Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Ululati razzisti all'indirizzo di McKennie da parte dei tifosi laziali al momento della sostituzione

Post in rilievo

Proporrei una multa ai giocatori della Juve che non hanno i requisiti della razza ariana ogni volta che suscitano l’indignazione del pubblico pagante a causa delle loro non conformità. Solo a quelli della Juve ovviamente. 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggior tifoseria di sempre e da sempre. 

Ovviamente la Lazio essendo gestita da Lotito (notare anche lo sponsor della nuova compagnia aerea italiana) non verrà mai sanzionata in alcun modo. Ha troppo potere politico... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto così. Non contiamo niente e oltre alle penalizzazioni ci becchiamo il razzismo. Poi ai nostri tifosi danno il daspo in massa per le stessa cosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

La società non muoverà un muscolo e noi la prenderemo in saccoccia. Come sempre 

Io continuo a chiedermi perché la società è sempre paralizzata. Mi vergogno a dirlo...ma quando si fa così si è inseriti in un mondo dove se fai guerra ti massacrano. Perché sanno dei tuoi scheletri nell'armadio o dei tuoi interessi. Chi raggiunge certe posizioni forti, come Exor, sta sicuro che si muove con discrezione in un ambiente da equilibrio instabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si può prendere questa gentaglia e spedirla fuori dagli stadi a vita? Non me ne frega una mazza di che squadra siano tifosi. Fossero anche juventini fino al midollo certi personaggi non meritano di entrare in un stadio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non valgono se sono fatti verso un giocatore della Juve. Contro un giocatore del Napoli o la loro tifoseria forconi e torce. Che doppiopesismo. 🤢

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a) Non sono stati sentiti dagli Ispettori federali
b) era solo una trascurabile parte della tifoseria, un gruppuscolo
c) l'arbitro non ha annotato nulla a referto

scegliete voi l'opzione che garantirà l'impunita di quei tifosi e della società Lazio.

Ho già pronte anche le opzioni per risolvere a tarallucci e vino anche il caso ADL-Osimhen

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli agenti federali erano preoccupati delle scoreggie nei bagni juve. Chiederanno 5000€ di multa per maleducazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, apsulo ha scritto:

Gli agenti federali erano preoccupati delle scoreggie nei bagni juve. Chiederanno 5000€ di multa per maleducazione 

Direi che è un palese caso di violazione dei principi di lealtà e probità...qui ci sta tutta una sanzione per violazione dell'art. 4 comma 1 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, apsulo ha scritto:

Gli agenti federali erano preoccupati delle scoreggie nei bagni juve. Chiederanno 5000€ di multa per maleducazione 

Gli agenti Federali hanno scritto che all' intervallo il buffet in zona vip presentava vino scadente caldo e soprattutto senza bollicine. Multa di 2000 euro e chiusura del buffet per tre turni.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The pretender ha scritto:

Peggior tifoseria di sempre e da sempre. 

Ovviamente la Lazio essendo gestita da Lotito (notare anche lo sponsor della nuova compagnia aerea italiana) non verrà mai sanzionata in alcun modo. Ha troppo potere politico... 

permettimi di dissentire.

i peggiori sono (secondo me) i napoletani e i fiorentini

un gradino sotto i romani (lazio e roma), interisti e bergamaschi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.