Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AnnarellaBianconera1

Continuare con Allegri sì o no?

Continuare con Allegri si o no?  

  1. 1. Continuare con Allegri si o no?

    • Si
      229
    • No
      1751


Post in rilievo

Si. Decisamente.

Deve restare altri 5 anni almeno. 
 

Via Bremer, Cambiaso, Locatelli, Rabiot, Yldiz, Vlahovic e Chiesa. Ma subito. Prima che sia troppo tardi.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robby75 ha scritto:

non è questione di essere hater.

è evidente la settimana che la squadra non ne ha più, mentalmente e tatticamente.

con lui in panchina non c'entriamo il quarto posto e sarebbe un disastro. che le sue groupies se ne facciano una ragione

se ci entriamo è solo merito di un girone di andata miracoloso, ottenuto grazie anche e soprattutto ad Allegri. poi il sogno è finito e emergono i veri valori.

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a votare sì non scherziamo .ghgh a ‘sto punto pure Osvaldo Bagnoli non mi sembrerebbe una soluzione azzardata.

 

Basta basta basta basta. Non se ne può più. Come ti hanno ridotto, Juventus.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe ma questo è un ulteriore topic per far mettere in ridicolo quei 3-4 stolti che ancora lo difendono dai 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MassiPace73 ha scritto:

se ci entriamo è solo merito di un girone di andata miracoloso, ottenuto grazie anche e soprattutto ad Allegri. 

Vero. 
Rinnovare assolutamente.

Adesso, * Aragorn * ha scritto:

Ma come si fa a votare sì non scherziamo .ghgh a ‘sto punto pure Osvaldo Bagnoli non mi sembrerebbe una soluzione azzardata.

 

Basta basta basta basta. Non se ne può più. Come ti hanno ridotto, Juventus.

Io ho votato si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MassiPace73 ha scritto:

se ci entriamo è solo merito di un girone di andata miracoloso, ottenuto grazie anche e soprattutto ad Allegri. 

e se non lo facciamo? 

no perché qui i date troppe cose per scontate.

e a questo punto il rischio è dietro l'angolo, soprattutto guardando il calendario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Si. Decisamente.

Deve restare altri 5 anni almeno. 
 

Via Bremer, Cambiaso, Locatelli, Rabiot, Yldiz, Vlahovic e Chiesa. 

E prendere a scelta i calciatori di Frosinone Empoli Verona Udinese Genoa 

 

meno male che abbiamo macs o saremmo già retrocessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un traghettatore fino a giugno e poi si programma seriamente la prossima stagione. Credo che Montero non sia adeguato al ruolo per cui mi sfuggirebbe l'eventuale nome del sostituto (Cannavaro?) ma chiunque dovesse essere oggi serve una scossa per salvare il salvabile. De Rossi non era nessuno - quanto meno in panchina - e ha ribaltato la Roma. Una partita vinta in 2 mesi e contro il Frosinone in caduta libera, per giunta al 96esimo. Per me è finita qui

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

ovviamente si, gli hater se ne facciano una ragione.  a fine stagione ci saluta comunque. e sicuramente vedremo col guru di turno lo scudetto che sta rosa dovrebbe vincere... 

Non è che si tratta di vincere lo scudetto, dopo Empoli e Inter abbiamo buttato via quasi tutto il buono costruìto da inizio stagione.

Da Allegri mi sarei aspettato di più, invece abbiamo sbracato in maniera non accettabile, 

non avrei mai creduto che potesse perdere il timone in questo modo clamoroso, vedo molta confusione.

Non penso sia questo il momento questo di cambiare, ma mi pare chiaro che Max non è più capace di incidere più in modo adeguato.

Giusto cambiare a fine stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente vi illudete che cambino allenatore? Mettevi il cuore in pace, Ferrero ed Elkann hanno un cetriolo ben più grande al quale pensare, per loro la Juventus non è una passione è un'impresa come tante altre. Piuttosto sperate che a giugno lo mandino via, perché non ne sono affatto sicuro anzi, qua a Torino si vocifera addirittura di rinnovo per un altro anno già firmato, quindi con scadenza a giugno 2026. 

 

E' lecito aspettarsi che la propria squadra giochi a calcio, se non interessa a loro, figurarsi a me. Soffrirò per i risultati pessimi e gli sfottò, ma almeno non mi do le mazzate sui c....i a vederla.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.