Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Coppa Italia formazioni Lazio-Juventus ore 21: Alex Sandro in difesa, 2 ballottaggi per Allegri"

Post in rilievo

Per me Alex Sandro va anche bene, peggio di Gatti e Danilo non è. Mi dà invece fastidio che ancora non parta Yildiz titolare, ma tanto stasera farebbe il difensore aggiunto, quindi cambierebbe poco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ingiustizia nei confronti di Rugani che ha fatto bene quando chiamato in causa. Mettere Alex Sandro che mi dispiace pure che venga messo in difficoltà perché sono le sue ultime apparizioni. Allegri oramai è masochismo puro. 

34 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Per me Alex Sandro va anche bene, peggio di Gatti e Danilo non è. Mi dà invece fastidio che ancora non parta Yildiz titolare, ma tanto stasera farebbe il difensore aggiunto, quindi cambierebbe poco. 

Allegri ha le sue gerarchie in testa. Yildiz non è titolare, lui dice percorso di crescita. In panchina 🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin

Danilo Rugani Alex Sandro

McKennie Cambiaso Locatelli Rabiot Kostic

Chiesa Vlahovic 

 

@velas vado di formazione peperonata sebbene, come hai detto tu, sia una schifezza :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Sono le sue ultime partite, bisogna onorarlo sefz

Detto così sembra un funerale .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è assurdo non vedere yldiz in formazione

 

10 panchina consecutiva al posto di un chiesa veramente in pessima forma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alex75 ha scritto:

La Juventus in verità gioca 442 con uno dei 2 esterni che si abbassa in difesa. Solo in fase di non possesso gioca a 5 che diventa un 5311. Ma anche inzaghi lo fa 

Hai notato quante sono le fasi di non possesso della Juve durante una gara?

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultima possibilità di finire con dignità.

Contano solo i trofei.

 

E vista la formazione completamente sbagliata, il solito indecoroso 532, molto vicini al triennio più fallimentare di sempre.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zbozzige ha scritto:

Alla fine sarà l'ennesima partita patimento di questo assurdo triennio allegriano...

Ci sarà da soffrire, disse il conduttore... Sai che novità, disse il tifoso disilluso...

Non mi preoccuperei più di tanto. 

 

Ha già detto ai suoi giocatori che dovranno battagliare e fare una partita giusta. 

 

Lui le partite le prepara così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa in cui ripongo fiducia è la sterilità della Lazio..

Noi andremo lì come al solito a subire tutti dietro e Vlahovic isolato in avanti cercato solo con lanci lunghi totalmente sballati..

31 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Szczesny

 

Cambiaso - Danilo - Bremer - Alex Sandro - Kostic

 

McKennie - Locatelli - Rabiot - Chiesa

 

Vlahovic

1-9-1...Che genio il nostro Mister..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Detto così sembra un funerale .ghgh

Sembra una delle frasi finali de "il Gladiatore"...

“Era un soldato di Roma. Onoratelo!”

.pokerista

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje, facciamogli superare sto record di presenze che se lo merita. Chissenefotte della coppa italia .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un fan di Rugani, ma cosa abbia fatto di male per essere dietro ad Alex Sandro nelle gerarchie lo devo ancora capire

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera, dato che partiamo con non uno ma addirittura due gol di vantaggio, mi aspetto gramndi barricate e tentativi di contropiede. 

Spero vivamente di sbagliarmi ma conoscendo la mentalità di chi ci allena, questo mi fa pensare. Ovviamente lo sentiremo urlare dalla panchina, come al solito, invitando las quadra ad attaccare ma non si è mai capito chi glielo debba insegnare.

Speriamo bene per la qualificazione che sono bei soldi, anche in ottica supercoppa del prossimo anno. Magari una bella Juve, la prossima stagione, sarà ancora più un piacere seguirla tra tante partite.

3 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Non sono un fan di Rugani, ma cosa abbia fatto di male per essere dietro ad Alex Sandro nelle gerarchie lo devo ancora capire

Rugani è italiano e non è prossimo al record di presenze di Nedved...a parte gli scherzi, sarà una scelta tattica ma Rugani potrebbe farlo giocare di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lazio é diventata proprio una squadraccia, vediamo se riusciamo a fare le barricate anche stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chigen ha scritto:

Perin

Danilo Rugani Alex Sandro

McKennie Cambiaso Locatelli Rabiot Kostic

Chiesa Vlahovic 

 

@velas vado di formazione peperonata sebbene, come hai detto tu, sia una schifezza :tsa:

unico allenatore al mondo che schiera come titolare un ex calciatore come Sandro.....non ho parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.