Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Allegri pre Cagliari-Juventus: "È sempre difficile giocare a Cagliari. Niente turnover, domani è la partita più importante. Szczesny è a disposizione”

Post in rilievo

16 minuti fa, homer75 ha scritto:

E' sempre tutto difficile .sisi 

Bhé, é la verità.

E no, non é solo colpa di Allegri se, per una Juve come questa, tutte le partite sono difficili.

Al netto che non ho mai sentito dire ad un allenatore, anche giustamente, che una partita sia facile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cagliari che ha pareggiato le ultime due contro Atalanta e Inter...

 

Stai a vedere che arriverà di nuovo 1 punto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora che accomuna Chiesa ed Yildiz, si vede che ormai non è più roba sua, farebbe fatica pure ar clubbbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M4RK ha scritto:

Ancora che accomuna Chiesa ed Yildiz, si vede che ormai non è più roba sua, farebbe fatica pure ar clubbbe.

non dovrebbe, Chiesa andrebbe lasciato in panca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Sembra che stia cercando di non vincere per non qualificarsi in CL e sperare che non ci sia il budget per tenere 2 allenatori sotto contratto...

 

Sembra brutto dirlo, ma non schierare le 3 punte a Cagliari per ottenere la vittoria sembra una resa!!!

Al limite dovrebbe pensare and ottenere risultati per sperare in un  rinnovo o per restare al timone un altro anno. Lui i suoi soldi che resti o meno li prenderà comunque. Che speri di non entrare in CL mi sembra una baggianata , pensiero mio .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

non dovrebbe, Chiesa andrebbe lasciato in panca.

Preferirei vederli entrambi sotto un'altra gestione.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Nico89 ha scritto:

"La fase difensiva deve essere un punto di forza non solo di questa squadra, ma anche delle squadre che ho sempre allenato perché comunque il calcio è cambiato in tante cosa, ma l'unica cosa che non è cambiata è la differenza reti. E da li passano i numeri per vincere o perdere un campionato. Quindi, in questo momento qui, la squadra sta facendo bene."

Si è visto. Mentalità anni 80.

Cambia statistica ogni volta. Prima faceva le classifiche in base alla media punti, poi contava la miglior difesa, ora invece conta la differenza rete..insomma... è sempre tutto opinabile

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente la scusa del campo ostico e del tifo caldo che rendono difficile la trasferta gliela sentiremmo tirar fuori anche se andassimo a giocare a Pineto, dove ha appena giocato la NextGen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Comq è passato da: " Ho ancora un anno di contratto " a "dobbiamo raggiungere gli obbiettivi ".

quel ripetere "ho ancora un anno di contratto" era per far sapere alla società che nel caso avessero cambiato allenatore ,lui avrebbe preteso tutto lo stipendio ancora di un anno

ora probabilmente gli hanno comunicato che può andare sul divano e prenderanno un altro

 quindi  ora saputo che non sarà più sulla nostra panchina si concentra sugli obbiettivi da raggiungere

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Nico89 ha scritto:

"La fase difensiva deve essere un punto di forza non solo di questa squadra, ma anche delle squadre che ho sempre allenato perché comunque il calcio è cambiato in tante cosa, ma l'unica cosa che non è cambiata è la differenza reti. E da li passano i numeri per vincere o perdere un campionato. Quindi, in questo momento qui, la squadra sta facendo bene."

Si è visto. Mentalità anni 80.

Nereo Rocco scansati.

Inoltre dire "la squadra sta facendo bene" non si può sentire. Frase indegna della Juve.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il grande limite di Allegri è sempre quello: "La forza delle sue squadre deve essere la fase difensiva".

La fase offensiva è altrettanto importante, ma lui la trascura sempre. A parole e nei fatti.

Questo sarà sempre il suo limite

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Luke Perry ha scritto:

Nemmeno contro il Cagliari possiamo mettere 2 esterni e una punta in attacco, saremmo troppo offensivi. 
il mago MAX

Sai, questa è una squadra tecnicamente piuttosto mediocre. Superiore certamente al Cagliari ma comunque mediocre. 

 

Allora puoi giocare in maniera più offensiva, ma poi se Yildiz ha 1 gol in 700minuti e passa e Chiesa poco meglio, e il centrocampo contribuisce con poche reti , l risultato è che subisci di più senza portare un grande beneficio in termini realizzativi.

 

Quindi meglio fare legna cercando di subire poco puntando a vincerla con una giocata. 

Con la rosa attuale  è la migliore filosofia per fare punti. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Laura1965 ha scritto:

Chiesa potrebbe giocare anche a destra ma negli ultimi anni ha giocato di più a sinistra"

Perche hai sbagliato tutto. Genio

Chiesa è un esterno destro.

 

37 minuti fa, Laura1965 ha scritto:

Le difficoltà di Federico, quest'anno ci sarebbero state.

Comincia a metterlo nel suo ruolo.

Il calcio è semplice.

Per tutti tranne che per uno.

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK Max, 8-1-1, spediamo il Pullman col traghetto da Savona e stiamo tranquilli, va bene il punticino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ciumbia ha scritto:

quel ripetere "ho ancora un anno di contratto" era per far sapere alla società che nel caso avessero cambiato allenatore ,lui avrebbe preteso tutto lo stipendio ancora di un anno

ora probabilmente gli hanno comunicato che può andare sul divano e prenderanno un altro

 quindi  ora saputo che non sarà più sulla nostra panchina si concentra sugli obbiettivi da raggiungere

 

Per me non starà fermo se lo cacciano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo rimarcare ogni volta che ha raggiunto gli obiettivi è patetico. Lo fa per scaricare le colpe di un triennio fallimentare alla società. 

 

In realtà poi gli obiettivi erano anche altri, ovvero valorizzare la rosa e lanciare alcuni giovani. Obiettivi entrambi falliti e pure in malo modo. Quindi non rompesse più con questa tiritera degli obiettivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Per me non starà fermo se lo cacciano..

non penso vada in arabia

nessun'altro può garantirli quello stipendio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente l'impossibilità di fare giocare Yildiz con Chiesa e il fatto che quando vengono schierati uno sappia più o meno che a un certo punto della gara debba fare posto all'altro non la sopporto.

Con una settimana di lavoro si può provare.

E non dico che Cagliari sia la partita giusta.

Mi sembra la staffetta Rivera Mazzola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a 66 punti si va comodi in champions....ci mancano solo 3 punti ,quindi la partita importante è quella con la salernitana

ininfluenti i risultati con cagliari-milan e roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.