Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Contatto Alcaraz-Mina, l'audio del VAR: "Si tiene la faccia ma è niente, prende la palla!" Il dato: quando gioca la Juve il VAR si usa solo contro i bianconeri

Post in rilievo

Unica squadra indagata per doping.

Unica squadra intercettata "direttamente" (l'altre squadre sono state intercettate solo perchè erano intercettati pairetto e bergamo. Galliani NON era intercettato e manco Lotito... Moggi e Giraudo si) per farsopoli.

Unica squadra sanzionata per le plusvalenze (forse il Chievo ma li si sapeva di ragazzini scambiati che non avevano mai visto il campo).

Unica squadra che non ha mai avuto un on field review per modificare a favore la decisione arbitrale).

Ma è solo un caso e io son paranoico.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Unica squadra indagata per doping.

Unica squadra intercettata "direttamente" (l'altre squadre sono state intercettate solo perchè erano intercettati pairetto e bergamo. Galliani NON era intercettato e manco Lotito... Moggi e Giraudo si) per farsopoli.

Unica squadra sanzionata per le plusvalenze (forse il Chievo ma li si sapeva di ragazzini scambiati che non avevano mai visto il campo).

Unica squadra che non ha mai avuto un on field review per modificare a favore la decisione arbitrale).

Ma è solo un caso e io son paranoico.

Stai citando il napoli? uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Chiellini diedero rigore contro perchè, ricadendo da uno stacco, NON VEDENDO il giocatore del Napoli che gli era mezzo di spalle, gli strusciò il viso con la mano aperta.

QUI, a momenti fracassano la testa di Alcaraz con una gomitata e non fischiano nulla.

 

Ma no, sono solo errori che capitano, gli arbitri sono esseri umani e possono sbagliare, noi non siamo come gli interisti e quindi tutto bene madama la marchesa, chi si lamenta dei furti è provinciale, allora siete complottisti e terrapiattisti le scie chimiche gli Ufo i No-Vax Gombloddo e tutto il solito stucchevole campionario che gli sportivoni, accecati dalla presunzione della loro presunta etica sportiva autoproclamantesi superiore, rovesciano addosso a chi reagisce invocando giustizia di fronte a soprusi, scempi e persecuzioni impossibili da ignorare anche per un cieco.

 

Comunque, questo è il volere della Società, quindi....sotto con la prossima sconcezza e tutti felici e, mi raccomando, MUTI, come sempre .yeah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre gronda di sangue si tiene la faccia per niente .ghgh

Come si fa a non pensare alla malafede dopo sta roba, uno dei rigori più solari della storia e manco l'hanno mandato a rivederlo......

Ormai tutte le partite con noi è così, chissà che si inventeranno stasera dopo il goal annullato per fuorigioco all'andata dopo la "giocata" di un laziale......

Avoglia a dire giochiamo male, siamo molli, ce la meritiamo sta classifica e altre * varie quando gli altri segnano con giocatori che dovevano essere squalificati per 10 giornate .ghgh.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo vittime, da anni, tanti anni, di un chiarissimo complotto che ci ha provocato danni incommensurabili, ma alla Juventus F.C. va bene così.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

vorrei solo capire cosa potrebbe interrompere questa deriva

Un Dirigente come Moggi o Marotta. È inutile negarlo, si vince prima fuori dal campo con Dirigenti bravi e "potenti" e poi in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipico esempio che se ti comporti come gli altri giocatori delle restanti 19 squadre il rigore te lo fischiano, invece il nostro "eroe" oltre a prendere la gomitata, oltre ad accorgersi di sanguinare, si rialza subito e corre fuori dal campo a farsi medicare.

 

Gli altri sembrano vengano fucilati, i nostri invece fanno finta che non sia successo di nulla (vedi Bremer contro il Sassuolo), e naturalmente gli altri 10 in campo e 20 (tra giocatori e staff) in panchina si girano dall'altra parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Mentre gronda di sangue si tiene la faccia per niente .ghgh

Come si fa a non pensare alla malafede dopo sta roba, uno dei rigori più solari della storia e manco l'hanno mandato a rivederlo......

