Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juve: Allegri è in bilico. La gara di Coppa Italia sposterá poco, decisive saranno Fiorentina e Torino. La Roma è a -7, Atalanta con una partita in meno"

Post in rilievo

1 minuto fa, hawanaghana ha scritto:

Perdere stasera vorrebbe dire un esonero quasi certo quindi non si perderà, la sua "abilità" si vede in questi frangenti.

È una cosa bruttissima da dire ma se dovessi scegliere tra vittoria coppa italia con conferma eventuale di Allegri e sconfitta stasera con suo esonero immediato sceglierei senza dubbio la seconda.

 

Penso che qualsiasi traghettatore farebbe meglio di lui fino a fine stagione, magari un Montero, per poi dare la panchina ad un vero allenatore.

 

Ormai la squadra è completamente demotivata, anche solo dare una sferzata di vita migliorerebbe i risultati, tanto il gioco non c'è ora e, male che vada, non ci sarebbe dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due anni liberi per apprendere tutto lo scibile del football e fa giocare la Juve con il catenaccio.

Che roba immonda.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Principino M8 ha scritto:

È una cosa bruttissima da dire ma se dovessi scegliere tra vittoria coppa italia con conferma eventuale di Allegri e sconfitta stasera con suo esonero immediato sceglierei senza dubbio la seconda.

 

Penso che qualsiasi traghettatore farebbe meglio di lui fino a fine stagione, magari un Montero, per poi dare la panchina ad un vero allenatore.

 

Ormai la squadra è completamente demotivata, anche solo dare una sferzata di vita migliorerebbe i risultati, tanto il gioco non c'è ora e, male che vada, non ci sarebbe dopo.

Questo ha snervato giocatori e tifosi.

Ma come fai a chiedere ai giocatori di stare sempre a correre dietro agli avversari anche se si chiamano Salernitana e Frosinone?

Ma come fai a chiedere ai giocatori di giocare per non perdere?

Come vuoi che finisca se non con la perdita di passione, fiducia e motivazione?

Sono depressi e scoglionati.... Ma come può essere diversamente?

Ci rompiamo i cogl.ni noi con questo non gioco immondo... Figurati chi deve sempre scattare e strappare per difendere....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Ma se continuano a coprire i buchi con le ricapitalizzazioni? Come può la società essere indifferente ad un mancato introito da 60 mln?

Oppure la società ha già deciso per un cambiamento il prossimo anno. Tra l'altro la situazione è anche imbarazzante perché Se sei convinto di Allegri rinnovi il contratto, altrimenti si poteva anche decidere ad inizio anno una comunicazione congiunta in cui la società di fatto lo ringraziava per quanto svolto ma anticipava un cambiamento, cavalcando l'onda di un campionato positivo e dando sensazione alla squadra che in ogni caso le cose sarebbero cambiate.

 

 

Oggi invece dobbiamo subire allegri davanti alle telecamere contare i punti di distanza dal bologna e nessuno della società che parla da gennaio. Il tifoso è confuso e spaventato.....

 

 

aggiungo: Klopp ha annunciato l'ultimo anno già da mesi---> si sta giocando lo scudo con il liverpool

 

Non devi convincere me. Io lo avrei esonerato gia l'anno scorso, figurati. Probabilmente non lo avrei mai ripreso, a dirtela tutta.

Dopo le ultime due stagioni vissute in agonia nel suo precedente ciclo, ricominciare da zero mi ha distrutto. 

Ma è inutile sognare un Klopp, un De Zerbi, anche un Conte... 

Conte non ti viene a tirare su la next gen, con tutto rispetto, se non ha un DG serio che lo affianchi nell'innesto ANCHE di giocatori pronti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non posso pensare che un quadriennale da 7 milioni l'anno per un allenatore non preveda delle clausole ben precise, degli obiettivi da raggiungere senza i quali ci si saluta e basta, senza penali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, xtreme ha scritto:

Due anni liberi per apprendere tutto lo scibile del football e fa giocare la Juve con il catenaccio.

Che roba immonda.

