio....a meno che il giocatore non acconsenta

occhio però che il TAS spesso e volentieri ribalta tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Ma che significa è al lavoro con l'entourage? Già non gli paghiamo più praticamente nulla, per la rescissione formale aspettiamo il TAS, non ci cambia nulla.

 

A meno che non si "tema" una forte riduzione della squalifica al TAS con conseguente rischio di dover pagare ancora in futuro Pogba ( che credo avesse un contratto fino al 2026 almeno), che resta un ex giocatore squalifica o meno e quindi si vuole rescindere subito. 

Significa che non lo sanno nemmeno loro. Dovevano scrivere qualcosa e l'hanno fatto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualora il TAS dovesse dare ragione a Pogba e ridurre la squalifica la Juve sarebbe sempre parte lesa e potrebbe rescindere il contratto.Questo campionato non ha potuto usufruire delle prestazioni di un suo tesserato per una sua condotta azzardata.Potrebbe pure chiedere i danni volendo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Qualora il TAS dovesse dare ragione a Pogba e ridurre la squalifica la Juve sarebbe sempre parte lesa e potrebbe rescindere il contratto.Questo campionato non ha potuto usufruire delle prestazioni di un suo tesserato per una sua condotta azzardata.Potrebbe pure chiedere i danni volendo....

La Juve è parte lesa a prescindere dall'esito della sentenza. A parer mio il colmo sarebbe se la Juve in caso di ribaltamento della sentenza dovesse riconoscergli i mesi di contratto non pagati nell'arco di questa stagione.

Egoisticamente dico che forse è meglio che confermino la sentenza . Dispiace molto per Pogba ma il bene della Juve viene prima di quello del singolo calciatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, LE6END ha scritto:

È possibile la rescissione senza aspettare l'ultimo grado di giudizio. Perché in caso contrario, Pogba dovrebbe accettare e potrebbe chiedere una buonuscita uum

 

Ma infatti non ha senso dargli una buonuscita oggi (al di là dell'aspetto etico).

Lo si tiene a 2.000 euro al mese finchè la sentenza non sarà definitiva, dopo di che si risolve il contratto unilateralmente ed a costo zero.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i soldi risparmiati potremmo mandare subito a casa l'allenatore e non aspettare di perdere le prossime tre. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zoff70 ha scritto:

Un cretino totale,ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare, adieu .bye

Lui ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare da quando è aTorino 

 

Qualcuno ha scelto di farlo tornare per sostituire Dybala che non dava più garanzie fisiche e di fatto siamo riusciti nell' impresa di prendere l unico mammifero vivente più scassato di Paulo 

 

È un bel dubbio...chi è il cretino totale della situazione? 🤔

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni mio commento partira' sempre con la premessa implicita che, umanamente, mi spiace per Paul, ma con quei soldi ci paghiamo un colpo a centrocampo (vedi Samardzic, Ferguson o chi per loro) o comunque recuperiamo un gruzzolo importante da reinvestire su profili piu' costosi (Koopmeiners). 

Tra i soldi risparmiati da Pogba, la qualificazione Champions e la potenziale partecipazione al Mondiale per club (alla faccia di Aurelio), arriverebbero introiti importanti che potrebbero aiutare a finanziare 2-3 innesti di buon livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Lui ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare da quando è aTorino 

 

Qualcuno ha scelto di farlo tornare per sostituire Dybala che non dava più garanzie fisiche e di fatto siamo riusciti nell' impresa di prendere l unico mammifero vivente più scassato di Paulo 

 

È un bel dubbio...chi è il cretino totale della situazione? 🤔

Purtroppo sono anni che in dirigenza non ne azzeccano mezza 😑

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, LE6END ha scritto:

È possibile la rescissione senza aspettare l'ultimo grado di giudizio. Perché in caso contrario, Pogba dovrebbe accettare e potrebbe chiedere una buonuscita uum

 

Dovremmo chiedergli noi i danni per la sua condotta inqualificabile, altro che buonuscita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

È possibile la rescissione senza aspettare l'ultimo grado di giudizio. Perché in caso contrario, Pogba dovrebbe accettare e potrebbe chiedere una buonuscita uum

 

l'unica buona uscita che può chiedere e di scegliere se la pedata nel * gliela diamo col piede destro o sinistro.... non scherziamo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Mal comune mezzo gaudio. Due anni ci ha “fregati”, scusate non mi viene un altro termine, due anni gli “freghiamo”. 
 

Dispiace(fino a un certo punto)per il ragazzo, ma chi è causa del suo mal pianga se stesso. 
 

Volontario o no, se tu professionista lautamente pagato, ti prendi un integratore contenuto in un barattolo dove campeggia la scritta “doping”, vuol dire che non meriti comprensione. Dopo tutte le altre scelte sbagliate fatte, l’ultima è stata quella di non patteggiare. L’unica cosa su cui non ha mai avuto dubbi è stata quella di non tagliarsi una parte di stipendio. 
 

Un clamoroso suicidio professionale. 

Vero , lo stesso vale per Fagioli .

Ah no 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Dovremmo chiedergli noi i danni per la sua condotta inqualificabile, altro che buonuscita 

Qualcuno esperto , sa se la Juve può chiedere i danni , per lesa immagine e cose del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.