Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Totik

(Il Mattino) Napoli-Juventus: il professor Ascierto aggredito

Post in rilievo

A parti invertite oggi tutta Napoli ne parlerebbe e vorrebbero squalifica stadium qualche punto di penalizzazione che non guasta mai...... Qui a Napoli non se ne sente parlare di questa cosa, se qualcuno lo ha fatto ci ha dedicato giusto 5 minuti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zoff70 ha scritto:

Questi sono i frutti di una campagna d'odio che va avanti da sempre ma forse vogliono che prima o poi ci scappa il morto 🤐

 Se sarà un morto juventino frega a nessuno 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi sono i responsabili? Facile: giornalisti di stampa napoletana, il presidente del Napoli, gli avvocati del Napoli.... finché sta gente avrà il diritto di parola, la situazione non farà che peggiorare 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finchè non verranno pubblicamente condannati gli Alvino e company, rei di aver creato questo clima, non ne verremo mai fuori

questa gente va pubblicamente punita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto nel pomeriggio, ho segnalato questo episodio del professor Ascierto alla fondazione Jdentità Bianconera, ricevendo subito risposta dal dottor Luca Ferrarini (non sapendo se potevo o meno postare la mia mail e la risposta di Jdentità Bianconera ho preferito non farlo, ma nel caso se i mod vogliono posso mettere tutto sul forum). In pratica mi è stato risposto che la settimana prossima o al massimo quella successiva, Ascierto dovrebbe essere ospite per una live di Jdentità Bianconera, così da dare il giusto spazio a questo becero episodio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Finchè non verranno pubblicamente condannati gli Alvino e company, rei di aver creato questo clima, non ne verremo mai fuori

questa gente va pubblicamente punita

Il problema è che nessuno vuole farlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Professore non si preoccupi...il karma prima o poi colpirà quell'idiota a capodanno...perchè essendo un idiota si farà saltare un paio di dita con qualche bomba di maradona o similia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, phoenix ha scritto:

Questo è il clima che hanno creato i media, gli unici responsabili.

Partirei da un gradino superiore. Dal loro pagliaccio di presidente ai giornalisti (sic!) al suo servizio che 24/24 stanno li a mezzogiorno in punto a sputare veleno su di noi augurando la morte dei tifosi non-colorati. Quelli che telefonano e non si professano anti-juventini da sempre vengono derisi ed insultati. Poi ci sono i pagliacci su YouTube che incitano all'odio e alla violenza. Godono e gioiscono per ogni nostro infortunio. Parliamo della tifoseria forse più squallida del mondo ma certamente d'Italia.

7 ore fa, badboy ha scritto:

Questo è un gesto di delinquenza e quindi come tale andrebbe commentato. 

Se lo identificano gli danno la tessera gratis per il prossimo campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi quando ci scappa il morto, perché ogni tot. anni accade, tutti a cospargersi il capo di cenere, lutti al braccio, cambi di maglia prima delle partite ecc.. ecc.., giornalisti in testa, non tutti ovviamente, carogne che prima fomentano, poi fanno i pompieri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, juventino milanese ha scritto:

Io, da milanese che ama la città di Napoli (come tutte le belle città del nostro Paese), confermo che a Napoli si è andati ben oltre la soglia del tollerabile.

In altre città non è così rimarcato, forse in parte solo a Firenze.

Mi meraviglio che non cia sia ancora scappato il morto.

Hanno talmente "caricato" l'ambiente di odio antijuventino, che lo tirano fuori in qualsiasi momento. Non sono più battute, è un mantra.

 

Anni fa ero in gita in via dei Tribunali mangiando un delizioso "cuoppo", quando un tizio dall'aspetto non propriamente da lord inglese mi si avvicinò velocissimamente, senza quasi che me ne accorgessi, chiedendomi "un aiuto"; si accorse dallo sguardo che non ero contento del modo furtivo con cui si era avvicinato, e pensando di fare una battuta simpatica mi disse: "tranquillo Dottò, non sono un ladro, non sono juventino"; solo lo sguardo di mia moglie, che mi intimava di lasciar perdere, mi impedì di litigare; risposi semplicemente che io ero juventino, che non avevo mai rubato in vita mia, e che di lui non sapevo se si potesse dire la stessa cosa. Ci fu un secondo di silenzio, nel quale percepii l'approvazione dei turisti ma anche il compatimento dei locali. Ce ne andammo.

amico mio hai rischiato grosso, credimi 🤭 la Juve è il problema principale di Napoli a sentire i suoi abitanti, fa già ridere cosi. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Diesel68 ha scritto:

Interessante.

Quando il post non è nella giusta "direzione" viene direttamente cancellato, senza avvertimento, senza nessuna notifica o confronto.

Non si tratta di aver offeso, né di aver usato linguaggio non consono, oppure di aver attaccato qualcuno.

Era solo un punto di vista diverso e forse più completo (si può dire meno fazioso, oppure è "cac ca" anche questo?)