Non ha mai avuto il talento per apprendere. Ha solo avuto il buco del * di trovarsi nel posto giusto al momento giusto, e la furbizia di diventare amico del padrone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non dovrebbe cambiare nulla che vinca o perda in coppa italia. Non si può legare la scelta di un allenatore a 3 partite. Non può allenare la Juve l'anno prossimo. L'unica differenza per lui deve essere andarsene con un trofeo o no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai tutte le squadre ci palleggiano in faccia.

Basta che ci fanno un po' di pressione alta e non sappiamo uscirne con azioni manovrate perché i giocatori non sono allenati a farlo.

Da " fino alla fine" a " fino alla fine sarà dura"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Ma se continuano a coprire i buchi con le ricapitalizzazioni? Come può la società essere indifferente ad un mancato introito da 60 mln?

Magari alla proprietà piace di più una Juve che costa la metà e che fa pareggio di bilancio anche andando in EL e che quando va in CL va in attivo.

Una Juve in cui la proprietà non deve mettere 1 €.

O una Juve che si può cedere facilmente.

Boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The pretender ha scritto:

I giocatori son quelli dell'andata eh. . hanno chiaramente mollato perché Allegri non è neanche un motivatore. In questi casi serviva gente come Buffon, ecc... Squadra senza personalità purtroppo. 

Da 3 anni la Juventus si regge soltanto sull'entusiasmo e l'iniziativa dei singoli. Quando viene a mancare quella, emerge la cronica, totale mancanza di una base di gioco minimamente organizzato. I punti del girone di andata non avevano illuso nessuno. Non tra quelli che erano disposti a chiedersi come li avessimo ottenuti, almeno.
Ora siamo qua a commentare un allenatore ostinatamente aggrappato al suo contratto e lasciato solo, perché nessuno vuole mettere la faccia sul crollo record che supera i momenti più negativi della storia della Juve, e che rischia seriamente di trasformarsi in un disastro. Qui son spariti anche i suoi pretoriani come Massipace, che ne esaltavano il calcio anacronistico a ritmo lento e le vittorie al 95esimo con gol del Gatti di turno...

La parabola discendente di questo allenatore, avvitato sui suoi ideali di calcio semplice e in guerra ormai perenne con i "giochisti", era già ben evidente dai due anni precedenti, l'anno scorso in particolare. Una Champions League così pessima e affrontata con una mentalità per niente europea, avrebbe dovuto far suonare una tromba da mercantile navale, non solo una suoneria... Solo la miopia della dirigenza e soprattutto della proprietà ci ha portato a questo disastro di immagine a livello globale, prima ancora che sportivo: basta sentire cosa dicono della juve le telecronache recenti dal resto del mondo, dove non ci sono amicizie e servilismi. Una debacle ampiamente prevedibile ed evitabile, che ora rischia di diventare anche un tornado economico se i giocatori non sapranno tirar fuori almeno un po' di quello spirito che li animava nel girone di andata... ma dall'allenatore penso che non ci si possa aspettare più nulla di nulla. Anzi, c'è da dubitare perfino della lucidità, visto le formazioni e i cambi che fa ultimamente.

La dirigenza snocciola i numeri top dei canali social? Allora che assumano qualche clown per fare la foca col pallone e le challenge su tik-tok e lascino perdere il calcio giocato, perché sempre meno tifosi hanno intenzione di sopportare altre figure da peracottari in campo e dichiarazioni inadeguate fuori dal campo. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in bilico che cosa? Qui assistiamo alla pura follia di una proprietà incapace!!

Dovevano esonerarlo dopo il Genoa (se non prima ma almeno avevamo la pausa nazionali), al cospetto di un uomo che non sa più cosa fare ed è fuori dalla realtà!

Lo vogliono tenere? Perfetto, spenderanno altri 200 milioni o venderanno, tanto cosa ci si può aspettare da tanta incompetenza!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, giove25000 ha scritto:

In bilico se sbaglia le prossime due 😂 .. andrebbe cacciato ora anzi andava cacciato un mese fa , che senso avrebbe cacciarlo quando  è sesto in classifica? A 5 giornate dalla fine? 

Di momenti giusti per cacciarlo ce ne sarebbero stati almeno una dozzina abbondante negli ultimi 3 anni.

Ma l'unica cosa giusta sarebbe stata non riprenderlo mai.

Un disastro annunciato per il quale bisogna ringraziare solo l'ex presidente.

