Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AnnarellaBianconera1

Continuare con Allegri sì o no?

Continuare con Allegri si o no?  

  1. 1. Continuare con Allegri si o no?

    • Si
      229
    • No
      1751


Post in rilievo

1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

siamo ancora terzi, per questo bisogna continuare fino a fine stagione. 

poi si tirano le somme, ma di certo entrare nelle prime quattro è uno scudetto per questa rosa.

poi Giuntoli deciderà se sono i calciatori o è il mister a non aver funzionato. 

i calciatori che lui non ha preso, intendo.

Insomma, Allegri è un genio del calcio senza nessuna colpa. In 3 anni non è mai stata colpa sua. Sempre degli altri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, primavera ha scritto:

A questo giro da " Allegriana " ho votato comunque no.

LE RAGIONI:

1)I GIOCATORI  NON LO SEGUONO PIU'

2)MI AUGURO (ma a questo punto ,non escludo nulla) CHE NON GLI REMINO CONTRO

3)L" AMBIENTE ( ora tossico) HA BISOGNO DI UNA SCOSSA

4)PER ULTIMO ( MA FORSE LA PIU' IMPORTANTE.) ; TOGLIERE QUALUNQUE ALIBI AI GIOCATORI : CHE DOVREBBERO ONORARE!!!! LA MAGLIA  CHE INDOSSANO..

 

 

95esimo, rimessa laterale pure Marocchi dice di buttarla in area e invece? passaggio corto vicino alla bandierina per far passare il tempo...... qualche dubbio mi viene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DA ESONERO IMMEDIATO.

 

E non è più un discorso legato alla crescita, al progetto, alla valutazione della rosa...

Qui occorre una scossa immediata all'ambiente e i giocatori devono tirar fuori qualcosa in più anziché nascondersi sotto l'alibi dell'allenatore.

 

Però mi rendo conto che non basterebbe allontanare Allegri, ciò che va fatto è un cambio radicale di tutto lo staff e andrebbe preso Conte o, se inarrivabile, un allenatore come Thiago Motta per la prossima stagione.

Oggi mandar via Allegri può servire per scuotere i giocatori e dare un segnale enorme.

 

Una cosa è certa, Allegri ha fallito.

Probabilmente il triennio più fallimentare della storia Juventina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che al massimo entro domani venga sollevato dall'incarico, ragazzi io proprio non ce la faccio più a guardare la Juventus ridotta in questo modo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Se ne doveva andare già tre partite fa, altro che fine stagione.

Infatti. Ormai la stagione è andata. Con 2-3 tiri in porta al massimo non vedo come si possa arrivare quarti visto che le altre vincono sempre e noi no . E certo la preparazione atletica non la puoi iniziare adesso, visto che manca totalmente .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

ovviamente si, gli hater se ne facciano una ragione.  a fine stagione ci saluta comunque. e sicuramente vedremo col guru di turno lo scudetto che sta rosa dovrebbe vincere... 

93% di haters....magari farsi 2 domande ogni tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse la domanda da fare sarebbe...chi prendere a metà marzo al posto di Allegri? Un traghettatore? Per fare poi quello che ha fatto il Napoli? Lo vedo poco probabile.

Dall'altra parte quale allenatore prenderebbe la guida della Juventus adesso? Una squadra senza nessuna qualità peculiare. Affidarla a Montero, allenatore con 0 esperienza in Serie A? Ok può dare la "scossa" per un paio di partite, ma poi?

 

Cambiare allenatore a stagione in corso perchè non si possono cambiare 20 calciatori. Usanza comune, ma non sempre corretta. Basta guardare in casa United...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Freccia Serba ha scritto:

Insomma, Allegri è un genio del calcio senza nessuna colpa. In 3 anni non è mai stata colpa sua. Sempre degli altri. 

sotto sotto è interista

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

va bene tutto, la rosa, la società tutto quello che volete,  ma questo allenatore ha fatto il suo tempo costi quello che costi ma al massimo a fine anno deve andare via

A fine anno è tardi ormai. Avrebbe avuto senso 4/5 partite fa, non ora dopo una vittoria nelle ultime 8 e il calendario che ci aspetta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che la squadra gli è piaciuta ed è contento dei suoi ragazzi...

Poi se uno dice che mentalmente non è a posto, vi incazzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Guarda che non fai più ridere, puoi anche smettere di recitare la commedia

io ho scritto sempre la verità. la rosa è da 5 posto e stavamo assistendo ad un miracolo.

tutti gli schifati di adesso hanno sempre scritto il falso, perché non aspettavano altro che il sogno (che hanno sabotato) finisse. io tifo sempre, gli altri no.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

ovviamente si, gli hater se ne facciano una ragione.  a fine stagione ci saluta comunque. e sicuramente vedremo col guru di turno lo scudetto che sta rosa dovrebbe vincere... 

Lo sai che se poi vinciamo lo scudetto devi cambiare nickname vero?

Che poi nessuno ha mai parlato di vincere lo scudetto, non é questa la colpa che gli viene attribuita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'immagine della Juve distrutta sa questo allenatore. Ma questo è il modo di comportarsi durante un intervista? Ma è assurdamente cafone non può rappresentare la storia bianconera fatta si signorilità e classe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

siamo ancora terzi, per questo bisogna continuare fino a fine stagione. 

poi si tirano le somme, ma di certo entrare nelle prime quattro è uno scudetto per questa rosa.

poi Giuntoli deciderà se sono i calciatori o è il mister a non aver funzionato. 

i calciatori che lui non ha preso, intendo.

Ma ci sei o vi fai? Motta con una squadra che vale un decimo è a qualche punto di Distanza...ogni avversario che affrontiamo ci pis..a in faccia tatticamente...IMPERDONABILE

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robby75 ha scritto:

cioè spiegami,

abbiamo una squadra che vale il gioco del subbuteo?

11 giocatori fermi, praticamente rivettati sulle loro posizioni? 

con gatti ala?

con 3 attaccanti dall' 80simo?

con chiesa 2nda punta?

 

la rosa non sarà stratosfera, ma non vale questo calcio. 

lo sai anche tu.

 

 

Ma non conviene neppure rispondere a quei commenti dai, è talmente palese la cosa che o sei il figlio di Allegri, o quello di Galeone o non guardi le partite.

 

non ci sono altre spiegazioni.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.