Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, bivio McKennie: rinnovo o addio in estate per l'americano"

Post in rilievo

7 ore fa, OTR3BOR ha scritto:

Vendere McKennie sui 25 m, buon giocatore ma alla Juve non serve a niente. 

Kostic via lo stesso. 

Ricapitolando le cessioni da fare a prezzo minimo:

McKennie 25m

Kostic 25m

Kean 25m

Milik 25m

Locatelli 30/35m (dipende dalla premier) 

Chiesa 50m(poi dipende da premier ed europei) 

Rabiot via

Alex Sandro via

Weah 10m

Iling 25m

 

Meno male che allegri doveva creare plus valore, li ha tutti svalorizzati i giocatori. 

Testa di c. 

Un danno enorme 

Milik 25 ?

Kostic 25 ? 

 

Ma sei serio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Rabiot giadagna 7+2 di bonus.

McKennie 2.5 milioni.

 

 

suppongo ne chieda 7+4 visto il rendimento di cavallo pazzo addormito a 7+2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ha qualcuno che gli offrirebbe più di noi, buon per lui.. sennò sarebbe un pazzo, non essendo comunque Iniesta, ad andare via da un club che lo ha ripreso dopo la retrocessione col Leeds e che lo ha tutto sommato rilanciato quest'anno. Di sicuro è uno che ha saputo rendersi utile alla causa, per cui entrambe le parti dovrebbero avere interesse quanto meno a mettersi al tavolo con le migliori intenzioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, re david ha scritto:

Per me chi batte cassa dopo una sola annata positiva può cominciare a svuotare l'armadietto. La distanza tra domanda e offerta mi fa capire che questa gente pretende chissà che, e sinceramente stiamo parlando di McKennie. Goodbye my friend. 

Se io domani andassi dal mio capo per chiedere un aumento mi sputerebbe in faccia ancora oggi dopo 4 anni che lavoro in azienda...

Questi dopo un anno pretendono sempre più soldi! Una volta l'aumento veniva considerato al rinnovo del contratto...ora appena gli tira un pelo vanno a battere cassa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miglior mezzala della serie A, giocatore completo a 25 anni, corre, attacca, difende fa assist. Se lo vendessero vorrei proprio vedere chi prenderebbero al suo posto. Fuori i nomi, quelli che sento sono inferiori allo statunitense. Oltretutto hanno problemi ad aumentare il suo stipendio di 2,5 milioni e pensano di ridarne 8 al posapiano Rabiot che, incredibilmente, ci deve perfino pensare per dare il suo assenso. Mckennie ci starebbe anche in una grande Juventus grazie alla sua completezza.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Un buon gregario.

 

Non facciamone un santo .ok

Purtroppo non possiamo permettercelo di non farlo. Togli Rabiot togli lui restiamo con Locatelli e con i colpi esotici alla Giuntoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/4/2024 Alle 06:50, pablito77! ha scritto:

Un aumento lo meriterebbe, ma che non tirasse troppo la corda. Sono d’accordo con @Skylinker

Molti lo venderebbero perché ne abbiamo tanti do più forti...ma quando arrivano quelli forti?e a che stipendio?fosse per Elkann farebbe giocare tutta la next gen.Giuro non sto scherzando!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da apprezzare il suo grande impegno quest'anno. Questo tipo di giocatore che si sacrifica per la squadra è sempre ben venuto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Molti lo venderebbero perché ne abbiamo tanti do più forti...ma quando arrivano quelli forti?e a che stipendio?fosse per Elkann farebbe giocare tutta la next gen.Giuro non sto scherzando!

Dopo aver venduto i migliori. 😅

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Dopo aver venduto i migliori. 😅

Hai visto il Dortmund ieri sera??la Juve ha proprio una filosofia di calcio sbagliata che cozza con il calcio europeo. Se tu guardi le facce di chi ci comanda i vari Elkann Scanavino Ferrero Giuntoli e Allegri capisci perché siamo ridotti così.Si parla di abbassare gli stipendi per le regole Uefa che è la stessa che ti ha incastrato con Gravina per la storia della superlega.Vogliono ridurre i costi e tutti gli stipendi ma ripeto quelli forti quando arrivano??E poi ridurre vuol dire dare a tutti max 3/4 milioni??tanti ma tantissimi punti di domanda ad una società che non sembra più la Juventus,non sembra più la stessa per tanti ma tanti motivi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, rensenbrink63 ha scritto:

Purtroppo non possiamo permettercelo di non farlo. Togli Rabiot togli lui restiamo con Locatelli e con i colpi esotici alla Giuntoli?