Che lui e i suoi amichetti restino per sempre alla larga dalla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, vieilledame ha scritto:

Da 3 anni la Juventus si regge soltanto sull'entusiasmo e l'iniziativa dei singoli. Quando viene a mancare quella, emerge la cronica, totale mancanza di una base di gioco minimamente organizzato. I punti del girone di andata non avevano illuso nessuno. Non tra quelli che erano disposti a chiedersi come li avessimo ottenuti, almeno.
Ora siamo qua a commentare un allenatore ostinatamente aggrappato al suo contratto e lasciato solo, perché nessuno vuole mettere la faccia sul crollo record che supera i momenti più negativi della storia della Juve, e che rischia seriamente di trasformarsi in un disastro. Qui son spariti anche i suoi pretoriani come Massipace, che ne esaltavano il calcio anacronistico a ritmo lento e le vittorie al 95esimo con gol del Gatti di turno...

La parabola discendente di questo allenatore, avvitato sui suoi ideali di calcio semplice e in guerra ormai perenne con i "giochisti", era già ben evidente dai due anni precedenti, l'anno scorso in particolare. Una Champions League così pessima e affrontata con una mentalità per niente europea, avrebbe dovuto far suonare una tromba da mercantile navale, non solo una suoneria... Solo la miopia della dirigenza e soprattutto della proprietà ci ha portato a questo disastro di immagine a livello globale, prima ancora che sportivo: basta sentire cosa dicono della juve le telecronache recenti dal resto del mondo, dove non ci sono amicizie e servilismi. Una debacle ampiamente prevedibile ed evitabile, che ora rischia di diventare anche un tornado economico se i giocatori non sapranno tirar fuori almeno un po' di quello spirito che li animava nel girone di andata... ma dall'allenatore penso che non ci si possa aspettare più nulla di nulla. Anzi, c'è da dubitare perfino della lucidità, visto le formazioni e i cambi che fa ultimamente.

La dirigenza snocciola i numeri top dei canali social? Allora che assumano qualche clown per fare la foca col pallone e le challenge su tik-tok e lascino perdere il calcio giocato, perché sempre meno tifosi hanno intenzione di sopportare altre figure da peracottari in campo e dichiarazioni inadeguate fuori dal campo. 

Quoto anche gli spazi bianchi.

8 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Questi stanno solo aspettando la prima vittoria per poter dire che ci siamo ripresi etc e continuare così... 

Ma ovvio. Non vogliono (o possono per ragioni a me oscure) cambiarlo quindi sperano in una vittoria anche solo a c*zzo di cane

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentono sapendo di mentire.

Allegri resta anche se le perde tutte e malamente.

Perche'alla Juve,unica squadra dell'universo,funziona cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Sperperato quel poco di buono che avevano fatto 

Di buono,per il terzo anno consecutivo,non c'è niente,nada, nisba.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Magari alla proprietà piace di più una Juve che costa la metà e che fa pareggio di bilancio anche andando in EL e che quando va in CL va in attivo.

Esatto. E inoltre così rompe meno le scatole.

Una Juve sempre tra il terzo e quarto posto sarebbe un sogno per loro. Nessuno che scassa in Italia, tutti gli antijuventini contenti e loro pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"In bilico" per cosa? Per la prossima stagione?

In 3 anni non abbiamo costruito nulla, siamo sempre qui a mangiarci il fegato e a sperare in una rivoluzione per la stagione successiva.

Non si può continuare con Allegri, al di là del risultato Champions, tanto più che a me sembra che anche i giocatori si siano stufati (e vorrei ben vedere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, todienomore ha scritto:

Io non posso pensare che un quadriennale da 7 milioni l'anno per un allenatore non preveda delle clausole ben precise, degli obiettivi da raggiungere senza i quali ci si saluta e basta, senza penali.

Quando il contratto te lo fa l'amichetto del cuore, con il preciso intento della ripicca nei confronti di chi aveva voluto allontanarlo due anni prima, succedono queste cose.

Del resto stiamo parlando di quello stesso soggetto che, con la maturità di un adolescente, aveva preparato il ritorno dell'amico dal primo momento.

Inizialmente remando sin dal primo momento contro il sostituto designato dal resto della dirigenza, poi piazzando al suo posto un perfetto dilettante che neanche una settimana prima era stato presentato alla stampa come allenatore della squadra U23....

