Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Koopmeiners, la valutazione aumenta e la Juve deve sbrigarsi. Soulè possibile jolly nell'operazione"

Post in rilievo

1 ora fa, la joya ha scritto:

beh nel real giocava un certo casemiro quindi un cc si può fare sia di tecnica che di sostanza cmq si koop è fortissimo magari non salta all'occhio ma è forte ..il problema è che ci vogliono altri 2 forti accanto e intendo forti...

Certo ma ci vogliono tutti forti ...per niente il Real che è già uno dei primi 2 club al mondo con il City va ad ingaggiare Mbappè per essere più forte. 20 milioni annui quando noi ne spendevamo 31 per Cr7 a fine carriera.Noi dobbiamo.prendere campioni oltre a costruirli in casa e...soprattutto...cambiare allenatore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, eracle said:

Io odio le pause nazionali ...

Io le odiavo. 

Da un paio d'anni mi lasciano del tutto

indifferente. 

Credo di capirne il motivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Includere Soulé in uno scambio di giocatori è l'unico modo per ottenere una valutazione importante per il giocatore.

Quando si discute sul valore della rosa bianconera, si fa notare che ci sono sempre una dozzina o più di convocati nelle varie Nazionali.

A parte che la convocazione in sé non rappresenta una benemerita mazza, per una serie di motivi (il convocato può andare in tribuna, può andare in panchina, può giocare 5', può essere chiamato perché quella Nazionale in quel ruolo non ha alternative), un dato su cui riflettere è a mio avviso l'appetibilità dei nostri giocatori e le offerte che pervengono.

L'ultimo giocatore venduto a cifre interessanti è stato De Ligt, non a caso acquistato grossomodo alla stesse cifre qualche anno prima.

Per il resto: zero offerte pervenute per Chiesa, per Vlahovic ci volevano dare Lukaku + 4 spicci, Rabiot a zero non lo ha preso nessuno, per Miretti ci offrono due pacchetti di chewing gum, e anche le cifre che si sentono circolare per Soulé (tanto per tornare in topic) non sono minimamente paragonabili a quelle dei giovani che vanno per la maggiore in Europa.

Non credo che tutti i club si siano coalizzati di nascosto per non far guadagnare la Juve: trovo molto più probabile che i nostri giocatori, agli occhi di osservatori non tifosi, non valgono certamente le cifre che noi pensiamo che valgano, e sono reputati inferiori a tanti altri giocatori europei.

Credo che molto dipenda dal nostro "stile di gioco", non a caso nella gestione Allegri gli unici ad essersi parzialmente rivalutati sono stati i difensori. Per assurdo, avessimo avuto Italiano in panchina probabilmente Soulé varrebbe 70 milioni e noi saremmo decimi in classifica. Paradossalmente, al netto di veri fenomeni alla Pogba che sarebbero esplosi comunque, la Juve è stata nel passato recente e remoto una bottega abbastanza economica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Idem. E il primo anno mi ha fatto incazzare parecchio. Sono avvelenato dici? 😅

Eh, capisco che intendi 😅

Il problema era che il primo anno giocava più arretrato, praticamente mediano davanti la difesa, e quindi aveva meno occasione di attaccare l'area avversaria. Da l'anno scorso Gasperini l'ha messo trequartista e di conseguenza sono aumentati i numeri nelle statistiche offensive.

È bravissimo in ogni ruolo del centrocampo secondo me, ha proprio un cervello diverso.

Si lo so, forse il mio è un po' un fetish sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onetime ha scritto:

Eh, capisco che intendi 😅

Il problema era che il primo anno giocava più arretrato, praticamente mediano davanti la difesa, e quindi aveva meno occasione di attaccare l'area avversaria. Da l'anno scorso Gasperini l'ha messo trequartista e di conseguenza sono aumentati i numeri nelle statistiche offensive.

È bravissimo in ogni ruolo del centrocampo secondo me, ha proprio un cervello diverso.

Si lo so, forse il mio è un po' un fetish sefz

Solo nella mia squadra non rendeva. 🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Soulé fosse dell’Atalanta, ci vorrebbero 70 milioni per prenderlo. 
 