Eh ma Giuntoli sarebbe stato preso anche per quello.

 

Io stimo Weston.

Ma la cosa più sbagliata che possiamo fare è creare e mantenere "idoli" che valgono poco.

Piuttosto si riparta da zero.

Si cambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tevezmania ha scritto:

Hai visto il Dortmund ieri sera??la Juve ha proprio una filosofia di calcio sbagliata che cozza con il calcio europeo. Se tu guardi le facce di chi ci comanda i vari Elkann Scanavino Ferrero Giuntoli e Allegri capisci perché siamo ridotti così.Si parla di abbassare gli stipendi per le regole Uefa che è la stessa che ti ha incastrato con Gravina per la storia della superlega.Vogliono ridurre i costi e tutti gli stipendi ma ripeto quelli forti quando arrivano??E poi ridurre vuol dire dare a tutti max 3/4 milioni??tanti ma tantissimi punti di domanda ad una società che non sembra più la Juventus,non sembra più la stessa per tanti ma tanti motivi

la Juventus è un peso per elkann...è sempre stato e sarà così...e io penso sempre di più che verrà venduta magari tenendo delle percentuali un po come è avvenuto con Fiat. a sta gente non interessa perdere soldi nel calcio. non sono sceicchi. gli sceicchi buttano soldi perché hanno interessi in quei paesi dove spendono...elkann in Italia non ha più nulla e il regime fiscale in Italia è troppo elevato ecco perché nessuno investe in squsre italiane. pensi che gli sceicchi non avrebbero preso il milan piuttosto che il city? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/4/2024 Alle 08:27, OTR3BOR ha scritto:

Vendere McKennie sui 25 m, buon giocatore ma alla Juve non serve a niente. 

Kostic via lo stesso. 

Ricapitolando le cessioni da fare a prezzo minimo:

McKennie 25m

Kostic 25m

Kean 25m

Milik 25m

Locatelli 30/35m (dipende dalla premier) 

Chiesa 50m(poi dipende da premier ed europei) 

Rabiot via

Alex Sandro via

Weah 10m

Iling 25m

 

Meno male che allegri doveva creare plus valore, li ha tutti svalorizzati i giocatori. 

Testa di c. 

Un danno enorme 

ho capito, anch'io vorrei cacciare tutti !!! ma poi giochiamo io e te ?

Io a fiato sono messo maluccio... tu ?

E' anche vero che... io e te o questi, cambia poco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome la "vera Juve" paventata da tanti la rivedremo forse tra dieci anni, cedere McKennie sarebbe un grosso sbaglio, considerati impegno, corse e duttilità del giocatore.

Secondo me un accordo lo trovano a 4...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

Siccome la "vera Juve" paventata da tanti la rivedremo forse tra dieci anni, cedere McKennie sarebbe un grosso sbaglio, considerati impegno, corse e duttilità del giocatore.

Secondo me un accordo lo trovano a 4...

Poveraccio....

Pensa che se non tornava avrebbe giocato in serie B.

Io lo stimo ma stiamo perdendo il senso della ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfugge un dettaglio: se lo vendiamo, bisogna prendere qualcun altro. 

Se quest'altro costa come McKennie sarà come lui, non il nuovo Pirlo; quindi non vedo perché cambiare.

Se invece sta arrivando De Bruyne, con il cartellino e lo stipendio di De Bruyne, allora è giusto fargli posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mckenny è l'unico cc insieme a Fagioli (per quello che si è visto l'anno scorso) che non venderei! Tutti gli altri per me possono anche sloggiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me giocatore mediocre, un buon gregario ma non mi ha mai esaltato

Sia lui che Locatelli dovrebbero andar via perlomeno dalla formazione titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che ormai pensi di essere un elemento fondamentale degli 11, ma se veramente vogliamo rinforzare la squadre sarebbe solo un buon cambio la prossima stagione e di conseguenza se ne lamenterebbe pure, quindi se si puo monetizzare facciamolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.