Ormai tutte le partite con noi è così, chissà che si inventeranno stasera dopo il goal annullato per fuorigioco all'andata dopo la "giocata" di un laziale......

Avoglia a dire giochiamo male, siamo molli, ce la meritiamo sta classifica e altre * varie quando gli altri segnano con giocatori che dovevano essere squalificati per 10 giornate .ghgh.........

stasera c'è lo stesso VAR della volta scorsa .ghgh 

appunto quello del fuorigioco sul rigore.

ogni tanto Rocchi sembra non ci arrivi con la testa quando fa le designazioni .doh 

hai 30 VAR a disposizione... datti una sveglia no? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

l'audio del VAR: "Si tiene la faccia ma è niente, prende la palla!" 

 

haha

Non hanno specificato però sé la destra o la sinistra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Non ho mai usato scusanti arbitrali nelle mie valutazioni, non lo farò neppure ora. 
Tuttavia la cosa che lascia più sconcertati è che a volte vanno davvero a cercare (parlo degli addetti alla VAR) delle situazioni nascoste, sfuggite al 99% degli osservatori (trattenuta in un groviglio di maglie, fugace tocco di mano etc.), altre volte invece anche cose abbastanza eclatanti, come questa, non catturano l'attenzione.
Tra l'altro l'addetto alla VAR e l'arbitro stesso in questo caso erano anche facilitati, perché il giocatore perdeva sangue in maniera abbastanza evidente, quindi è difficile pensare che possa essere stato il pallone a provocare una ferita tale da sanguinare.
Anche per scrupolo, vatti a rivedere da cosa può essere dipesa quella ferita, se c'è stato qualche tipo di contatto punibile...

Ripeto, siamo dove meritiamo di essere e le colpe degli arbitri sulla nostra stagione sottotono vengono dopo quelle di società, allenatore e giocatori.
Tuttavia ci sono stati 2-3 episodi assai eclatanti (vedi presunto fallo di Kean con conseguente annullamento del gol contro il Verona, e sempre contro il Verona il fuorigioco di un tacchetto, che può dipendere dalla scelta del frame; vedi braccio di Bani su cross di Cambiaso in Genoa-Juve, che doveva portare a un rigore; vedi episodio di Cagliari) che avrebbero potuto fruttare almeno 4 punti in più. E 4 punti in più significherebbero poter guardare il Milan a un solo punto sopra di noi, invece di avere il Bologna che ci morde il couletto a due punti di distanza...

Comunque, evidentemente, è quel che ci meritiamo, e non ci resta che abbozzare.

L'episodio "Avarez" è malafede, non c'è niente da aggiungere.

Sul resto del tuo ragionamento sono d'accordo, certamente non siamo in questa condizione solo per colpa degli arbitri, però c'è anche da dire che alcuni episodi hanno influito sul risultato di alcune partite in momenti cruciali della stagione che hanno influenzato negativamente la squadra (fragile mentalmente) e tutto l'ambiente. Se hai una squadra fortissima, puoi anche "battere le ingiustizie" e vincere le partite nonostante errori arbitrali contro, ma quando hai una buona squadra con tanti buoni giocatori (ma nessun fenomeno) questi dettagli possono fare la differenza. Ad esempio io ritengo l'inter una buona squadra, certamente non uno squadrone come lo eravamo noi, che nei momenti cruciali della stagione in cui ci sono state delle difficoltà è stata palesemente aiutata dal VAR. Poi, da buona squadra appunto, ha preso fiducia ed ha giocato in scioltezza meritando alla fine lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa è di Alcaraz. Poteva fratturare il gomito di Mina .asd

Poi non è vero che è tutto intenzionale, altro che errori in buona fede...

Ovviamente nessuna lamentela da parte della Juve, quindi questo è il risultato...

