Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus a Londra per il brasiliano Wendell. Il terzino ha il contratto in scadenza 2025 con il Porto"

Post in rilievo


Sabato scorso per Inghilterra-Brasile a Wembley c'erano in tribuna uomini bianconeri: sotto osservazione Wendell brasiliano all'esordio in nazionale. Il giocatore classe 1993 ha caratteristiche simili ad Alex Sandro che a giugno saluterà Torino: gioca a sinistra nella difesa a 4 ma è stato utilizzato anche a 5 a centrocampo e come braccetto nella difesa a 3. Il contratto con il Porto è fino al 2025 e per questo per i bianconeri potrebbe essere una buona opportunità di mercato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

31 anni non in scadenza ma di che parliamo?

Così gli fanno un bel quadriennale a 4 milioni l’anno e poi soccazzi. 
 

Battute a parte, è palese che sono tutti nomi buttati lì dai giornali. Mosse di questo tipo le faceva la vecchia dirigenza, non può essere vero che siamo ancora fermi a quel punto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolo Noise e Mazzoli, no? :d 

 

A parte gli scherzi, 30enne, brasiliano, del porto. Anche basta con terzini brasiliani del porto, ne abbiamo già due sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

A parte gli scherzi, 30enne, brasiliano, del porto. Anche basta con terzini brasiliani del porto, ne abbiamo già due sefz 

Avevamo anche quello del Benfica...

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Così gli fanno un bel quadriennale a 4 milioni l’anno e poi soccazzi. 
 

Battute a parte, è palese che sono tutti nomi buttati lì dai giornali. Mosse di questo tipo le faceva la vecchia dirigenza, non può essere vero che siamo ancora fermi a quel punto. 

Ma figurati se ci liberiamo di quella zavorra di Sandro per prendere il suo alter ego e pagandolo per giunta visto che non ha il contratto in scadenza. Fantascienza con Giuntoli e notizia davvero surreale

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Avevamo anche quello del Benfica...

Dovevamo prender l’altro del Benfica, l’anno scorso, non farlo andare al Leverkusen..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Ha caratteristiche simili ad Alex Sandro
  • E' brasiliano come Alex Sandro.
  • Gioca in una squadra portoghese come quando arrivò Alex Sandro.

Tre indizi fanno una prova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Vs News ha scritto:

Il giocatore classe 1993 ha caratteristiche simili ad Alex Sandro

image.jpeg.e79de9a72912b33694d475f02deac92d.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un bel terzino TEDESCO non c'è? Austriaco? Ho bisogno di un Lichtsteiner, basta sudamericani mediocri 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da un pò di tempo che sto notando che la Juve (stando ai giornali, quindi col beneficio d'inventario) è interessata a profili over 26 e a volte vicini anche ai 30 anni.

Nulla di male, a mio avviso, perché ogni rosa competitiva è un mix di giovani già pronti, giovani promettenti, e giocatori esperti.

Però mi fa un pò impressione il fatto che da un periodo in cui sembrava che reclutassimo o ci interessassimo solo a ragazzi in età scolare, siamo passati a interessarci a profili più attempati, anche se tecnicamente non certo vecchi: Koopmeiners 26 anni, Amrabat 27 (e per quando lo prenderemmo ne avrebbe 28), Goretzka 29 anni, Felipe Anderson a un passo dai 31 anni, Wendell 31 anni...

Ripeto, ci può stare e magari è anche un segnale positivo, nel senso che la Juve vuole innestare giocatori già pronti per abbreviare il ritorno alla vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.