Coma ha detto quel tizio poc'anzi? Un tifoso con una bandiera diversa, in mezzo a noi, non succede nulla...

Aveva ragione... lo si sopprime e via!

Clap clap.👏

 

Allora, se hai delle domande o contestazioni da fare non si fanno in pubblico ma puoi contattare un moderatore o un amministratore in privato.  Poi i messaggi sono stati cancellati non per il punto di vista diverso ma perché i link esterni vanno evitati. Fai in modo che siano visibili. In ultimo, se sei tifoso di altra squadra registrati come ospite e così si evitano equivoci e sappiamo con chi stiamo parlando 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Non c'è molto da commentare, gli idioti li trovi sempre e comunque

... anche perchè da quelle parti, da sempre, a dare il triviale e becero esempio, a mettere benzina sul fuoco è proprio il " minus habens " che  

risiede ai vertici del club partenopeo ... e dando per assodato che la mamma degli idioti è sempre gravida ... per la proprietà transitiva ... 

ecco che di epigoni ve ne sono e ve ne saranno sempre a iosa ..

 

... rammento come se fosse adesso che, negli anni 60, in compagnia del mio mentore bianconero, mio padre, da Roma ( ove ho vissuto

per 10 anni , dal 1958 al 1968, per ragioni legate all'attività del mio genitore .. per poi tornare al Nord ) ci recammo al San Paolo per 

vedere la nostra Juventus ( in una delle due partite, ahimè, la maglia dei partenopei faceva brutta mostra di sè sulle spalle di un certo

OMARI SIVORI , a ripensarci, ancora al giorno d'oggi, non riesco a digerire quel contesto che mi apparse e continua ad apparirmi del tutto 

contro natura ) ma in entrambe le occasioni, tranne qualche ironico e simpatico sfottò ( il nostro " accento " palesava appieno le nostre origini )

non avemmo problema alcuno : altri tempi .. altra gente .. altro calcio .. ( e avverto altresì il dovere di riconoscere che anche a Napoli ci sono

molte persone degne del massimo rispetto .. e lo scrivo a ragion veduta in quanto, per questioni lavorative, ho avuto a che fare con aziende

partenopee che hanno sempre rispettato ed onorato i loro impegni ) 

 

Buon proseguimento, .salveStefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, phoenix ha scritto:

Questo è il clima che hanno creato i media, gli unici responsabili.

Per me invece forse questo è l'unico caso dove i media c'entrano fino ad un certo punto. 

E' proprio da quelle parti che sono ossessionati (giusto per non usare altri termini) da tutto ciò che riguarda la Juventus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Totik ha scritto:

FB_IMG_1709638539410.jpg

Solidarietà al collega di tifo.

Che poi "tifo" ormai, è una parola grossa. Almeno personalmente. Mi han fatto perdere il gusto di andare allo stadio, rischiando la pelle solo perché Juventino. Ho perso la voglia di parlare di calcio, tanto è l'odio che i media (tutti) han costruito intorno a noi. Non guardo più nemmeno le partite, dopo la squalifica di Conte per le scommesse. Calciopoli fu una bella porcata da superare, ma con Conte persi ogni speranza, tanto evidente era l'accanimento verso i nostri colori. È un mondo, il calcio, in cui non ci vogliono. Siamo scomodi, presi a pesci in faccia da tutti, ogni giorno. Ci odiano, ci farebbero fuori all'istante, tutti. Uomini, donne, bambini e anziani. 

La parola "tifo" per me non ha più senso.

Continuerò ad emozionarmi tutte le volte che vedrò una "J" e a gioire tra me e me, per i successi e le vittorie. Solo questo.

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo mezzo nordista e mezzo sudista sono certo di poter dire che a Napoli ci sono i migliori tifosi ironici brillanti e sicuramente non violenti...ma poi c'è l'esatto contrario, Napoli è questa, in tutto.

Antonio de Curtis in arte Toto' e Pasquale Barra detto o"animale ci convivono da sempre !.crazy

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Cro88 ha scritto:

Chi sono i responsabili? Facile: giornalisti di stampa napoletana, il presidente del Napoli, gli avvocati del Napoli.... finché sta gente avrà il diritto di parola, la situazione non farà che peggiorare 

I pm del Napoli....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Non c'è molto da commentare, gli idioti li trovi sempre e comunque

Ma sono di più a NAPOLI....e lo ripeto NAPOLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha colpito molto il fatto che il gesto sia stato compiuto da una persona coetanea del professore, che ho controllato, ha sessant'anni

La maleducazione e l'ignoranza non hanno età 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, headstones ha scritto:

Non solo loro purtroppo ma anche molti dirigenti in questi decenni ad esempio Moratti , De Laurentiis , Cairo , Viola , Cecchi Gori ..solo per citarne alcuni i quali  hanno inveito con tutte le loro forze contro di noi sollevando polemiche e sospetti … 

è iniziato tutto con Moratti... 😡

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Mai andato al San Paolo/Maradona, e mai ci andrò….

Io una volta sola e mi è bastato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.