Su Koopmeiners, invece, ho forti dubbi. Ho la sensazione che sia il classico giocatore esaltato da un sistema di gioco fatto apposta per lui che, altrove, diventerebbe uno normale. 60 milioni (e soprattutto il sacrificio dì Soulé) mai nella vita. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro proprio che non venga preso a quelle cifre, sarebbe un brutto colpo per la mia considerazione di Giuntoli. Non siamo nababbi, i soldi vanno spesi o in campioni affermati (onestamente koop non lo è) o in profili adatti con ottimo rapporto qualità prezzo (e koop a 60 cucuzze sicuro non lo è). A 60 si possono prendere solo giocatori con le stimmate del campionissimo, e onestamente anche se al momento non lo è nessuno dei due, l'unico che ha la possibilità di crescere ancora tanto tra i due è Soule, non di certo l'atalantino.

 

Per la cronaca Koopmeiners a me piace anche come tipo di giocatore, ma lo prenderei solo a 20 ed è chiaro che a quella cifra non si può pensare di acquistarlo davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gigi2002 ha scritto:

Io mirerei altrove Samardzic e Ferguson ne prendiamo 2 e risparmiamo anche soldi

Samardzic è ancora un mezzo giocatore, Ferguson non è completo come Koop.

Koopmeiners fa tutti i ruoli del centrocampo ragazzi. Calcia rigori e punizioni. Imposta e segna.

Tra lui e Soulé onestamente prendo Koop, se non altro perché a centrocampo abbiamo un disperato bisogno di qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una operazione sensata prevede un esborso in denaro non superiore ai 30. Se si accontentano di robe tipo ad esempio 25 più Miretti e prestito di weah ha senso altrimenti possono piazzarlo in Premier e vadano a quel paese quelli di Bergamo 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Bugenhagen ha scritto:

Samardzic è ancora un mezzo giocatore, Ferguson non è completo come Koop.

Koopmeiners fa tutti i ruoli del centrocampo ragazzi. Calcia rigori e punizioni. Imposta e segna.

Tra lui e Soulé onestamente prendo Koop, se non altro perché a centrocampo abbiamo un disperato bisogno di qualità.

Certo ma nell'Atalanta poi questi personaggi arrivano alla Juve, o cmq una big, ed improvvisamente si scoprono non a quel livello, non sono più così importanti magari finiscono in panca ecc ecc e ti mangi le mani per aver pagato un botto di soldi per il cartellino e per l'ingaggio...

Infatti quale gran giocatore, visto come un Campione o quasi dell'Atalanta ha reso anche solo al 80% in un'altra club? 

Nessuno, questo fa pensare

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DarthNoldor ha scritto:

Certo ma nell'Atalanta poi questi personaggi arrivano alla Juve, o cmq una big, ed improvvisamente si scoprono non a quel livello, non sono più così importanti magari finiscono in panca ecc ecc e ti mangi le mani per aver pagato un botto di soldi per il cartellino e per l'ingaggio...

Infatti quale gran giocatore, visto come un Campione o quasi dell'Atalanta ha reso anche solo al 80% in un'altra club? 

Nessuno, questo fa pensare

Questa è una leggenda metropolitana che ripetono tutti in continuazione. L'Atalanta è una bottega cara e può far sovraperformare alcuni giocatori (penso a Pasalic), ma Koopmeiners è un giocatore forte. E sarebbe un giocatore forte anche alla Roma o in qualsiasi altra squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe follia spendere tutti i ns soldi per un solo giocatore, quando siamo senza terzini da tre anni, mancano un regista ed una mezzala ed abbiamo Rabiot e sandro in scadenza che cmq vanno sostituiti (aldila che finalmente se ne vanno) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la Juve mi da 100mln Koopmeiners lo compro io.

 

a fare il direttore sportivo così son buoni tutti

certe spese dobbiamo evitarle come la peste.....ma anche robe come Felipe Anderson 31enne a parametro zero.....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Se Soulé fosse dell’Atalanta, ci vorrebbero 70 milioni per prenderlo. 
 

Su Koopmeiners, invece, ho forti dubbi. Ho la sensazione che sia il classico giocatore esaltato da un sistema di gioco fatto apposta per lui che, altrove, diventerebbe uno normale. 60 milioni (e soprattutto il sacrificio dì Soulé) mai nella vita. 

60 milioni per uno che non ha mai segnato in Champions né fatto assist… per me non bisogna dare soldi alle italiane…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.