Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juve, riecco Chiesa: goal e carattere in campo, Federico chiamato ora a prendersi la squadra sulle spalle contro l'Atalanta"

Post in rilievo

Prima a sinistra poi da seconda punta e infine a destra nel tridente ritrovando il goal che gli mancava da 50 giorni. Federico Chiesa è l'unico che ci crede fino alla fine a Napoli e domenica prossima contro l'Atalanta vista la squalifica di Vlahovic toccherà a lui prendere la squadra per mano per difendere il 2° posto e arrivare lanciato all'Europeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una partita sì e una no abbiamo un "riecco" dei presunti trascinatori di questa squadra che sarebbe pronto "a prendersi la squadra sulle spalle". Posto che non c'è bisogno di eroi ma solamente di gente che faccia il suo, beato comunque chi ci crede. Io no, per me vanno cambiati anche i calciatori più importanti. Non è con questi che torneremo.

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si riprende uno,  va male l'altro  e viceversa... speriamo che un giorno si riprendano tutti e in modo costante, non penso che sia chiedere troppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah... non so che pensare. Ieri a parte il goal, non si è visto per tutta la partita e non penso sia la tipologia di calciatore in grado di caricarsi la squadra sulle spalle.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E un esterno d attacco. Da seconda punta non ce la farà mai.

 

Non sarà un fenomeno ne tantomeno un leader ma con quel tiro e quel passo puo fare molto bene.

 

Lontano da Allegri tornerà a fare buone cose, in un altra squadra....purtroppo...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto a che serve??? L'obbiettivo è il quarto posto...e lo stiamo raggiungendo.

Gioca bene uno gioca bene l'altro alla fine si pareggia o perde 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveMyLove ha scritto:

Messo nel suo Ruolo naturale ci ha messo 5 minuti a segnare. Un caso? 

"Io non creto" (cit.)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un'ala da 15 gol e 15 assist a stagione (salvo infortuni), se lo facessero giocare da ala. Da seconda punta difensiva (la seconda punta allegriana) il suo potenziale perde il 70% di efficacia... Ma il fenomeno in panchina in tre anni lo ha fatto giocare nel suo ruolo solo questa mezz'ora contro il Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa nel 3-5-2 non può fare la seconda punta,è totalmente spaesato vediamo se Allegri ci arriva o deve ancora insistere nel castrarlo bahneah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un talento sprecato. Lo daremo via pensando che sia scarso e rotto. Un po come successo con Dybala, che si è ha avuto altri infortuni a Roma, ma di sicuro non hanno preso un pacco. Succederà uguale uguale per Chiesa. Cosa deve prendere per mano contro l'atalanta? Verrà buttato al fianco di Milik, solita partita inutile, oh scarso Chiesa bla bla sempre le solite lagne. La nostra stagione è un loop di cose. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto giornalaiii

Prima era Vlahovic a prendersi la squadra con i gol.

Ora è Chiesa che se la deve prendere sulle spalle.

 

E l nostro allenatore, lui nn allena.

Ma per faavoreeeeee !!!

 

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Dusan è il calciatore più forte della squadra.

 

Da recuperare e salvare.

 

Ah, non è una 2° punta.

Ma di questo tutti ne abbiamo contezza.

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa non si potrà mai giudicare finché non giocherà con continuità nel suo ruolo.

 

A DESTRA nel 433 è la soluzione migliore.

 

Il futuro di questa squadra sono Chiesa e Vlahovic.

La cessione anche di uno solo dei 2 significherebbe ulteriore ridimensionamento.

Pesante e sicuro ridimensionamento.

 

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa va a sprazzi e non è mai migliorato.

ma se penso all'ennesimo diciottenne, al suo posto, che resti alla Juve col suo rinnovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.