 

r647rsgcvh-coppa-supposta-vaccata_a.jpg?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sarebbe anche un gol annullato per un fuorigioco di Chiesa. Solito frame che becca un pezzo di gamba, un ginocchio, un tacchetto in fuorigioco. Tutti i frame sono SEMPRE a nostro sfavore. Abbiamo una sfortuna colossale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Julius Lopez ha scritto:

stasera c'è lo stesso VAR della volta scorsa .ghgh 

appunto quello del fuorigioco sul rigore.

ogni tanto Rocchi sembra non ci arrivi con la testa quando va le designazioni .doh 

hai 30 VAR a disposizione... datti una sveglia no? 

Ci arriva ci arriva, fidati 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ju73 ha scritto:

L'episodio "Avarez" è malafede, non c'è niente da aggiungere.

Sul resto del tuo ragionamento sono d'accordo, certamente non siamo in questa condizione solo per colpa degli arbitri, però c'è anche da dire che alcuni episodi hanno influito sul risultato di alcune partite in momenti cruciali della stagione che hanno influenzato negativamente la squadra (fragile mentalmente) e tutto l'ambiente. Se hai una squadra fortissima, puoi anche "battere le ingiustizie" e vincere le partite nonostante errori arbitrali contro, ma quando hai una buona squadra con tanti buoni giocatori (ma nessun fenomeno) questi dettagli possono fare la differenza. Ad esempio io ritengo l'inter una buona squadra, certamente non uno squadrone come lo eravamo noi, che nei momenti cruciali della stagione in cui ci sono state delle difficoltà è stata palesemente aiutata dal VAR. Poi, da buona squadra appunto, ha preso fiducia ed ha giocato in scioltezza meritando alla fine lo scudetto.

La penso anche io come te, e difatti ho quantificato in 4-5 i punti in più che avremmo potuto avere senza episodi scabrosi (perché di questo si tratta: episodi scabrosi).
Non ci avrebbero certo consentito di impensierire l'Inter e magari saremmo ugualmente terzi, però potevamo essere a un punto dal Milan e comunque avere la qualificazione alla CL blindata.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

l'audio del VAR: "Si tiene la faccia ma è niente, prende la palla!" 

 

haha

Ma poi, quando si è visto il sangue, dare un’altra occhiata no? Cioè fessi, o falsi, e anche presuntuosi. Prende la palla ma per prenderla spacca la testa al nostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

La penso anche io come te, e difatti ho quantificato in 4-5 i punti in più che avremmo potuto avere senza episodi scabrosi (perché di questo si tratta: episodi scabrosi).
Non ci avrebbero certo consentito di impensierire l'Inter e magari saremmo ugualmente terzi, però potevamo essere a un punto dal Milan e comunque avere la qualificazione alla CL blindata.

Circa lo “ impensierire …” i prescritti, se per “errori arbitrali e VAR” aggiungi 5 o 6 punti a noi, e ne togli una decina a loro… per i vari furti qua e la’…. , siamo poi lì come punti in classifica, al di là del fatto che, onestamente ed obiettivamente, loro siano una “squadra”, e noi ahimè no…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Julius Lopez ha scritto:

quindi grazie ai due addetti var abbiamo scoperto che mentre si "prende la palla" di testa si possono prendere a pugni, schiaffi e gomitate gli avversari.

 

un applauso alla ditta chiffi & valeri haha 

Prima del colpo di testa doppio schiaffone da dietro alla Bud Spencer per non far intervenire l'avversario e il varista tranquillo palla piena.  .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A guardare bene il video credo sia palese che il fallo lo commetta lo juventino, reo di aver dato una testata sul gomito del difensore del Bologna.

 

Abbiamo rubacchiato pure stavolta ma il Var influenzato come sempre dal vento del nord ha chiuso gli occhi e anche le chiappe #fiuuuuuu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, juveal ha scritto:

Non mi sorprende per niente questo atteggiamento anti Juve dei giudici in campo ed in sala VAR. Cosi è stato sempre. La Juve deve essere più forte e vincere contro il male nel calcio. Però senza il fantino che si deve essere cacciato.

Si fa il tifo, si segue un evento SPORTIVO, sapendo comunque che é tutto combinato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.