Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TJ) Rabiot: "Futuro? Parlerò con la Juventus a fine stagione, voglio giocare l'Europeo con la decisione presa"

Post in rilievo

Se arriva koopminers o ferguson al suo posto per me può andare… a destra sei coperto da fagioli e mckenny. Basta che ci prendono i maledetti terzini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nazionale francese è il migliore del reparto, spero rimanga.

Per la prox stagione oltre a Fagioli (comunque da verificare dopo un lungo stop) serve almeno un centrocampista di 1a fascia.

Se parte Rabiot ne servono 2.

Impensabile investano tanto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robert0 ha scritto:

Bah, ci son decine di giocatori migliori di lui. Prende un botto di soldi per quel che ha reso in questi anni

Il solo rivivere questa pantomima ogni fine stagione è assurdo.

E' semplicemente legato alla permanenza di Allegri .. vedremo come va a finire per entrambi

Spero in meglio

Abfganala tutti e due 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dobbiamo pregarlo?? In altri periodi sarebbe stato messo fuori rosa, altro che rinnovo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mezza stagione buona dopo aver fatto pena per 3 anni.

Dovresti restare gratis e dire pure grazie.

Quella è la porta.

Quanto mi manca il Direttore !

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che sia il nostro "miglior" centrocampista non giustifica nemmeno la metà del suo attuale stipendio. Adieu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Vs News said:

È vero che l'anno scorso sono rimasto alla Juventus sapendo che non avremmo giocato la Champions League. È stata una scelta importante da parte mia.

Solo perche' non erano arrivate offerte migliori di quella fatta dalla Juventus.

Anche quest'anno aspetterai offerte migliori prima di decidere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me può benissimo andare...

Ha fatto una stagione ad alti livelli, per poi tornare nella sua normalità di giocatore leggermente sopra la media (quando gli gira, ovviamente).

Non vale la pena di spenderci mega stipendi o di impegnarsi in contratti annuali sempre in bilico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iniesta ha scritto:

Ostaggi per due anni dei patemi di un brocco come Rabiot. Questa è l’attuale Juventus.

E pure per prendere sto mediocre, Paratici ha corteggiato la mammina per due anni.

Siamo nel campo della dipendenza patologica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bensss ha scritto:

Il fatto che sia il nostro "miglior" centrocampista non giustifica nemmeno la metà del suo attuale stipendio. Adieu

Quest'anno non è stato neanche il nostro miglior centrocampista.

McKennie ha fatto meglio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tacinson ha scritto:

Adrien, io ti ho SEMPRE sostenuto, persino L'anno scorso ho cercato di comprendere la tua posizione in quel rinnovo annuale.

Stavolta no.

Sei praticamente il punto fermo della squadra, Vicecapitano.

Se non ti basta a esser convinto di dove sei o se sei incuriosito da altre prospettive, Adieu Adrien.

Si però un contratto si rinnova in due. Chi ti dice che non sia anche la società a tergiversare?

Come scritto da altri, probabilmente il suo destino è legato a quello di Allegri, quindi temo non alla Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il suo futuro dipende veramente da cosa ne sarà dell'allenatore, mi spiace ma gli auguro tante care cose altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Quest'anno non è stato neanche il nostro miglior centrocampista.

McKennie ha fatto meglio.

Sì ovvio, mckennie 3 spanne sopra questa stagione. Intendevo in valore assoluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, iniesta ha scritto:

Ostaggi per due anni dei patemi di un brocco come Rabiot. Questa è l’attuale Juventus.

E per 4 anni ostaggi di “quello” in panchina 

Che fine INDECOROSA !!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest’ anno beneficiava ancora del decreto crescita, dovesse rinnovare (e sicuramente non al ribasso) peserebbe per circa 15 milioni lordi, francamente troppi.

Mi aspetto che un bravo ds con i suddetti 15 + i 12 “risparmiati” per l’addio a Sandro (con un anno di ritardo) ci paghi cartellino e ingaggio di un centrocampista valido (un’ operazione Vidal 2.0 magari…).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un giocatore avesse parlato così ai tempi di Boniperti avrebbe potuto cercarsi un’altra sistemazione dal giorno dopo. Lo ringrazio per essere rimasto in un anno senza CL, ma fine stagione per noi è tardi per sapere se possiamo contare su di lui  oppure no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.