Ciliegina sulla torta, poi, il farsi beccare a guardare le partite in compagnia del livornese alle prime difficoltà... così da alimentare ulteriormente la campagna stampa contro l'allenatore già alle prese con un principio di naufragio.

 

Come poteva finire diversamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Non devi convincere me. Io lo avrei esonerato gia l'anno scorso, figurati. Probabilmente non lo avrei mai ripreso, a dirtela tutta.

Dopo le ultime due stagioni vissute in agonia nel suo precedente ciclo, ricominciare da zero mi ha distrutto. 

Ma è inutile sognare un Klopp, un De Zerbi, anche un Conte... 

Conte non ti viene a tirare su la next gen, con tutto rispetto, se non ha un DG serio che lo affianchi nell'innesto ANCHE di giocatori pronti. 

Hai ragione ma ci sono tanti allenatori bravi a far giocare a calcio la squadra. Poi ovvio, se li vogliamo anche vincenti da subito, bisogna andare sulle prime scelte sia come allenatori che calciatori. Ma oggi siamo allo sfascio totale. Mi basterebbe tornare ad essere felice di vedere una partita della Juve. Non chiedo molto :(

34 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Magari alla proprietà piace di più una Juve che costa la metà e che fa pareggio di bilancio anche andando in EL e che quando va in CL va in attivo.

Una Juve in cui la proprietà non deve mettere 1 €.

O una Juve che si può cedere facilmente.

Boh.

Non ho idea, ma oggi è una juve in cui la società fa 3 ricapitalizzazioni in pochissimi anni. Una società sadica direi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace immaginare (anche se temo non sia così, ma siano proprio imbelli) che la società cerchi di "tirare" fino a fine stagione in modo da trovare un accordo con Allegri per risolvere il contratto. Magari una buona uscita tale da permettere di coprire lo stipendio del nuovo allenatore (Motta immagino) con il resto.

Cacciarlo ora, conoscendo il livornese, significherebbe dovergli pagare fino all'ultimo centesimo e fino al 30/6/2025

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperT ha scritto:

Insomma, aspettiamo di averle tutte attaccate per prender una decisione. Scelta saggia di una società sveglia .sisi 

No, aspettiamo di ritrovarci al quinto posto per decidere, perchè noi siamo lungimiranti e ponderiamo bene le decisioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Mi piace immaginare (anche se temo non sia così, ma siano proprio imbelli) che la società cerchi di "tirare" fino a fine stagione in modo da trovare un accordo con Allegri per risolvere il contratto. Magari una buona uscita tale da permettere di coprire lo stipendio del nuovo allenatore (Motta immagino) con il resto.

Cacciarlo ora, conoscendo il livornese, significherebbe dovergli pagare fino all'ultimo centesimo e fino al 30/6/2025

Capisco ciò che dici e potrebbe anche essere così, ma stiamo giocando con il fuoco, la Juve è in caduta libera e Allegri non sembra ormai più in grado di riprenderla. Se finiamo fuori dalla zona Champions ci rimetteremo di più di quanto ci costerebbe oggi un esonero, io credo e spero che in società questo lo sappiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Mi piace immaginare (anche se temo non sia così, ma siano proprio imbelli) che la società cerchi di "tirare" fino a fine stagione in modo da trovare un accordo con Allegri per risolvere il contratto. Magari una buona uscita tale da permettere di coprire lo stipendio del nuovo allenatore (Motta immagino) con il resto.

Cacciarlo ora, conoscendo il livornese, significherebbe dovergli pagare fino all'ultimo centesimo e fino al 30/6/2025

non mollerà di un centesimo

l'unico modo di cacciarlo senza spendere è di uscire dalla zona champions

secondo me è proprio questo che stanno cercando di fare

11 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Capisco ciò che dici e potrebbe anche essere così, ma stiamo giocando con il fuoco, la Juve è in caduta libera e Allegri non sembra ormai più in grado di riprenderla. Se finiamo fuori dalla zona Champions ci rimetteremo di più di quanto ci costerebbe oggi un esonero, io credo e spero che in società questo lo sappiano.

dipende da quando esci dalla zona champions

se ti restano ancora un paio di partite puoi recuperare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.