Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, l'agente di Alcaraz è in Italia: verso la proposta di un nuovo prestito"

Post in rilievo



Seba Lopez l'agente di Alcaraz è in Italia,probabile che in agenda ci sia anche un incontro con la Juventus che esclude il riscatto alle cifre pattuite ma sarebbe interessata a un nuovo prestito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe una cosa giusta. Al momento, complice l’infortunio subito, il ragazzo non è stato utilizzato abbastanza per trarne valutazioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel deserto degli attuali centrocamposti questo non sembra neppure malaccio.

 

Resto dell’idea che il vero acquisto sarà Fagioli. Quest’anno la sua tecnica è mancata tantissimo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica soluzione logica se si vuole dare un'altra chance al ragazzo perchè ovviamente i 50 milioni per il riscatto non stanno ne in cielo ne in terra .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mese infortunato, nelle mani di un allenatore che di calcio al momento capisce poco, ed è in totale confusione. Io come tutti quelli che fanno parte di questa rosa da poco tempo aspetterei a dire che sono brocchi. Sarei lieto se si potesse rinnovare il prestito. Nemmeno i più forti hanno dimostrato di esserlo in tre mesi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ingiudicabile. Quando è entrato era un pesce fuor d'acqua, ma come lo sono praticamente tutti dal momento che il gioco è solo un attenta fase difensiva, peraltro riuscita molto male ultimamente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio si è fatto tutto di corsa inserendo una cifra spropositata per il riscatto. Ora c'è tutto il tempo che serve e spero di vedere una cifra di riscatto realistica

 

Fra l'altro giudicare un giocatore in questi mesi di disastri è assolutamente impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da rivalutare con un allenatore.

Sto tizio è stato catapultato nel nulla cosmico, una maglia pesante, l'odio perchè non si chiama bonaventura, le ripicchie verso giuntoli, qualche presenza fuori ruolo, un infortunio e nemmeno il tempo di prendere familiarità col campionato italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe cosa logica. Le mie sensazioni non sono eccezionali eh... ma è ancora tutto da verificare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Mah…ad oggi resta un oggetto misterioso

E avendone già tanti almeno uno lo rispedisco visto che posso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo e soldi sprecati.

 

Abbiamo visto abbastanza per capire che è un giocatore inutile.

Grave se Giuntoli non ci è arrivato.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.